About John
di Lue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/14, ore 10:26

Non puoi lasciarmi con:"Questo è solo l'inizio" perchè voglio il continuo, okay?
Comunque, credo che rileggerò di nuovo tutto quanto.
É stato molto toccante, sinceramente e in più ho adorato fare questo "percorso" con te, anche se l'ho inziato quando è finito lol.
Credo di averti assilato troppo adesso.
Eh sì nonbposso che finire con il mio solito: complimenti!

19/03/14, ore 10:20

Oddio questo capitolo l'ho adorato, piú degli altri, siceramente. Non só cosa dire, apparte che tu sei bravissima, seriamente.
Bè dopo essere diventata una delle mie autrici preferite cosa posso dire se non, che sei bravissima? Mi sto ripetendo.

19/03/14, ore 10:16

Lo sapevo! Sapevo che sarebbe finita così! La Reichenbach ritorna e ritornerà sempre.
Comunque anche a me Irene sta un pò antipatica tzè.
Comunque il capitolo è molto toccante, veramente. Sarà perchè la Reichenbach è e sarà smpre commovente, o forse sarà perchè tu sei bravissima ma fatto sta che è innegabile che tu scriva bene.
Woth love,

19/03/14, ore 10:04

"Lui non sa resistereal cibo della mamma!"
Ebbene sì, mi sono immaginata uno Sherlock esaltato. Ovviamente Sherlock è quasi sempre esaltato, e no, non sei andata in OOC non ti preoccupare ^^
Comunque, già si comincia a respirare aria sempre più Johnlock e sinceramente mi piace ^^
(Continua sempre così)

19/03/14, ore 09:58

Bè si capisce anche dal mio nome no? Johnlock is the way ;)
Non ti nascondo che i miei feels erano a mille. Seriamente.
"Gli occhi di John sono blu, non azzurri." e lì, seriamente ho pensato proprio di scoppiare. Troppi feels in un solo capitolo, e ho paura di leggere gli altri. Ma li leggerò lo stesso sai com'è no? La curiosità lol.
Comunque complimenti ancora (No non smetterò di farti i miei complimenti u.u)

19/03/14, ore 09:43

L'incontro con Sherlock, è descritto molto bene, anche il loro primo caso insieme è descritto bene anche se, come hai detto tu stessa è una drabble,, con poche parole.
Brava, brava e ancora brava!

19/03/14, ore 09:38

Anche se è un capitolo di passaggio non ti nascondo che a me, personalmente, è piaciuto. Comunque, l'atmosfera cupa, di morte, che opprime John è palpabile, anche solo con le parole, tu riesci a trasmettermela, e non è una cosa facile.
Complimenti!

19/03/14, ore 09:13

"È finito il tempo dei fiori gialli, John."
Giuro che se non avrei trovatovla forza per trattenermi sarei scoppiata a piangere, giuro.
Comunque l'adolescenza di John è sempre stata piuttisto travagliata e tu sei riuscita a far provare anche a me l'atmosfera che si provava a casa Watson. Brava, veramente complimenti!

19/03/14, ore 09:02

Allora questo capitolo è bellissimo. Anche perchè sei riuscita a creare la relazione tra John e Harriet anche con quelle informazioni scarne che ci sono state date nella prima puntata. Per cui complimenti per questo.
In più sto divorando i capitoli in una maniera inaudita ed estenuante e se potessi la rileggerei all'infinito (Lo farò stanne certa!) ed è un buon segno in quanto il tutto è molto scorrevole.
Complimenti ancora!

19/03/14, ore 08:53

Ed infatti è così! Non sono rimasta delusa per niente! Okay, no non farci caso ^^
Allora la dolcezza di John è risaputa, anche nella serie tv traspare ma qui, oddio, qui è accentuata al massimo. Mi sono ritrovata a sospirare a volte:"Ow, la dolcezza!" e poi, vabbè John (Martin <3) è il mio personaggio preferito nella serie, e quindi non potevo non leggere una storia su di lui. Il cameo (?) su Sherlock che dice:"Sono un pirata!" (ho riso per una bella mezz'ora :') ) riferendosi a Barbarossa e i loro sguardi che si incrociano, è la cosa più carina del mondo.
Complimenti davvero. Vado nell'altro capitolo ^^

11/03/13, ore 18:54

FEEEELS ç____ç
Bellissima, ma questo te l'avevo già detto al quarto capitolo! Idea originale e...e che bello rivedere finalmente il maglione arancione :)

20/02/13, ore 18:08

Bellissimo *.* Scusa sono ancora rimasta con la mente alla frase 'Gli occhi di Sherlock sono ancora belli' è lì che ho cominciato a piangere T.T Davvero complimenti ! Una finale fantastico :D grazie ! baci herion

03/02/13, ore 13:11

Il maglione arancione *_* E' tornato *_* Il maglione e anche Sherlock *_* Ho adorato il ricongiungimento, mi sono sempre immaginata una scena più drammatica ma invece John è solo così felice di rivederlo che tutto scompare ed è dolcissimo =) E la scena con il maglione è buffa, no seriamente Sherlock con quel maglione è un'immagine adorabile e ridicola gli deve stare malissimo e cortissimo, e pulita =)
Ho amato tantissimo tutta questa raccolta, grazie per averla scritta =)

02/02/13, ore 16:21

Beh, che dire? Mi dispiace davvero che sia finita perché mi è piaciuta tanto, ma sono anche contenta di aver rivisto questo meraviglioso ritorno (in realtà speriamo tutte che succeda davvero così, ma sappiamo bene che non sarà così facile). John che regala il maglione a Sherlock è forse la cosa più intima che potessi leggere, e mi sono anche un po' commossa. È davvero bello, davvero. A rileggerti presto :)

Jess

29/01/13, ore 22:25

Amo questa fanfict ! L'avevo letta prima di iscrivermi a quest sito e me ne ero già innamorata :) Complimenti per il metodo di scrittura, mi piace la divisione e i titoli sono azzeccatissimi. Esprimi magnificamente i sentimenti di John e i suoi pensieri ! Questi ultimi capitoli sono i miei preferiti in assoluto, come descrizioni, e come riflessioni. Mi ha fatto venire la lacrimuccia :') Il prossimo capitolo sará l'ultimo ? Ci farai commuovere ancora ? Ne sono certa ! :D Personalmente spero in qualche ''ricomparsa'' :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]