sguardi, carne, ossa.

10/03/15, ore 01:30

Sei stata bravissima... Spero che tornerai a fare FF delle 2NE1 in futuro

22/02/13, ore 21:37

Ciaooo!!!
Hai una bella scrittura, molto scorrevole, non sono un esperta in questo campo ne come scrittrice o lettrice ma sec  me sei sta bravo ...
Queste storie mi fanno prendere un infarto ma nn importa XDXD non ci sono abituata XDXD
Ciaooo tanti saluti dalla dolce morte

18/02/13, ore 01:50

Oddio! Amo questa coppia! (Anche il fatto che Dara stia con Rì! Sono i miei due bias e li amo insieme!) tornando a CL e Minzi... La trovo una coppia bellissima, e non vedo l'ora di leggere il tuo nuovi capitolo!
Scrivi molto bene e la trama è parecchio intrigante! Continua così!
Saluti LoL____K

02/01/13, ore 21:34

L'idea è buona. Divertente, direi. ^^ Se permetti però voglio darti qualche consiglio! Quando racconti và più lentamente, aggiungi dettagli, non saltare subito sul fatto.. Questo non cattura i lettori! Se Chae e Minzy devono farlo, giocaci intorno, metti degli ostacoli, fa in modo che si desiderino PER DAVVERO! E soprattutto più scrivi, più prendi i lettori, più aggiungi dettagli, soprattutto durante l'atto sessuale, più il racconto fa eccitare il lettore, rende credibile e seriamente eccitante la storia. Miraccomando, questa fanfic la voglio leggere davvero ^^ Segui un po' dei miei consigli! :* Comunque molto brava per la grammatica corretta e per l'idea. :3