Grown Young -NTE3-
di funkia

28/06/11, ore 15:59

Ciao, ho letto tutte la tue storie e con questa hai concluso una serie davvero magnifica... Mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che non leggeró più le avventure di queste magnifiche famiglie che tu hai ampliato con personaggi magnifici che hanno riempito le mie giornate noiose con avventure fantastiche!!!! Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere!!!! E ancora grazie per aver creato personaggi tanto fantastici e aver dato tante belle personalità a personaggi già esistenti... :)

21/06/10, ore 18:05

Complimenti!!!!!!
La trilogia è veramente stupenda!!!!!!
Ma sinceramente preferisco " Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy- "!!!!
Di " Mai quando te lo aspetti -Nothing' s too easy- " preferisco il pezzo quando Hermione e Ron dicono alla Tana di stare per diventare genitori!!!
Ma è bello anche quello in cui zio Malfy scopre di stare con una Potter!!!!!!
Di " Going Ahead 'n' Coming Back -Nothing' s too easy 2- " adoro la battaglia !!!!! E il ritorno di Malfoy, chiaramente!!!!
E di " Grown Young - Nothing' s too easy 3- " i due parti, il ritorno ad adolescenti e la coppia Sarah e Michael!!!!!
Comunque,
bellissime storie!!!!!!!
Di nuovo i miei complimenti!!!!!

30/04/10, ore 13:38

Una storia spettacolare piena di personaggi stupendi continue novità e colpi di scena scritta da quella che secondo me e' la migliore scrittice di efp

14/09/08, ore 14:15

..veramente bellissimi questi 3 sequel..mi sono divertita moltissimo in alcuni punti e in altri mi hai fatto "piangere"!!!..nonostante non continuerai questo NTE3 spero di poterti trovare a scrivere altre storie!!!

28/07/08, ore 19:27

mi dispice non aver potuto recensire come si deve l'ultima parte di questa storia. purtroppo non avevo più la possibilità di connettermi col pc. Grazie per averci regalato un sogno ad occhi aperti con la tua bellissia trilogia. ci hai fatto divertire e "soffrire" assieme ai tuoi mitici personaggi. Grazie zia è stato mitico!!!! spero ora di ritrovarti nei MM che io adoro....e spero tu ne possa fare uno su Seth anche,sai che lo amo!!! Grazie di tutto.

20/07/08, ore 21:25

Eccomi , un pò in ritardo , ma ce l'ho fatta ad arrivare ! SOno felice che alla fine sia stato Logan a raccontare tutto , mi stà molto simpatico , soprattutto dopo l'assurdo regalo fatto a Ron ! XDXD In ogni caso mi è dispiaciuto troppo che sia finito, ormai mi ero preparata all'eventualità che finisse , visto che ci avevi avvretito .. ma per un pò di tempo ero davvero sicura che questa FF fosse infinita ! Mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti , hai creato die personaggi favolosi .. E.. allora aspetto i missing moment ! ^.- Alla prossima e ancora complimenti . Baci Lill

13/07/08, ore 14:02

Questo epilogo era quello che ci voleva per farmi vedere tutto quello che è accaduto ai miei personaggi preferiti! punto primo, sapevo che Michale e Sarah avrebbero navigato nell'oro, me li sono sempre immaginati come una coppia di grande successo, non so perchè, ma ispiravano ciò! sapevo anche che James ci avrebbe preso gusto e che avrebbe sfornato (o contribuito a sfornare, meglio) altri piccoli pargoli della sua stirpe... mi piace il nome Jasper, come il personaggio di Twilight... sì sì mi piace... ho riso 40 minuti buoni per i nomi dei poveri figli di Sophia e Simon, ma mi aspettavo che avrebbero messo in atto una cosa del genere...ecco, poi è arrivata la parte brutta quando ho letto di Thea e Diego... sappiamo tutti come la penso, speravo che Diego sarebbe finito solo nella sua triste esistenza ma ciò non è successo, anche gli antipatici hanno diritto alla seconda possibilità a quanto vedo... mi adeguo... Ben lo sapevo! sapevo che sarebbe diventato come Dean, solo in modo più perenne! vedo benissimo anche Seth e Kim... soprattutto Seth, per il quale il mio cuore ha sempre riseravto un posticino pieno di affetto tutto per lui...e ora concludo l'ultima recensione a questa storia che mi ha fatto sempre divertire ed interessare alla vicissitudini dei suoi personaggi, tutti grazie alla cara e vecchia autrice che ormai seguo da un po'... mi dispiace che sia finita definitivamente, ma sono d'accordo, non si può dilingare troppo una cosa bella o si rischia di rovinarla... spero cmq di imbattermi ancora in qualcosa di tuo, che leggerò sicuramente e altrettanto recensirò... quindi alla fine sono contenta, e goditi le vacanze post maturità! spero ti sia andato tutto bene! ciao!

13/07/08, ore 10:58

Zia! Ormai questo è diventato un luogo comune, ma io sono stata una delle prime a essere nella family iu: quindi sono fiera di essere nella family originale e di chiamarti zia *se ne vanta e ne va fiera*. Buh ho iniziato a leggere questa storia nel lontano.. 2006. Mammina mia come passa il tempo! beh in questi 2 anni sono successe tante cose e questa storia è sempre stata li.. alcune volte sono mancata per l'università, altre volte perchè ero svogliata (lo sai anche tu che quando la vecchiaia incombe è un bel casino e io ormai sono quasi decrepita), ma comunque i personaggi di questa storia sono sempre stati nel mio cuoricino, a partire da Ron/Herm da piccoli e pucci, a James, quel batuffolino che ormai m'è diventato padre xD Oddio giuro che vedere tutte queste evoluzioni nei personaggi è proprio bello. E anche c'è stato il sequel del sequel non hai saputo annoiare.. xD Alla fine hai inventato 75498490 personaggi nuovi xDD Cioè hai battutto alla grande la Zia Row! E che dirti questo epilogo è stato qualcosa di veramente divertente e originale. Fino alla fine hai saputo come gestire la gestione nel modo più ottimale. èèèè ammetto che mi resterà sempre nel cuoricino *sisi* Quando un anno fa mi dicevi che cosa sarebbe successo nel sequel del sequel xDD Veramente tantissimi ricordi e sono felice che sia andata bene a tutti alla fine, perchè se lo meritano *__* Bravissima zia!!! Adesso ci finisci Hi mum e poi che farai??? Sono curiosa. Bravissima!!! Ma non servo io per dirtelo, te lo dicono anche tutti gli altri!!! <3 Awwwww Mita!

09/07/08, ore 15:52

Confermo quello che ha detto Drunk16...La tua è una storia speciale, perchè è scritta troppo bene, i personaggi son curati, verosimili e la trama è degna di oscar!! Sei un genio, e se non la continui (Hai ragione, e poi un finale migliore non poteva esserci!) aspetto comunque le missing moment...Sono sincera, per un certo periodo avevo perso di vista il sito per problemi personali e troppe cose da fare e in più quando sono tornata a visitarlo (ora lo frequento giornalmente, anche perchè è vacanza ^^) non potevo recensire perchè non ero registrata...non mi decidevo a farlo! Ora però posso tranquillamente commentare, ti faccio di nuovo i complimenti, ho adorato la tua storia fin dal principio, anche se ho perso qualche capitolo (chiedo perdono XD)e ti faccio una richiesta: Non so se si può fare, però sarebbe bello se mettessi, anche dopo l'epilogo di NTE3, un file (non so come, non ci capisco molto! XP) con tutto l'albero genealogico di tutta la famiglia!! Da Harry, Ron e Hermione fino agli utlimi della generazione!!! Sarebbe bello!Ti prego sono troppo curiosa!! Concludo con un Complimenti, con la C maiuscola e con un grazie!! Baci _Kapoch_

09/07/08, ore 02:17

Solo una cosa: NTE è l'unica ff che mi abbia emozionata così. Grazie mille, zia Fufù, per aver scritto una storia così incredibilmente coinvolgente.

08/07/08, ore 00:41

Oddio non ci posso credere,è finita.... Ti ringrazio tanto per tutte le emozioni,i sorrisi e si,anche le lacrime,per tutti i voli di fantasia che ho potuto fare solo grazie a te. E' in assoluto la saga di fanfiction piu' bella ed emozionante che io abbia mai letto. Graziegraziegrazie! Irene

07/07/08, ore 15:07

Bellissimo l'epilogo*_________*wow

07/07/08, ore 14:44

uuuuuuuuuu!! Siamo ormai alla fine...che peccato... u_u non spreco neanche fiato a chiederti un sequel...punto direttamente ai missing moments! Daiiiii!! Per favooooooreeeeeeeeee!! *-* xD Finale semplicemente perfetto, non posso fare altro che rinnovarti i complimenti e attendere nuove avventure della famiglia che vorrei avere...un bacio! *Marty* P.S.Posso auto-adottarmi come nipote anch'io? *-* =)

07/07/08, ore 13:41

Grazie davvero, è bellissima la fine, è fantastico...e si...è vero nonostante la nostalgia tutto ha una fine! Grazie ancora Funkia! BAci Cecia!

07/07/08, ore 12:23

l'epilogo raccontato da Logan è fantastico, finalmente un po' di serenità per la famiglia Weasley... sono triste e contenta, questo finale mi è piaciuto, ma purtrroppo è un finale, il che implica, come tu hai sottolineato, che non ci sarà una continuazione... magari la farà qualcuno di noi?!?!?chi lo sa!! Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in questi anni...sei satat preziosa per me... tantissimi baci Hermione_06(Adriana)