Happy
di candy_tommo

29/01/13, ore 17:37

Bellissima storia!E bacio proprio nello stile di Jane!xD
Mi è piaciuta molto!
Credo di non avere molto altro da dire,quindi ciau!
Betty

02/01/13, ore 21:21

Tranquilla,l'abbiamo letta noi, ed almeno io lo trovata veramente molto bella. Ma quanto sei romantica anche tu?? Un'altra anima gemella, che bello!! E' strano che ci immaginiamo sempre tutti che Jane quando si deciderą a dare un bacio alla sua Teresa sarą sempre in una situazione improbabile e sempre una toccata e fuga... Chissą cosa inventeranno gli sceneggiatori se e quando si decideranno ad accontentare le migliaia di Jisbon. Ti ringrazio veramente per la bella storia e per favore presto presto altre sulla stessa onda da me sono molto pił che gradite!

02/01/13, ore 11:38

Inanitutto, grazie per aver postato di nuovo, e grazie per aver postato questa flash fic che è meravigliosaaaaaaaaaaaa :') . Descritta davvero benissimo, mi è piaciuto molto il fatto che non ci sia nessun tipo di dialogo, solo azioni; in fondo sappiamo bene che fra quei due le parole sono superflue.
Ho apprzzato che hai raccontato dal punto di vista di entrambi i personaggi, ha contribuito a rendere migliore questa fic, che ora finirà fra i preferiti della sottoscritta.
Che altro dire? continua così, sei davvero molto brava
Th.

01/01/13, ore 23:41

Auuu strafelice di risentirti Tommo! Bello questo contrasto tra loro due, mi piace un sacco! Non c'è stata una dichiarazione vera vera, meglio così. Forse quel bacio poteva significaretante cose, ma non sono sicura! E lei stupendissima che lo quasi abbraccia da dietro (io amo gli abbracci da dietro!) senza dire nulla, lasciandoli così, nel silenzio. Anche se è una flash mi accontento!!! Complimenti, Debby =)