amore e cioccolato.
di beinjust

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/13, ore 18:42

mi farebbe un botto di piacere se tu continuassi questa ff mi piace un sacco proprio come la saga di "the howling" e "wolf's tears". ti pregooo

22/01/13, ore 00:21

Cavolo amo da morire questi capitoli! Devi assolutamente aggiornare ok? ok.. Appena aggiorni avvisami sdfgh ❤

14/01/13, ore 23:35

Questo capitolo è fantastico sei sstraordinaria scrivi benissimo non vedo l'ora che posti la continuazione <3 avvisami appena lo posti un bacio <3

14/01/13, ore 23:31

Bellissimo questo capitolo <3 sei bravissima scusa se l'ho letto solo ora ma non ho avuto internet -.- un bacio <3

14/01/13, ore 20:58

È sgdvfegh questo capitolo mi è piaciuto davvero molto molto cmq continua presto se no mi deprimo :) *-*

14/01/13, ore 18:55

Onestamente ho iniziato a leggere il capitolo,ed ero di una tristezza poi arrivando alla fine fine mi hai fatto tornare il sorriso è tutto così sdolcinato,ma qui ci sta che è una meraviglia

14/01/13, ore 13:06

ok piango! E' troppo romantico ma certe perle da dove caspio ti vengono?

13/01/13, ore 22:43

oh cazzo l'ho finita quindi sono una cazzo di figa porca vacca.
oddio ale io la amo giuro ceh biebah che uno gnoccah (?) e alex e tragry minchia.
comunque tu quando aggiorni me lo dici e io cago una recensione va bene?
bene.

ora me ne vado è ricorda sta storia è djhdhsjsb.
cazzo è tardi zao,
martola x

13/01/13, ore 20:14

Waaaa questa storia è pura dolcezza.
Poi Bieber in questo capitolo è fuerwgu **
Brava dolcezza,aggiorna presto eh,
<3 Baci

13/01/13, ore 12:08

ma cosa è sta mafiaaaaaaaaa non è giusto non me la sento il capitolo mi piace però

12/01/13, ore 19:13

bellissssssssssssssimo mi piace molto, come tutti *-* ahahaha, continua prima di presto (?) ahahah :D ajdhfjhfaj!
ele <3

12/01/13, ore 08:39

bellissimissimo n. ho paeole qyesto capitolo è cbfgh apparte x l ultima parte *-* continua presto....

11/01/13, ore 22:54

bastarda ti odio! (just kidding faccio così) nn puoi dai, no veramente nn lasciarlo così

11/01/13, ore 22:33

oddio no,perchè non vuole stare con justin per adesso? cavolo,sono perfetti insieme.comunque la storia è stupenda,aggiornala al più presto sjdfhdj

10/01/13, ore 14:57

cavolo cavolo cavolo è stupendo sjdhj continua al più presto,amo questa storia c':

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]