Untitled.
di Kilaren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/13, ore 18:21

Ohi ohi Yucchan.~
E' da tanto che non recensisco una tua storie *o*
Beh, ti voglio avvisare che questa FF l'ho letta 2 o 3 settimane fa, e oggi ho deciso di recensirla u.u
Per prima cosa ti voglio dire... Ma come cavolo fai a scrivere così bene?! Vorrei scrivere io come te ç_ç visto che scrivo una merda cacca!
In certi punti mi sono commossa... Rin mi ha fatta tanta tenerezza... Ogni capitolo è magnifico! E io ero sempre commossa... Nell'ultimo non nego che mi sia uscita una lacrimuccia ;w;
Beh, complimenti ancora Yucchan. ^^

Un bacio,
Ricchan.~

17/05/13, ore 21:15

Ti chiedo per dono per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono rimasta per più di 3 settimane senza il PC!!!!
Comunque avevo letto anche lo scorso capitolo ed era bellissimo *^*, ma tornando a questo....una piccola Rin "prepotente" è davvero qualcosa di pucciosissimo e non posso darle del tutto torto dato che anche io penso che Len non stia poi così male nei panni della principessa (...e dopo questa si ritira).
Mi si è scaldato il cuore leggendo dei due piccoli gemellini ma poi mi hai messo questo....
Ma a un tratto i ricordi svaniscono, Len-kun non c’è più, c’è solo Rin con la coroncina tra le mani.
- Sarai la mia unica e ultima regina, per sempre. – mormora sorridendo, guardando il prezioso ricordo finire nel camino per poi ridursi in cenere...... e bum!! ritorno alla realtà, tristezza profonda T_T non è possibile che io dopo la bellezza di 8 capitoli non abbia ancora capito che qui non esiste un lieto fine T_T
Ti saluto e ti prometto che recensirò anche il prossimo capitolo *incrocia le dita perché il computer non muoia di nuovo*
ti saluto!!!

p.s. Mi sono dimenticata di scriverlo all'inizio ma sono red_moon98 ciau C:

30/03/13, ore 19:58

Rieccotiiiiiiiii!!!!!!! (?)
questo capitolo, leggo tranquillamente, mi rilasso e nella mia testa mi ripeto "no, dai, che cosa carina, un capitolo non super-arci-iper triste! :D"
Arrivo alla fine...

"cacchio..." *lacrime agli occhi*
Perchèèèèèèèèèèèèèèè qwq Rin... Len... no, dai Q_Q (?)
Vabbè, tornando a uno stato di semi-normalità, come avrai capito, anche questo capitolo mi è piaciuto <3
BRAVA AwA Vedi, sappi che io continuerò a recensire <3
Beh, comunque è così che va la vita q.q, anche se ti ci impegni poi non è detto che tutti si applichino a recensire, di tutte le cose che ho scritto io tipo un solo capitolo l'hanno recensito 4 persone ewe però dai, alla fine l'importante e essere apposto con se stessi <3 *consolazionetime*
Taiga: Io da piccola ero sempre sola...
Riuji: Oh... *vede che lei è triste*
Taiga: ... *pensa a quando era bambina*
Riuji: Dai che ci sono io con te, Tigre *la abbraccia*
Taiga: *si fa abbracciare per un pò* e m-m-mica ti chiedevo indirettamente un abbraccio così, stupido Bastardino! *lo attera con un colpo*
Riuji: Aiho... *lacrima ad un occhio* mh... *sorride guardando Taiga imbronciata e imbarazzata*
Io: Ma uffi, sempre 'sti due -.- Vabbè, ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il seguito
PS Vorrei essere al Romics o al Comicon con te (?) <3
Ecchan-

28/03/13, ore 22:34

Len...Dio, che tristezza.
L'ultima frase, poi...
Mi ha messo una tristezza addosso, terribile.
Ma come sempre il capitolo è a dir poco P E R F E T T O ! Credo sia uno dei più belli di questa raccolta, anche se last bouquet...last tear pur-
Ok, sono tutti bellissimi, tu sei fantastica a scrivere, questa raccolta la amo e bla bla bla (avrò scritto questo in tutte le recensioni, tipo)
Ora, lettori anonimi, muovetevi e recensite.
Ora.

27/03/13, ore 16:22

Ciao kilaaaa!!!!!!!!! Allooooora...capitolo stupendo al solito bla bla bla...ma insomma sai già cosa penso del tuo modo di scrivere XD quindi perché ripetersi? Anche questo capitolo e bellissimo e di una dolcezza unica, insomma rin len oltre ad essere una coppia bellissima, dolcissima, tenerissima e pucciosissima, sono anche due fratelli bellissimi, dolcissimi, tenerissimi, pucciosissimi, non trovi? Poi questo capitolo e unico...il regno dei pupazzi, len-kun la principessa/regina e rin-chan il principe/re, ruoli invertiti, mi hai fatto quasi piangere, peró continua così, non vedo l'ora di leggere tutti i prossimi capitoli, ciao!!!!! Ps approvo la setta anti-word XD Pps Yes, kaimei is the way

18/03/13, ore 18:30

O-oh... ora la cadaverah si mette a traslocare Q_Q Riiiiiiiiiin! Riprenditiiiii! *parla lei*
Questo capitolo? Bello come gli altri u_u anche se è diverso in quelcha modo... sarà come hai detto che l'hai dovuto riscrivere eheheh TI CAPISCO TANTO O_O
Taiga: Anche noi dovremmo traslocare presto, no Riuji?
Riuji: Ehm... s-si... ma che discorsi sono questi di punto in bianco Tigre???
Taiga: Cosa? Non vuoi venire a vivere con me? Non avevi detto di volermi sposare? Stupido Bastardino! *lo stende*
Io: Okkay... certo *shock* a presto comunque PRETENDO IL SEGUITO <3 Ciau <3
Ecchan-

10/03/13, ore 23:57

Bene, complimenti, ho finito di leggere e recensire tutti i capitoli e, come era prevedibile ho allagato casa.
Ma brava Bruco,brava *applaude*
Domani mi vieni a prendere tu con la barca ok ?
Va bè tralasciando le mie cazzate, dopo averti riempito la casella dei messaggi (e averti rotto ) per la milionesima volta ti dico...
SAI SCRIVERE !
e se mi dici che non è vero al Romics ti pentirai di avermi incontrato.
Finalmente in questo capitolo Rin non muore yeah ! *strilli di gioia *
Anche se non è proprio il massimo della felicità, no.
Per niente.
Che tu sia dannata.
-Elle (scusa ancora il ritardo e aggiorna presto v.v )

10/03/13, ore 23:51

Sei crudele, sei immensamente crudele !
Povera Rin, ma la fai sempre morire ! Ma che cattiva che sei Brù ç_ç
Non puoi scrivere cose cosi tristi, ci sono persone che stanno piangendo in questo momento eh !
Non mi puoi descrivere cosi bene.
Non puoi partorire dalla tua geniale mente qualcosa di cosi bello e struggente.
Non puoi, sei cattiva, e senza cuore.
E adoro come scrivi.

10/03/13, ore 23:47

Tu mi vuoi male...
Inanzitutto chiariamo una cosa questa non è una cavolata ma è un qualcosa di fantastico e meraviglioso e di immensamente triste.
L'hai scritta magnificamente (Dio quanto mi ripeto) e poi come diavolo ti fanno a venire in mente queste cose fantastiche ?
Povero Len, povera Rin ç__ç
Ma almeno adesso si sono "riuniti" e Rin è tornata a vivere.
Stupendo Brù, semplicemente stupendo.
(Le lacrime stanno allagando anche il corridoio ora eh ! )

10/03/13, ore 23:37

Povera Rin ç__ç
Bruco sei senza cuore, ma poveraccia oh !
Che tristezza, immane.
Triste, triste, triste.E perfetto, davvero, perfetto.
La descrizione, i sentimenti di Rin, tutto perfetto.
Tutto dannatamente triste ç__ç
Cattiva brù !

10/03/13, ore 23:31

Bruco...sappi che ti ho appena mandato una maledizione.
Perchè ho iniziato a rileggermi i capitoli da solo 10 minuti e ho già allegato la mia stanza.
Quando domani dovrò uscire di casa con una barca, darò tutta la colpa a te !
Seriamente, questo capitolo è fantastico, descrivi cosi bene, cavolo, voglio scrivere come tee ç__ç
Però, povera Rin, poveraccia proprio D:
Nonostante mi hai fatto diventare una fontana vivente, bravissima bruchetto :3
-Abbraccio
Elle

10/03/13, ore 23:23

Ma che tipo recensisco con un ritardo pazzesco e che adesso non ho nulla da fare e quindi ti riempirò la casella dei messaggi recensendoti tutti i capitoli ?
Bene, con questa premessa inizio.
Inanzitutto amo le canzoni dove Rin e Len soffrono (LOL) soprattutto Rin , ma poveraccia oh !
Cioè che tristezza, mi stava quasi venendo sa piangere ç_ç
No lo ammetto ho pianto.
Il " problema " è che descrivi cosi bene e scrivi cosi bene (mettitelo in testa) che mi sembra che la scena si svolga davanti ai miei occhi, ed è una scena tristissima ç_ç
E per la 7493472947204720427402740257027502503 volta ti dico SAI SCRIVERE,CAZZO.

10/03/13, ore 22:02

Ciao kila!!!! Allora, anche questo capitolo e triste, drammatico e altri mille aggettivi così che non mi vengono in mente, insomma proprio come piace a me XD, comunque tralasciando i miei scleri, anche questo capitolo e scritto bene, insomma è perfetto, continua così perché vorrei leggere tutte e dodici le fic. (Non ti dico aggiorna presto perché sennò succede qualche altro casino) ciao!!!!!!!
Ps e sempre così, prima ti senti potente perché la storia che scrivi e tutta finita e solo da pubblicare, poi word ti cancella tutti i capitoli ( e successo anche a me...)
Pps ho iniziato a shippare kaimei XD me l'hai fatta piacere con la tua storia
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 09:32 am)

13/02/13, ore 21:49

OOOK
Morte di Rin n°2, mi hai lasciata sconvolta come al solito, lei che se la prende con il carillon, che implora quel'oggetto che doveva essere un augurio di gioia di smettere, è una scena molto commovente.
Il "crepacuore" è una scenlta azzecata, perchè infondo il suo cuore "muore" davvero per la tristezza. Le frasi ripetute hanno reso tutto molto più incisivo (o almeno per me è stato così) per non parlare della domanda finale, che mi è suonata disperata/esasperata.
Ti saluto e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:50 pm)

13/02/13, ore 18:02

Triiiiiiiiiiiiistezza... cioè, non solo doveva morire, ma doveva farlo due volte? Spiegami, spiegami! Devi volermi proprio male! (scherzo ovviamente XD") Povera Rin, perchè di crepacuore? E' così dannatamente triste...
Non so dirti perchè ma questo capitolo mi ha permesso di immedesimarmi di più, è scritto in una maniera che ti trascina tra le sue poche righe rendendotene ...come dire, partecipe? (si, un termine che rovina la "profondezza" della frase qwq")
Taiga: Cioè, ho capito che è una FF ma morire... due volte poi...
Riuji: T-Taiga... ehm...e-ehm...
Taiga: V-Vabbè, ho fame...
Riuji: Si, vado a cucinare, ho capito...
Io: Ma wtf e.e cooooooomunque, sappi che se avessi potuto sarei venuta al Romics solo per farti del male <3 A presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]