Phone's memory
di DeiDeiDei

13/01/13, ore 10:37

Semplicemente l'adoro.
Sono abituata a leggere solo di Hamish che oramai sembra sia diventato canon nel fandom, e sarebbe fantastico quindi leggere qualcosa di diverso su queste due ragazze invece.
Non ho mai apprezzato lo stile botta e risposta, non particolarmente almeno (sono un amante dei lunghi racconti pieni di dettagli e descrizioni, lo ammetto), ma questa storia ha qualcosa che mi piace, che mi incuriosisce.
Mi piacerebbe leggere un continuo un giorno.
Alla prossima :)

05/01/13, ore 16:27

Ma... è finita così?
Beh... che dire, l'idea è carina, le due figlie interessanti (e sarebbe ancora più interessate sapere chi sono le mamme), il battibecco scorrevole, ma a me pare troncata.
E' come se tu non avessi finito la storia: John e Sherlock hanno litigato per Samantha Moore, incredibilmente fiamma di Sherlock, che io non ho mai sentito ma che Myc parrebbe conoscere bene - quindi forse è colpa mia che non la conosco - e non sappiamo se la litigata finirà in modo pacifico, Myc ha un caso che non sappiamo come viene risolto, Andrea e Harry hanno litigato e non si sa se faranno pace, la cena ci sarà e non ci hai detto se ne usciranno tutti vivi (cosa non così scontata, viste le premesse), Sherlock e Andrea sembrano in sintonia quanto John e Harry come se non avessero un rapporto padre/figlia ma più d'amicizia, quindi forse Sherlock e John non stanno insieme?
Mi lasci troppe domande aperte per i miei gusti. Per questo la bandierina bianca. Se scrivessi un altro capitolo tirando le fila di questo, questa storia avrebbe davvero un altro sapore. A me più gradito.

03/01/13, ore 11:55

Ma come completa, mi aspettavo un seguito! No, davvero, questi tipi di fanfiction li adoro, perché li trovo molto particolari e, se mi permetti, anche quasi più complessi da elaborare delle fanfiction "normali". Davvero molto carina, e le parent!lock poi sono adorabili (curioso che John e Sherlock abbiamo due figli "separati", sono molto curiosa anche su questo). Nel caso non l'avessi capito, spero in un secondo capitolo. Ma anche così è davvero molto carina!

Jess

02/01/13, ore 20:34

Ahaha è meravigliosa, complimenti , merita sinceramente un continuo :) I personaggi di Henry e Andrea causano confusione nell prime due righe, però la situazione si riprende subito in mano. Nonostante la modalità con cui è scritta la fanfiction in genere a lungo andare causa confusione, hai saputo cavartela egregiamente senza scadere, il risultato quindi è ottimo :D Spero anch'io di rivedere questi due nuovi personaggi in questo fandom.

01/01/13, ore 20:18

Ma è deliziosa! Mi è piaciuta tanto, complimenti. Spero di leggerti ancora, magari con questi stessi personaggi , sono veramente interessanti ed originali. A proposito, buon anno! Efy