Che il gioco abbia inizio...
di _YeongWonhi_

22/07/13, ore 21:33

Ciaoo!!mi piace molto anche questo capitolo essendoci pure il mio bias <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo
baci

22/07/13, ore 00:39

Mi piace molto l'idea..e come la stai sviluppando...quindi continua presto..sonk curiosa >.<

21/07/13, ore 19:49

Mi piace l'idea...all'inizio mi sapeva di saw..però ho notato che non è niente del genere lol
Ora vado avanti..e ti dico per bene se mi è piaciuta^^

13/07/13, ore 14:11

mi piace la tua storia ma se continui così non la seguirà più nessuno ! io la continuerò Seguire lo stesso ma cerca di rispettare i tempi xD ciauuu <3

10/07/13, ore 13:37

..si decisamente vorrei trucidarti per avermi fatto aspettare così gtanto questo capitolo... anche perchè sono i mie bias assoluti.... non vedevo l'ora di leggerli assieme.. ma niente, il capitolo non arrivava.....
se non pubblichi il prossimo entro fine mese .... sono guai è.é

scherzo ovvio ^^

ti prego continua!!!!!

Chu
Hyre

15/02/13, ore 19:20

Mi piace questo nuovo capitolo ed essendo anche B2uty mi piace ancora di più ;) non vedo l'ora di leggere di Ren e Key..
Chu

11/02/13, ore 14:28

*ride* Vecchie mi andava più che bene! Ad ogni modo, sarà pur vero che i primi capitoli di introduzione tendono ad assomigliarsi, ma come tu stessa hai detto, trattano della stessa tematica no ? Senza contare che i due capitoli, escluso quello introduttivo, hanno una nota che li rende decisamente appetibili e invoglianti ! Mi piace il tuo modo di scrive e sono davvero curiosa di sapere in che modo farai evolvere la storia ! Quando ho letto di Hara confesso di aver pernsato “Perché ? Ci piacevano gay e dannati ” però ripensandoci, se fosse stato così , non sarebbe stato banale e scontato ?
Alla prossima allora !!

03/02/13, ore 13:59

adoro la tua ff è molto divertente, spero che il 3 capitolo sia pronto (sei molto brava in questa ff) cosi per chiedere hai fatto altre ff?

21/01/13, ore 18:32

Arriverò, perchè ne sono sicura, ad un certo punto della tua Fan Fiction in cui potrei anche scriverti che non potrei mai averne abbastanza. Innanzittutto mi piace il fatto che non sia qualcosa di troppo comune e poi il tuoi brevi capitoli che, per il mio tornaconto personale lo ammetto, spero si allunghino, mi attirano un casino. Mi stai incuriosendo non poco e cavolo, non vedo l'ora di leggere anche il resto ! *^* Onestamente non so se aspetto con più trepidazione di leggere il capitolo con GD e Jun o quello con le due dive protagoniste !! *^* Alla prossima !

13/01/13, ore 23:51

Mi chiamo anche io. Dio mio...La storia é scritta benissimo e inoltre..La trama è a dir poco meravigliosa. E no, non sto esagerando. Spero che la continui presto. La metto subito nelle preferite...Annyeong Ali※ ~

13/01/13, ore 17:22

Allora Cara...che dire,mi piacciono molto queste coppie,non vedo l'ora di leggere di Junhyung e Gd dal momento che sono una B2uty ;)
MI piace davvero molto
Alla prossima <3

04/01/13, ore 11:36

Ok, tu hai messo insieme alcuni dei gruppi che a me piacciono! E' davvero fantastica come idea*^*
Ah, volevo dirti potevi metterla come crossover visto che ci sono tanti personaggi di gruppi diversi, in questo modo la leggerebbero tutte le fan di ogni gruppo che hai scritto uwu
VabbEH, lasciando perdere questo mi piace tanto come inizio e quando ho letto che Key andava in camera con Ren ho cominciato ad urlare:" NUOOOOO! E MO'?! QUEI DUE SE STANNO INSIEME SI SCANNANO!" e infatti verso la fine ho letto "E Key e Ren… beh, loro non osavano nemmeno guardarsi."
Lì si che sono scoppiata a ridere xD
Non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Alla prossima ^^

02/01/13, ore 13:31

Mi piace molto!l'inizio promette bene e mi intriga parecchio.Non vedo l'ora di leggere il seguito :)