Never let me go
di Smile__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/02/15, ore 21:16

WOW! Ho letto tutta la storia e mi sembra bellissima, piena di colpi di scena e soprattutto, dato il mio amore verso la coppia Elena/Damon, coinvolgente! Mi piace un Damon così dolce e sensibile, e questo bambino...aspetto presto il prossimo capitolo ;)

16/01/15, ore 15:53

La storia ha un bel potenziale che spero tu possa approfondire.Spero che tu possa continuare la storia facendola finire con un bel finale perché non può finire così!

16/01/15, ore 01:50

Bhe sono un po scontenta. Non mi va che Damon abbia un figlio da un altr donna. E brutto. Spero cmq che lena lo perdoni se lo ama dato che cmq Damon non ha fatto nulla di male. Era prima che stessero assieme! Baci al prossimo!

14/01/15, ore 15:54

ciao, ho letto la storia ed è veramente carina e devi continuarla per forza!!! non puoi lasciarmi così :OOOOOOO XD
xx sarah

14/01/15, ore 00:39

Anche io vorrei vedere come va a finire quindi spero che la finirai :)

13/01/15, ore 22:27

Hei ,
io sarei molto felice se tu riprendessi a scrivere la storia uno perchè la trovo molto bella e adoro le storie delena e secondo sono curiosa di vedere come finisce la storia.
Spero che ricomincerai a scrivere ;)
Baci Katherina23 <3

10/07/13, ore 21:00

Hey, sai stavo pensando alla tua ff e ora trovo questo Avviso ! ahahah Empatia Delena ON ! ahahaha io cmq non mi sono dimenticata della tua storia e rimango in attesa del seguito... non vedo l'ora di leggerlo !

Xoxo

MissElenaGilbert

14/06/13, ore 00:34

Ma Damon come faceva a conoscere Elena prima della cena dai Mikaelson?Anke x lui è stato un colpo di fulmine ma alla festa a casa sua nn si erano presentati..giusto?Sono un pò confusa ma la storia mi piace.

14/06/13, ore 00:14

ahahahahah..ho iniziato a leggere la storia Elena mi fa morire dal ridere. Alla faccia del colpo di fulmine ahahahahah

23/05/13, ore 23:13

Ciao!!! davvero bel capitolo, molto intenso e ricco di suspance.
ho amato il momento di complicità tra Damon, Elena e Caroline, li ho scoperti felici e rilassati e ogni tanto questo fa davvero bene...
carinissima Elena emozionata per la sua migliore amica. inoltre questo le da la spinta per affrontare anche lei questo delicato "argomento".
hai descritto molto bene la prima volta. non è risultata volgare e questo è un bene,proprio perchè stiamo parlando della prima volta di una coppia che, normalmente, è emozionante, imbrazzante, goffa, buffa, terribile, ma mai volgare o troppo passionale.
cavolo, questa Andie proprio non ci voleva... è un grosso problema... spero che Elena non ne soffra troppo, soprattutto adesso che ha finalmente trovato il coraggio di aprirsi (e non è da intenderne il doppio senso) all'uomo che ama. spero per loro che non sia così.
brava...
a presto.
-Anna

23/05/13, ore 18:06

ciao bella.. finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo tra un esame e l'altro per leggere il tuo nuovo capitolo :)
uffi mi sento un pò una stupida a ripeterti sempre che sei bravissima a rendere la storia e i protagonisti così bene..ma non facendolo non ti renderei giustizia...quindi BRAVA!!!!
Mi è piaciuta molto Caroline... le confidenze con Elena e l'aiuto che le offre per rendere quella serata veramente speciale... ho trovato divertente il momento in cui irrompe nella stanza all'inizio del capitolo: quello e le battute di Damon hanno dato alla storia un senso di leggerezza e spensieratezza veramente bello.. una sensazione che mi ha abbandonato però alla fine dopo aver scoperto il perchè Damon non si trovasse con lei la mattina dopo nel letto :(
Questi due non hanno vita facile nemmeno nelle FF eh?!? Si vede che è il loro destino... è questo che ce li fa amare ancora di più...
Tornando alla storia è bello anche il fatto che Damon abbia tutte queste attenzioni nei confronti di Elena: si vede che tiene veramente a lei :)
Ti lascio dicendoti di nuovo "brava" e in attesa di un nuovo capitolo ti mando un bacio :)

20/05/13, ore 20:30

OMG Andy è davvero incinta?! Noooo proprio ora che tutto tra loro stava funzionando ;)
Capito bellissimo pieno di colpi di scena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di come si evolverà la storia.
Complimenti ancora, abbiamo aspettato tanto per leggerlo ma ne è davvero valsa la pena.
Al prossimo capitolo c:

20/05/13, ore 20:12

Ciao, Smile ! Invece che risponderti ho preferito leggere direttamente il capitolo.. finalemente un ritorno col botto ! E' proprio dolce e carino questo capitolo.. Caroline e' sempre cosi' petulante.. ma alla fine chi e' che non ha un'amica cosi' ??? Damon e' sempre dolcissimo e anche Car glielo ricorda ad Elena..prova che sa essere una buona amica, consigliandola bene.. o sbaglio ? Sai mentre leggevo ho avuto una strana impressione.. non parlo del fatto che il rating si e' un po' alzato, perche' non ci vedo nulla di forzato o troppo spinto, anzi sei stata delicata nei pochi dettagli che hai inserito.. ma del fatto che tutto mi sembrava troppo tranquillo.. un super buonismo che non mi suonava bene e infatti all'ultimo il cliffhanger di Andy con la telefonata... ma l'avra' fatto apposta per riprovarci con Damon ? O sara' vero ? Se si... perche' ?? It's not fair !!!
Be' a questo punto voglio il continuo ! ahaha
Inoltre mi piace il layout dei tuoi capitoli.. dai ai miei occhi davvero un minuto di pausa..dato che le frasi sono distanti e non tutte attaccate come in alcune storie dove rischi di perdere qualche grado hahaah !
Brava, brava ancora !
Ho finito, non ho nulla da aggiungere.. tranne che i pov di Damon sono sempre piu' che ben accetti :)
Recensione super positiva...

Alla prossima !

Xx

Priscy

20/05/13, ore 18:55

ciaooooooooooooooo...
finalmente sei tornata *-* non sai quanto sono contenta...
E' stato così dolce il momento in cui fanno l'amore... *-* l'ho adorato particolarmente...
Ma... ma ma ma... c'è sempre Andy a rompere le scatole...
Spero solo non pretenda nulla e che non rovini il rapporto magico tra i due piccioncini..
A presto, un bacio
Defan64

20/05/13, ore 18:15

Tesoro rieccoti :D
Oddio che bel capitolo!! Caroline mi fa morire, arriva sempre nei momenti meno opportuni xD
L'hanno fatto *-* Molto dolce Damon e sempre attento a non farle male, quando hai descritto la stanza che si è trovato davanti Damon nella mia testa me la sono immaginata ed è bellissima :)
Parte finale del capitolo.... O.o O.o
Non mi puoi lasciare così ahahahah xD Alla prossima, un bacio :*
OoO_Giulietta_OoO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]