Devo dirti una cosa importante
di Mimi18

21/11/07, ore 22:48

Dopo aver impiegato tutta la sera a capire, ho letto! XD Tanto puccia, divertente, strepitosa! XD Rendi le cose OOC molto piacevoli, sìsì, brava Geme! *__* Orgogliosa!
Bye, da MissItalia! XD

13/10/07, ore 08:54

scusa se legggo questa ficcy solo ora, ma ti devo assolutamente dire che è una kosa stupenda!!!!brava bravissima! un bacio! ino_chan96

Neji's fan 94
20/08/07, ore 21:04

Questa era bellissima!!! dolcissima, fantastica, tesora, ti adoro sempre di più!!! hai fatto un Sasuke innamorato ma non ooc e.... niente da dire!! sei un mito! baci Francy

30/07/07, ore 12:19

Oddioooo, è stupenda!! Ok, stra ooc, ma l'ho adorata comunque!^^ Davvero divertente e carina, anche se l'accenno di NaruHina, grr... Vabbè, vabbè! La risposta di Sasuke, poi:'verbo coniuigato in tre tempi... Ti amavo, ti amo, ti amerò' dove l'hai trovata, è una battuta stupenda! XD Ok, ho finito! Ancora una volta, complimenti! Scrivine altri così, mi raccomandissimo!**

suzako

Giselle
20/07/07, ore 14:23

AH AH AH! Troppo divertente l'ultima parte di questa fic... Che mi è pèiaciuta da morire! Probabilmente la migliore: troppo pucciosi Ino e Sasuke a far la guerra con il cibo! Adorabili.. E per quanto riguarda l'OOC, penso che l'amore farebbe sciogliere anche i più gelidi, quindio a pensarci bene, più di tanto OOC non può essere! Ti adoro, Mimi18!

20/07/07, ore 14:05

Nonostante il pairing non sia propriamente uno dei miei preferiti, e credo non lo diventerà siccome il mio odio per Ino è profondo e radicato(!!) la fic è molto molto carina! Il dialogo finale mi ha fatto morire, anche se Sasuke che sviene è un pochino OOC! "Sono papà, cazzo!" qui ti ho adorata! Molto bella, complimentoni! :)

Hilly89
20/07/07, ore 13:47

Ciao amore della my life...STRABELLISSIMA LA TUA FICT!!! Soprattutto la fine, quando la povera Ino deve patire i dolori del parto...mi sebra di aver già visto una scena simile!No? Sorprendente il fatto che Sasuke faccia la spesa!!! Quella proprio non me lo aspettavo...questa è la chiara dimostrazione che in una relazione chi porta sempre i pantaloni...sono le donne! Gli uomini obbediscono sempre alle proprie donne...come bravi cagnolini! ^.^ Ma, Sakura poverina, l'hai fatta single??? Potevi metterla con Gaara o con Itachi! Va bhe...ancora, BELLISSIMA FICT!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE FX XXX

20/07/07, ore 13:07

...sublime*o* un Sasuke così tenero ed un pò OOC ogni tanto ci vuoleXD ed una Ino isterica...XDDD mi ha fatto morire dalle risateXD un maschietto,proprio come il mio Tobi(cioè,il figlio della mia ficcy XD)!°o° carinoooo!!!me lo immagino,tutto Sasuke!°///° meraviglioso!!!ed anke Hina aspetta un figlio da Narutino...chi lo sa,magari una femminuccia...un amichetta per il figlio di Sasuke e Ino...eheh^///^ brava la mia tesora!ficcy tenera ed un pò comica contemporaneamente!sì,l'ho trovata decisamente carina...continua così!!Bacini,Rael PS:..la longfiction quando la scrivi???*o*

lala chan
20/07/07, ore 13:06

WAAAAAAAAH!!! Ma è bellissimaaaa!!! che dolciiiiii!!!...povero Sasuke....è svenuto XDXD....che bello vedere Sasuke svhiavizzato dalla voglia di fare i biscotti di Ino...^^...bellissima questa one-shot.....*_*....sei bravissima!!!! Ho dato un lavoro a chiunque non ne abbia uno: da oggi lavoreranno per costruire le statue tua e di Rael...bravissima Sensei!!!!!

lalla-chan
20/07/07, ore 13:06

é bellissima!!!!! Mi è piaciuta un casino.... complimentoni....^.^

kiarachan
20/07/07, ore 12:57

nooo è davvero una storia questa fic!! mi ha fatto anche ridere...!!^^ non vedo l'ora di leggerne un'altra!! ciaociao