Semplicemente noi: Cyborg dagli occhi di ghiaccio.
di kjria91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/15, ore 11:59

Ciao! Bel capitolo solo una cosa non è corretta : il dr.gero diventò cyborg dopo aver costruito c19, quindi dopo che sono nati c17 e c18.
Ma questo non è un problema anzi, alla prossima :D

11/01/15, ore 18:18

Leggere questa raccolta è davvero interessante per me.
Ricordo da bambino quando seguivo la serie Z e si era arrivati alla saga dei cyborgs e fu allora che mi presi una bella cotta per C18, era bellissima e veramente cazzuta e da bambino questo bastava per farmi piacere un personaggio femminile di un anime.
Questo slice of life è scritto in maniera genuina e corretta, è un modo ancora per celebrare quella vittoria che tanto ha stupito diverse persone (tra cui un piccolo spettatore di sei anni che nel 2000 guardava Dragon Ball alla tv) ed essere un modo per celebrare la forza combattiva di C18, il suo temperamento e il suo lato più "selvaggio" in questa bella e nostalgica opera.

Un abbraccio,

Watashiwa

23/05/13, ore 11:14

Bellissima drabble, come tutte le altre, mi dispiace che finiscano quì le tue drabble, sei la mia scrittrice preferita infatti io non recensisco quasi mai a nessuno, perchè non mi colpiscono la maggior parte delle loro storie. Su questa drabble mi piace molto l'atteggiamento di C-17, anche se non ho capito il comportamento della sua sorella gemella C-18, lei potevo spazzarlo via tranquillamente, ma ha temporeggiato in attesa della reazione del fratello, ma alla fine è proprio questo il bello, vedere che per lorodue l'amore, il bene tra fratelli è superiore a qualsiasi cosa al mondo. Bellissima storiella, bravissima, spero che continuerai ad emozionarmi ancora una volta...

19/05/13, ore 19:17

Ehy ciao Kjria !!! ^^
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A FF, daverro S-T-U-P-E-N-D-A !!! ^^ <333 ;) :DDD :)))
Noooo. è l' ultimaaaaaaaaa.... cmq è davvero bellissimaaa !! ^^
"No, è molto di più", oh, k dolcezza, k fluffosità !!! ^^
Aspetto la nuova storia ^^
Ma un piccolo spoiler nn me lo puoi fare ? Nn mi dici neanche chi sn i personaggi della storia k mi avevi detto k volevi scrivere ? (quella scritta di sopra giusto?) daiiiiiiiii !!! Ti preeeeeeeegooooo !!!!!
Va beh, se nn me lo dici aumenti la suspence, ma è decisamente troppa !!! Xk io fremo dalla voglia di sapere k sn dato k mi hai detto k nn sn i due cyborg !!!!
Va bhe, nn imp.
Byeeeeee ^^
Aspetto "pazientemente" la tua storia ^^
Ciau ^^

19/05/13, ore 18:16

cosa non farebbe un fratello per proteggere la sorella, loro due mi piacciono tantissimo, continua a scrivere, aspetto la prossima ff, ciao =*

15/05/13, ore 17:18

Di sicuro lo batteva anche di bellezza XD carina questa drabble, non mi aspettavo che C-17 fosse così vanitoso.. hahahahahaha
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 06:55 pm)

14/05/13, ore 18:27

Ehi ciao ^^
Bhe vedo k stavolta nn sn la prima a recensire XD aniway, noooo nn puoi di già finirla, uffiiiii !!! :( e va bhe, c' est la vie ! (è la vita !) XD
Cmq ank questa drabble è davvero molto carina, ha ha ha, "belli e letali" "C' è scritto k siamo belli " XD troppo bello XD
C 18 cm al solito è sempre molto "modesta" XD
Ancora bravissima ^^
Ai (ciao)
Manga_Girl :)

14/05/13, ore 16:48

stimo tantissimo c18, tiene testa a tutti, persino a suo fratello, la adoro <3. alla prossima ff ciao!!!

05/05/13, ore 20:44

Ehy ciau !!!
Bellissima ff, cm sempre del resto XD
He he he, c18 ce l' ha sempre vinta hi hi hi, troppo grande !!!!! XD
Bravissima ^^

04/05/13, ore 19:44

Hahahahahahaha che bella questa drabble, molto divertente, alla fine vince sempre C-18... e C-17 cerca sempre una soluzione per non farla rimanere male. Bravissima, continua così.

28/04/13, ore 14:10

Che carina questa drabble, ovviamente dato il rapporto tra i due cyborg C-17 non poteva fare altro. E per me si è tenuto anche, certo che non immaginavo che C-18 fosse così calma. Detto questo mi è piaciuta molto la tua drabble, come di solito, sei la mia scrittrice preferita.

27/04/13, ore 23:05

Ehy ciao Kjria ^^
Le tue drabble mi piacciono sempre di più ^^ !!! Sei bravissima !!! ^^
K pucciosi i gemelli, mi stai rendendo simpatico c17, brava !!! ^^
Ma nella puntata presa di spunto c' erano loro due ? Xk nn me la ricordo proprio ! O l' hai presa dal GT ? Xk c' è bra in macchina con vegeta e più o meno succede la stessa cosa, solo che vegeta li stava per fare fuori tt XD e hanno salutato bra allo stesso modo, se mi ricordo bene le hanno detto "Hey splendore, vieni con noi, non stare con quel nonnetto !" o qualcosa del genere, non mi ricordo precisamente la battuta, ma più o meno era così.
Immagino quali sarebbero le parole poco gentili XD A c18 poi ? Ma cm si permettono ?! X fortuna c'è c17, io li avrei polverizzati all' istante se fossi stata in c18 !

Ancora bravissima,

26/04/13, ore 14:14

Carina questa drabble, praticamente dimostra che le donne ottengono sempre tutto, specie una come c-18. Molto divertente la prima parte "Qualche sfera energetica di troppo" ahahahahha mi ha fatto molto ridere... brave per l'ennesima volta.

20/04/13, ore 14:05

Ehy ciao ^^
Sn nuovamente la prima a recensire ? WOW *-*
Bellissimo capitolo, bravissima, continua così

11/04/13, ore 18:25

ahahhahahahaha che carino questo episodio tra i due fratelli, comunque non riesco ad immaginarmi C-18 zitta e con la tesa bassa. Bella davvero questa drabble.
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 06:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]