Amore proibito.
di liamshair

21/01/13, ore 16:00

wuao, complimenti! è scritta molto bene, mi piace questo 'amore proibito' (come dici anche nel titolo della storia). mi piace molto anche che sia Harry ad andare da Ash e dirle che la desidera,nonostante sia Ash a provare qualcosa per Harry e nonostante Harry non abbia mai dato segno di provare interesse per Ash. e mi piace molto anche la 'gelosia' di Harry nel suggerire ad Ash di non vestirsi in modo da essere notata da tutti; la fa sentire sua, e questo per una ragazza è molto importante.
di nuovo complimenti! xx -Martina

19/01/13, ore 16:52

Sciao bela. Questa ff è molto mlmlmlmlml c:
Comunque mi è piaciuta molto, mi sono sciolta quando Harry le dice: '  -Non farti troppo bella, se no gli altri ti guardano troppo. Ed io sono terribilmente geloso.-  ddsbvchgvdsc tenero lui.
Brava.

19/01/13, ore 12:45

Ciiiiao bellezza!
Mi piace moltissimo la storia dei fratellastri *__*

Spero gli farai un seguito anche perchè ci starebbe bene, secondo me. :3

Complimenti, baciiio!
Mrs Styles c:

18/01/13, ore 12:34

Oddio questa os è così dolce *-*
mi piace molto come hai scritto,brava :)
Ho una os rossa che si chiama 'scopamici(?)' se ti interessano le os rosse puoi passare? (se vuoi)
Grazie se lo fai:)
Ancora complimenti per questa os fantastica :D

03/01/13, ore 22:11

Eccomi qua ragazzuola bella :D Scusa molto per il ritardo, ma ero andata a dormire da una mia amica e non ho potuto leggere questa mitica OS :D
Allora partiamo dal fatto che ho il ciclo e quindi le mie ovaie sono molto più vurnerabili di come lo sono normalmente, quindi questa os mi ha fatto impazzire!
Poi che altro dire...mi piace la battuta finale : tecticamente siamo fratellastri, l'unica cosa che ci lega è il nostro amore.
Era fòljdslkjsh
Okay la finisco, sei bravissima stop :D
Elisabethxx

03/01/13, ore 17:08

questa storia mi piace.
mi piace il fatto che siano fratellastri, anche se ne leggo molte di questo genere.
quando ho letto -Non farti troppo bella, se no gli altri ti guardano troppo. Ed io sono terribilmente geloso.- hfghskdfd mi sono sciolta. sono comunque carini *_*
con questo ho finito, mi farebbe piacere sapere una tua opinione su una delle mie os, una qualsiasi.
un bacio,
Chiara♥

03/01/13, ore 12:37

Ehy bellezza c: sono passata,eccomi qui ahahah
Allora direi che è molto pervy mlmlml
Okay,seriamente è una bella storia,mi piace molto come è scritta :)
Nei primi righi credevo che Ashley fosse quel tipo di ragazze un po stronze...si quel tipo li,ma invece mi sono ricreduta e ora penso che è una ragazza dolce e timida...!
Bella storia,ancora una volta! lol
Aggiornami quando continui,spero presto!
Un bacio,ciao.

02/01/13, ore 21:14

ehi dolcezza c:
si,sono quella di twittah HAHAHAHA
bene,iniziamo subito a recensire.
che dire,è davvero intrigante come storia e sono curiosa di sapere come faranno Ashley e Harry a nascondere questo loro amore a Gemma e i loro genitori.
Inizialmente credevo che Ash fosse una ragazza grintosa ma in realta' secondo me è molto timida e la trovo molto bene vicino al nostro Harold
per il resto hai scritto bene e non ci sono errori grammaticali per fortuna c':
detto questo,aspetto con ansia il secondo capitolo.
un bacio,Cri.♥

02/01/13, ore 20:35

eccomi,sono passata! mi piace la storia,e anche come è scritto tutto.(:
aggiornami quando continui,ciao bella. c:

02/01/13, ore 19:08

Oddio già mi piace tantissimo davvero continua presto, sei davvero brava!

02/01/13, ore 18:37

Umm, premetto che non sono un'amante delle ff rosse, sono legata ai fluff a vita :3
L'unica cosa che penso stoni in questo capitolo credo si il fatto che harry arrivi di soppiatto a dire che desidera Ashley °-°
Però é solo il primo capitolo, andando avanti spero che prenda una bella piega, soprattutto per l'ultima frase mhmh :3

02/01/13, ore 18:14

Oddio è stupenda davvero asdfg continuala al più presto c:

02/01/13, ore 13:36

ʘ‿ʘ mlmlmlmlmlmllmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmllmlmlmlmlmllmlmlmlmlmlmllmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml ʘ‿ʘ
troppo pervy.
sono @drunkofhoran mlmlmlmlmlmlmlmlml ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ
è bellishima comunque u.u
cieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo ʘ‿ʘ
*la abbraccia e gli applaude*
-bea (@drunkofhoran ʘ‿ʘ)

01/01/13, ore 21:19

Stavo proprio cercando una FF che avesse come protagonista Harry!
Mi ha catturato da subito l'introduozione presa dal primo capitolo e ho deciso di continuare a leggere.
Mi hanno colpito fin da subito le sfumature di linguaggio che hai usato,
è tutto molto scorrevole e soprattutto non annoia.
vedrai che presto arriveranno altre recensioni.
un bacione xx
/Cleo

01/01/13, ore 20:28

Mi è piaciuta molto mlmlml hai una mente davvero perversa tesoro ajlkshdfj spero che la continuerai presto,sono curiosa di leggere il seguito asdfghj