Someone's hero
di EliCF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/21, ore 18:12

È davvero interessante e penso che sei d'accordo con me

14/05/13, ore 16:09

Ho scaricato il video su free video casualmente, Proprio l'altro giorno poi (mentre penso a quel video) mi ritrovo su questa raccolta, dalla prima os mi sono accorta di averla già letta, quando non avevo ancora efp, mi ha comunque emozionato anche se l'avevo già letta. Baci, Camilla.

05/03/13, ore 14:30

Mi ha..affascinato. Dico solo questo perchè altrimenti potrei divagare in discorsi inutili e sciocchi convenevoli; una curiosità: l'idea ti è venuta da questo video --> http://www.youtube.com/watch?v=7PgbtUyobF0 ? Perchè ho riconosciuto le parole, e allora.. Vabè, nulla, complimenti e a presto c:

19/02/13, ore 22:53

"Il mio nome è Blaine Anderson, ma questo lo sai già.
Sono stato insultato, preso a calci e picchiato. Sono scappato da demoni, ho dovuto accettare compromessi e sono stato messo in gabbia. Ho accettato di affrontare incubi per un uomo che avrei conosciuto solo un giorno… l'uomo di cui mi sono innamorato. Ho cantato canzoni d'amore. Sono stato in piedi di fronte a folle, forte e senza paura. Ho vissuto, ho amato, sto ancora combattendo la mia guerra.
Il mio nome è Blaine Anderson.  E sono l'eroe di qualcuno."

O mio dio *scoppia in lacrime*
ç.ç non so cosa dire ti giuro. Ho il magone.
Brava. Brava. Brava. Davvero.
Spero di leggere prestissimo qualche altro tuo lavoro, che sei tra le mie preferite e ormai c'ho preso l'abitudine, non posso stare senza tuoi aggiornamenti.

Scusami per il ritardo *w* e scusami per la recensione nosense, ma sono davvero a corto di parole. Potrei stare qui a sbrodolare complimenti, ma non avrebbe senso e tu già sai quanto ti adoro.

Un bacione, alla prossima.

13/02/13, ore 00:10

*GIMME A MOMENT* Okay. Vorrei scriverti qualcosa di sensato ma posso solo dirti WOW Questo ultimo capito mi è piaciuto da morire. L'intera raccolta mi è piaciuta da morire. È stato fantastico stringere amicizia con te e seguire questa fanfiction fin dall'inizio. Bellissima, davvero davvero bellissima. Sarà triste non poter più dire "aspetto martedì per l'aggiornamento" ragion per cui sarai costretta ad avvisarmi quando pubblicherai una nuova storia HAHAHA Conplimentiffini :3 e come sempre tanto per ricordare -1 4x14 IS COMIN'. Un abbraccio.

12/02/13, ore 18:26

'Mi hanno buttato a terra un sacco di volte, davvero. Tantissime. Ad un certo punto ho smesso di contarle, ma sono sicuro che se avessi continuato a farlo sarebbe uscito fuori un numero vergognoso. Ma se potessi tornare indietro le conterei, in modo da poterti dire quante volte sia riuscito a rialzarmi.'
che devo dire? mi piace, mi ero così appassionata, che quando l'ho finito di leggere ho pensato 'oh,già è finito? che peccato' e poi è scritta benissimo dshvsj

12/02/13, ore 15:38

Maledetta, maledetta e maledetta al cubo. Si, lo so, sembra che ti maledico a ogni storia dicendo 'ehy, l'ultima volta che te l'ho detto scherzavo, ora sono serissima', ma ora sono ultra seria maledicendoti con tutte le mie forze di Blainer e di lettrice appassionata delle tue shot, delle tue long e del tuo everything.
Abbiamo conosciuto ogni Blaine possibile, grazie a questa raccolta. Abbiamo conoscito l'amore, l'amicizia, la famiglia. E, giusta, degna, UNICA conclusione, abbiamo conosciuto il suo essere, che si, ci viene sbattuto in faccia dal momento in cui lo abbiamo visto per la prima volta ma dentro cui, alla fine non possiamo o riusciamo mai ad entrare del tutto. E allora lì arriva la scrittura a darci una mano. E lo ripeterò sempre, se riusciamo a descrivere così intimamente, così profondamente, una situazione tanto lontana da ognuno di noi -perchè nessuno sa per certo com è ESSERE qualcun altro- allora significa che ci troviamo davanti a qualcosa che ci ha lasciato di più del semplice personaggio di un telefilm che fa sclerare. E' come avere davanti agli occhi Blaine in carne e ossa. E' come uscire per strada e poter trovare un Blaine negli occhi di qualsiasi persona possiamo incontrare. E' quasi guardarsi allo specchio e vedere un Blaine nei nostri conflitti, nelle nostre scelte, nella nostra confusione. Ma sono conflitti, scelte e confusioni che ci rendono ciò che siamo. E bisogna sempre essere fieri di ciò che siamo. Anche dopo "un trauma cranico e qualche ricostruzione dentale".
Posso essere ultra fiera di essere stata presente alla nascita di Sebastian, salopette e chiavi inglesi. E questo non me lo leva nessuno, AH AH AH.
"Salve, sono Sebastian, faccio l’idraulico e indosso una salopette. Ah, ho una chiave inglese." Non ti dico il sorriso di orgoglio che mi è uscito, te lo lascio immaginare.
E quella fine, è assolutamente perfetta. Perchè è stato insultato, preso a calci, picchiato, si. Ma si è rialzato uno, due, dieci, cento volte. Si è rialzato in ogni sorriso regalato a Kurt, in ogni sguardo che si sono scambiati, in ogni tocco che si sono donati. Perchè nulla, nulla è più giusto dell'essere sè stessi, quando l'essere sè stessi ti porta a incontrare la persona a cui sei destinato.
Perchè, in fondo, questo ragazzo non è solo l'eroe di qualcuno.
E' un pò l'eroe di tutti noi.
Un eroe imperfetto, si.
Un ero 100% gay, anche.
Ma pur sempre un eroe.

E' stato un viaggio meraviglioso, e sono fiera di averlo vissuro dalla prima all'ultima lettera.
E in quelle prime righe..mi sembra che a parlare a quel diario non sia solo Blaine vero? O forse è solo la mia immaginazione, chi lo sa.
Love ya so much <3

12/02/13, ore 15:07

È normale che appena ho letto 'idraulico' sono scoppiata a ridere? AHAHAHAHAH Mi è piaciuto tantissimissimissimissimo questo capitolo, adesso veramente non so più qual è il mio preferito. Sono tutti bellifffffimi *^* Ok, aspetto con molta ansia la long *mi raccomando, looooooong* klaine. E come al solito, er bacione te lo sei meritato. Alla prossima! P.s. Oddio QUEL disegno. Che vergogna.

12/02/13, ore 14:19

Ok, tu non puoi finire questa raccolta. NON PUOI.
Comunque ora non mi toglierò più dalla testa Sebastian in versione idraulico :3 e neanche di Cooper che si mette il borotalco. (cosa mooooolto poco etera). La frase finale mi ha colpito davvero tanto, dimostra quanto sia orgoglioso Blaine di essere gay (e a noi ce piace :3) Non vedo l'ora di leggere altre tue ff. Alla prossima honey! <3

06/02/13, ore 19:34

ECCOMI QUI.
Ti sono mancata, lo so u.u
Allora apparte che sono schiattata a piangere in questo capitolo, ma la pucciosità (?) di Blaine in questo capitolo mi fa sciogliere come burro sul pane tostato. Sul serio. E mi hai fatto venire voglia di avere un papillon rosa. Ok aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
Un bacio!
P.s: Sono la quarantesima, mi aspetto un bacio di Josh u.u

06/02/13, ore 14:33

Stavolta non ho molto da dire...non l'ho riletta, in realtà. Perdonami ma questa va oltre le mie possibilità ahah. Comunque te l'avevo già commentata a sufficienza a suo tempo, quindi non credo ci rimarrai troppo male...
GNAAAA ma quindi la prossima è l'ultima? Ci stavo prendendo gusto! Dai piglia un altro personaggio e mettiti al lavoro, che non vedo l'ora di leggerti di nuovo <3

06/02/13, ore 11:20

Ok. Ci sono.
Ho letto anche la shot precedente ma non ho avuto il tempo di commentare, ti chiedo scusa çwç non ti ho abbandonata. lol

Allora, sono sempre ripetitiva, ma questa shot è davvero splendida ed è una delle mie preferite di questa raccolta.
Amo questi personaggi che inserisci nella vita di Blaine, che sono importanti e indispensabili per lui anche nel futuro.

Con queste tue storie sto avendo tutto quello che i Rib non mi danno per Blaine, quindi grazie grazie grazie. *w*

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il modo in cui hai descritto 'la malattia'. Toccante. Brava davvero!

05/02/13, ore 22:25

Eccomi eccomi eccomi!
Questa storia è parer mio una delle più toccanti in assoluto assieme a quella del primo bacio. Che dirti, mi sorprendi sempre ragazza! Il fatto che una.. anzi forse l'unica amica di Blaine, alla fine muoia tira in ballo un altro tassello sulla mia "storia immaginaria del passato mancato di Blaine" in effetti ci avevo pensato ad una persona cara per lui che alla fine se ne era andata lasciandolo con un grande vuoto dentro. Ragion per cui si aggrappa a Kurt in modo così disperatorio. L'idea del fatto del perché indossi i papillon mi è piaciuta tantissimo (e il finale ewwww ;_____;) io stessa ne scrissi una sul perché indossa sempre il gel. Detto questo non vedo l'ora di avere 5 secondi della mia vita sociale liberi per tornare a sclerare/parlare con te. E' sempre un piacere.
Also 4x14 is coming :))))

HAHAHAH un bacione cara! A presto.

05/02/13, ore 19:41

questa volta non farò copia e incolla come al solito (?) lol

piccolo Blaine e piccola Annie, sono troppo carini, li spupazzerei dhjkfvbk *w*
Annie è davvero saggia, accetta Blaine per com'è e lo incoraggia a essere se stesso, il che è un qualcosa di stupendo. poi quando ho letto che aveva la leucemia ci sono rimasta male, cavolo.
Quando Blaine pensa al fatto che tutti quelli che ama se ne vanno, lo andrei ad abbracciare.

E niente come al solito, mi piace davvero tanto. dkjfbskdj*w*

05/02/13, ore 16:42

Adoro questa storia.
Adoro Annie, il piccolo Blaine e le loro mani nella stessa tasca. Adoro come hai trasformato un prendere in giro crudelmente un bambino che inizia a fare i conti con sè stesso in un piccolo gesto di rivincita, accettazione ed esaltazione di individualità. Adoro come questo racconto sia dolce e tragico insieme, come scivoli via silenzioso fino alla fine ma dandoti un senso di groppo nella gola perchè sai, SAI, che quella donna brutta che ha fatto capolino pochi paragrafi prima della fine verrà a reclamare quello che le spetta, a discapito di tutti i papillon rosa che un bambino con la sua innocenza potrà continuare a indossare per tenersi stretto il ricordo di un'amica che non c'è più.

Ma quella fine resta un dolore nuovo, sei rifiondato nella realtà e vedi Blaine che prova a scacciare via quella brutta sensazione che sente, come se Kurt davanti ai suoi occhi prendesse per un attimo i contorni di Annie. Slaccia quei papillon per slacciare via dalla sua mente la sensazione sbagliata che "tutti quelli che ama, prima o poi se ne vanno."

Ma Annie è ancora nei suoi papillon, così come Kurt resterà sempre parte di lui. Anche se ancora non lo sa.

Ho la tristezza nel cuore sapendo che questo viaggio nel Blaine-mondo è quasi finito ma.. non vedo l'ora di leggere la fine!
Love ya <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]