scrabble
di percysword

11/08/14, ore 15:44

Che bella! Sul momento mi aspettavo un altro genere di cosa, visto che solitamente le fanfiction che riguardano dei giochi spesso sono cose più divertenti (ammetto, non ho pensato molto al riassunto, sono andata a istinto, il titolo mi incuriosiva) e invece...Di una profondità incredibile.
Ma nonostante la sorella perduta, la solitudine, non risulta strappalacrime ed esagerata, è tenera e affascinanante e la curiosità prende fino all'ultimo.
Dopo questa mi toccherà rivalutare lo Scrabble...(per quanto io ci sia negata e il mio massimo sia, credo, proprio "gatto" o poco lontano)

02/10/13, ore 22:31

Originale. Credo che sia la parola più adatta per descrivere questa fan fiction. Non so se esistono fan fiction simili che riescono a descrivere un personaggio solo dalle sue parole create giocando a Scarabeo, comunque io non ne avevo mai letto una. Sono rimasta molto colpita, hai un vero talento. La storia è scritta in modo semplice ed è facilmente comprensibile. Forse avresti dovuto solo allungare, ampliare un po' il periodo in cui ricerca informazioni sulla sorella. Sembra che l'abbia trovata troppo facilmente, magari prolungando la ricerca avrebbe fortificato il concetto di "cercatore". Per il resto è tutto perfetto! La adoro!

12/06/13, ore 21:34

è scritta benissimo ed inoltre, insegna dei valori essenziali della vita.
Questa storia merita veramente, non è banale.
Ogni parola ha un proprio significato che va ben oltre quello dettato dal vocabolario: detta il significato per ognuno di noi;

12/06/13, ore 21:32

Io sto' qui a piangere e tu sei un genio.
Che dire di questa storia: è meravigliosa, perché i dialoghi sono scritti perfettamente e il significato nascosto delle parole è stupendo.
Da quanto ho capito Log , in questa oneshot, aveva una sorella che all'età di cinque anni gli era stata portata via;
poi era avvenuto un incendio, e l'uomo che aveva portato con sé la bimba era morto nel caso.
Logan quindi è depresso, stà male e crede che la sorella sia morto, ma grazie al signor Finch e al suo scarabeo, in lui è nata di nuovo la speranza , e stà di fatto che, dopo aver compiuto qualche ricerca,si ritrova nell'orfanostrofio a riabbracciare ciò che gli era stato tolto.
Dimmi se ho sbagliato in qualche punto, è questo quello che ho capito c:
Sinceramente, non ho parole per descrivere le emozioni che hai provocato in me , scrivendo tale fanfiction.
Ero un misto di speranza poiché speravo che Logan tornasse quello che era un tempo, meraviglia ogni qual volta il signor Finch e lui discutevano su una parole e il ragazzo ne capiva pian piano il vero significato,non quello scritto nel vocabolario, ma quello dettato dal cuore e tante altre sensazioni simili a queste due.
La parola speranza alla fine, è stata come un pugno allo stomaco, almeno per me;
perché mi ha fatto capire che non bisogna mai arrendersi e bisogna aver speranza verso ciò che si crede, sempre e comunque.
Avrò sentito questa cosa mille volte da mille persone , ma sicuramente la tua fanfiction mi è bastata più di tutte quelle parole dettatemi in passato da altri :)
Beh, che altro dire. Sinceramente , ho messo questa storia fra le preferite, e non appena concluderò questa recensione, la indicherò per le scelte.
Inizialmente, leggendo che si basava su uno scarabeo ero tentata nel non leggerla, perché non me la sono mai cavata con quel gioco, anche se sinceramente, non ci ho giocato spesso e senza assoluta offesa credevo fosse una di quelle storielle banali, basate su una partitina ad un gioco di gruppo, saluti e baci e vissero felici e contenti ;
poi ho 'scacciato' via i pregiudizi e l'ho letta : non me ne sono pentita assolutissimamente.
c: Concludo la recensione, mi sa che mi sono dilungata un po' troppo xD
Beh, spero di poter leggere altre tue storie ;
A presto,
_ Angel _

31/05/13, ore 15:06

O_O
Okay, forse sarebbe una cosa quantomeno decente presentarsi prima. Sono Emily *fa ciao-ciao con la manina* :3
Bene, adesso posso ricominciare da dove mi ero interrotta: O_O
E'... sei... sei un fottuto genio! L'idea dello scarabeo mi è piaciuta da matti, così come i dialoghi tra Logan e il signor Finch, il dare una spiegazione alle parole, e la frase finale di Stu è asdfghkj *-*
Hai fatto qualche erroretto qua e là (ho notato qualche errore di consecutio temporum e di grammatica, insomma), ma ninente di grave. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che sia una os. Secondo me potevi sviluppare una trama più lunga, anche per far capire meglio la vicenda di Amanda: perché è stata rapita? chi è Max? cos'è successo?, queste sono domande che mi sono fatta ma alle quali la storia non mi ha risposto, quindi forse potevi ampliare.
Detto questo, nonostante la sua brevità, questa storia mi ha colpito molto e mi è piaciuta davvero tantissimo. Davvero, brava!
A presto,
Emily.

14/03/13, ore 23:06

Era davvero bella! Pensi di fare qualcos'altro di simile?

08/02/13, ore 15:24

Che. Bella. Storia! Poi anche a me piace giocare allo Scarabeo *-* è piena di sentimenti ed emozioni. E' forte, mi piace. Fa capire moltissime cose, molti valori che forse oggi si sono persi ormai e purttroppo anche certi aspetti del carattere di una persona che non si trova molto facilmente. Essere coraggiosi e speranzosi non è da tutti.E' una delle più belle OS che abbia mai letto, davvero.. Brava.

02/01/13, ore 21:48

Secondo me è una delle più belle OS su logan lerman mai lette, poi io lo adoro ma tu hai saputo rendere speciale la os, braaaava asdfghjkl **

02/01/13, ore 20:44

Awwww la adoriamo!! ** adoriamo Logan e adoriamo il tuo modo di scrivere :') Davvero tantissimi complimenti! :D e poi, anche Des ha un debole per lo scarabeo e non le dispiacerebbe una partitina con Logan eheheheh *pensieri perversi modalitá ON* Ancora tanti complimenti; Un bacione, Des and Sara.

02/01/13, ore 20:16

no ma ncsskfj, questa one - shot non è bella ma STRABILIANTE è scritta bene, è interessante, è innovativa, e prende da morire ( l'ho letta tipo dieci volte lol)
bravissima

01/01/13, ore 19:16

Ok, allora. Ci ho messo un bel po' di tempo a leggere perchè nel mentre ascoltavo Scream and Shout, che fa parte della compilation di canzoni che mi fanno sinceramente schifo ma è fantastico quando dice Britney bitch, quindi me ne sto drogando. Comunque tutto ciò a te non interessa. Questa os mi piace un sacco! Cioè, io mi affido a te perchè non mai giocato a Scarabeo quindi non ho idea di come funzioni però sembra figo ed anche abbastanza filosofico.  Me lo sono sognata io oppure c'è un fondo del discorso che io e te abbiamo fatto quando Logan e Stu parlano della solitudine? Sebbene il discorso si possa fare anche all'inverso, ovvero che se nessuno è mai solo allora tutti sono sempre soli (perchè, da qualche parte, o forse l'ho detto io (?), ho trovato la frase: nasciamo soli e senza dubbio muoriamo soli.) mi è piaciuto il ragionamento di Stu ed le parole consequenziali. Insomma, mi è piaciuta molto questa os, scritta bene e con una bella idea di fondo. Ultima cosa. Appena mio padre la smette di rubarmi il pc recensisco anche la os su Teen Wolf, ok?
E poi concludo col solito: Sei perfetta. (a volte mi sento quasi ripetitiva, che ne dici?)
Un bacio,
Sam