Irresistibile profumo di vaniglia.
di reid

14/01/13, ore 20:03

Carina. Struggente, ma carina.
Come nell'altra one shot ho notato parecchi errori nell'uso delle virgole e dei tempi verbali, ma nonostante ciò il contenuto della storia è buono,molto buono. Davvero, hai tanta fantasia,tante idee e buone potenzialità per esprimerle al megio perciò cerca di migliorare nell'ortografia e non ti fermerà più nessuno. Perchè credimi che anche se sembrano banali quegli errorini di distrazioni li paghi perchè il lettore li nota e la storia diviene meno scorrevole. Ma sai, ti capisco! Anche io ne faccio spesso di quegli errori e ti assicuro che scrivere one shot all'una di notte non aiuta la situazione ahaha! L'ho provato sulla mia pelle. ;)
By the way, mi dileguo nuovamente,
Ciao *fa ciao con la manina*

10/01/13, ore 00:32

mio dio sto piangendo come una bambina :)
mi faccio male da sola a leggere queste storie dei larry dove muore uno dei due,ma mi piace troppo,perchè mi fa sentire meno sola,mi fa sembrare che quando qualcuno le scrive o harry o louis siano realmente innamorati...
ma lasciamo perdere me,la storia è davvero FANTASTICA!! il fatto che sia tutta l'immaginazione di Boo poi è ancora più bello perchè non lo capisci subito bene devi aspettare la fine!!
ti faccio i miei complimenti,scrivi veramnte bene!!!
spero che scriverai anche altre storie tristi perchè a me piace leggerle haha
:) bravissima!! :)

03/01/13, ore 11:03

Diciamo che io sono venuta qui con l'intento di tirarmi su di morale,ma mi sa che ho scelto la OS meno adatta ahahah.
A parte l'immensa tristezza ti dico subito che questa Os é stupenda.
É dolcissima, sopratutto nella prima parte e l'immagine di Harry vestito di bianco che appare davanti a Louis come una visione é meravigliosa.
Mi ha rattristito un po' la fine, perché generalmente odio le FanFiction in cui muore qualcuno, ma tu sei riuscita a renderlo quasi dolce, una morte che li riavvicina e.. Bho, non far caso che le mie frasi non stanno in piedi :') ahahah
L'hai scritta in una maniera scorrevole, incredibile; riuscivo quasi a sentire qui la presenza di Harry, la potenza dei sentimenti di Lou.
Questa storia mi ha fatto piangere.
Hai del talento ragazza, un grandissimo talento! Usalo bene ;)
Aspetto il tuo prossimo capolavoro. Baci ♥

02/01/13, ore 18:41

Posso dirti che è bellissima?
L'ho letta appena l'hai pubblicata ma dal telefono non sono riuscita a postarti una recensione.
Ero a letto e piangevo come una disperata! Meravigliosa! Questa finisce tra le mie da ricordare.
Davvero, complimenti!
Scritta molto bene, dettagliata ma non pesante. Molto coinvolgente e triste..
Brava!
Con affetto, Danielle.

02/01/13, ore 11:15

Immersa in un lago di lacrime posso affermarti che la tua OS è semplicemente fantastica. Ho pianto praticamente da subito e mi devo ancora fermare. Le parole che dicono,le azioni che compiono per dimostrarsi quanto si amano reciprocamente..è tutto assolutamente perfetto. E come non menzionare il tuo stile,curato,senza errori..come vorrei poter scrivere come te!!
"Se muori oggi,io muoio domani" questa frase rappresenza l'essenza del loro rapporto e tu l'hai catturata nel modo migliore.
Complimenti veramente:)
Un bacio
Selene

02/01/13, ore 04:36

oooo che tenera , lo so che non c' è nulladi tenero in tutto ciò , però è troppo bello ... c'è non fraintndermi, non sto dicendo che è bello che Louis si sia suicidato, però è tenero che l' abbia fatto per rincontrare Harry ... spero di essermi spiegata bene ... comunque ottima invntiva , nel senso ne ho già lette di fan fiction così , però questa è lunica che descrive in modo preciso la scena il luogo , solitmente le altre storir ( non sto dicendo ce sono brutte ) descrivono le scene bellamente , come si suol dire alla bell e meglio ... ok , scusami se ti ho infastidito e complimenti , sei davvero brava :) DFS