Body.
di MelaChan

25/05/17, ore 15:43

recensisco in questo capitolo perché: ho letto tutti i capitoli di questa storia, molto carini e ascritti anche bene, STONY è la mia ship preferita, ne ho tante di ship che stimo ma questa è decisamente la mia preferita tra tutte, questo capitolino è il mio preferito tra tutti quelli che ho letto in questa storia, mi piace un sacco, è scritto bene e poi.......e poi basta, sono tanto cute tony e steve come si fa a non shipparli?????mi chiedo io.....comunque, questo capitolo mi è piaciuto e mi ha colpito più di tutti gli altri!! brava!!!!!

BlackMist96

19/05/17, ore 20:58

Molto carina, davvero! Ma ti devo dire la verità inizialmente non capivo il perché quelle strofe in inglese, poi dopo continuando ho capito che era il testo della canzone, messe così all'inizio(e che non si dilungato troppo) ci stanno molto bene!

BlackMist96

02/07/16, ore 01:44

nn capisco la battuta di Tony quando dice che sta facendo una cosa inadatta al suo ruolo! vuol dire che di solito sta sotto lui o il contrario?? o nn centra niente con quello che ho capito io??
grazie

09/04/13, ore 23:17

Questa raccolta è fantastica, e queste due ultime drabble sono l'amore infinito.
Io amo troppo quei tre puccipù e tu sei proprio brava!

05/04/13, ore 15:43

Che Steve fosse dolce questo lo sapevamo *^* ed in questo capitolo lo hai reso ancora meglio!
Lo adoro quando fa il romanticone, lo adoro tantissimo!!!
Davvero molto bello e dolce questo capitolo!
Loro due sul divano che "guardano" un film, i dolce gesti da innamorati *^* oddio quanti li adorooo!
Bravissima complimenti!!!
Lily

05/04/13, ore 08:29

Carinaaaaaaa *^* appena ho visto questa raccolto non ho potuto fare a meno di fermarmi a leggerla!!
Steve che si taglia i capelli però ç____ç nuuuuuu! Perde troppo la sua aria vintage XD va bene posso anche smetterla e passare oltre!
"-Ispiri sesso acconciato in quel modo!-" che Tony dicesse questa cosa me lo aspettavo.. infondo lui è davvero molto, molto passionale! ^_^
Davvero molto bello questo capitolo!
Lily

02/04/13, ore 12:56

E fu così che la frase "papà luccica" caratterizzò ogni apparizione di Tony Stark :D
A costo di essere ripetitiva: brava, brava, brava! <3

02/04/13, ore 11:21

Ma che bello essere ricordati in quasi ogni capitolo *-*
Devo ammetterlo, con l'inizio di questo capitolo sono precipitata nel mondo dello slash, quindi grazie MelaChan, è anche merito tuo se mi sono messa a pubblicare qui su efp :D
ripensandoci ora qualcuno potrebbe volerti linciare...
Coooomunque brava, sono fiera di te

08/02/13, ore 16:03

Adesso, dopo averle lette tutte, posso farti tantissimi complimenti!
Mi son piaciute un sacco, sono così garbate e tenere... e le Stony sono le mie preferite!
Brava!
:-D

08/02/13, ore 13:16

finalmente la raccolta completa! Bella, la consiglio a tutti anche perchè conosco il duro lavoro che c'è dietro e quanta fatica sia costata all'autrice. Complimenti MelaChan!

27/01/13, ore 17:03

Che bello quando vince Tony! E che belli che sono assieme! Mi piace mi piace...poi io condivido il pensiero dello scienziato: il soldatino è proprio un bel pezzo di...soldatino.
Troppo carina.

24/01/13, ore 22:50

Salve.
Ho letto la tua storia e nonostante abbia trovato i personaggi un pò in oc e i capitoli,forse troppo ''one shot'' l'ho trovata carina,complimenti.
bye bye
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 10:51 pm)

06/01/13, ore 22:59

miaaaao
.... ehm ok... no niente è che avevo voglia di scrivere miao... anche perchè in questo Steve sembra molto gatto in calore xD mi piace tanto... di solito Steve è sempre quello un po' restio a iniziare le cose... sarà forse perchè nel film lo hanno descritto come un casto verginello? mmm direi di si... ma anche così non è niente male.... direi!! xD
beee che dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo Q____ se è la seconda parte di questo episodio si prospetta un capitolo scottante xD
ok direi di smetterla con queste rosee oscenità xD sono malata lo so... non so più che diamine sto scrivendo... infilo su parole una dopo l'altra e non so manco se hanno un significato.
domani rileggerò queste recensioni e mi chiederò: che hai fumato ieri sera? anzi no... che c'era nella camomilla che mi sono fatta o.o
ahah ok basta ora vado e mi raccomando aggiornaaa
buona befana anche a teeee
Shi Tsu

06/01/13, ore 22:52

ed eccomi qui a commentare il secondo prompt u.u bellissimo anche questo, dolce, non eccessivo... degno di questa coppia :D
ora sono ancora più curiosa di sapere cosa raccontano gli altrii u.u e mi raccomando continualiii u.u
sono troppo belle queste cose... che non hanno una trama comune.. cioè che sono spezzoni così... mi piacciono davvero
ora vado a leggere il prossimooo
tao tao
shi tsu

06/01/13, ore 22:42

uhhhh ma che cosa carucciaaaa *-* nuovo taglio di capellliii e come sono carini insiemee?
belli belli u.u ecco un'altra coppia con Tony che mi piace sisi... loro sono dolciosi e ispirano dolciosità xD mentre Tony e Loki ispirano tutt'altro xD e non dico cosa intanto si capisce
coooomunque tornando alla storia... la trovo davvero carina sisi :D
ora vado a leggere gli altri *-* sono troppo curiosa
uh vola tra le preferite u.u almeno non mi sfuggono gli aggiornamentiii :D
ciao ciao
Shi Tsu