Rainbow
di Elettra28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/02/16, ore 20:28

Ehi ciao, so che sono in ritardo di circa 2 anni e 3 mesi ma non potevo fare a meno di lasciare un commento per questa fantastica, meravigliosa, stupenda (e molti altri aggettivi che non mi vengono in mente) storia! Mi è piaciuta tantissimo è ho trovato un ottima idea il fatto che Brittany fosse un'agente incaricata di proteggere una Santana indifesa! La tenerezza di San e la dolcezza di Brittany sono indescrivibili! Oltretutto questa storia è stata così divertente che ho seriamente pensato di stare per morire a causa del troppo ridere...Brittany soprattutto in molte scene è stata troppo simpatica!

"Ciao Santana! Io la chiamo mossa del dormiente, ha un termine tecnico ma ora non me lo ricordo, lo cercheremo su google..."

“Allora prendi una playstation, togli il suono alla tv e sostituisci i gemiti e le risatine con le espressioni di dolore dei personaggi feriti e di gioia per chi uccide. E si trasformano in: Siiii, cosìììì ancoraaaa e risate quando schiattavano sanguinanti al suolo”

Queste due battute, ditemi pure che sono scema, mi hanno fatto piegare in due dalle risate...poi immaginavo le scene nella mia mente e ridevo ancora di più😂! Poi non parliamo del capitolo finale!...è stato stupendo e dolcissimo, avevo gli occhi a cuoricino anche se poi volevo disperarmi e mettermi a piangere perché sapevo che quello sarebbe stato l'ultimo😢... comunque ancora tantissimi complimenti e scusa ancora il ritardo per la recensione, ma sempre meglio tardi che mai, no?😉

09/08/14, ore 03:49

Che bello leggere fino alle 3:45, yai.
Ma posso dire con assoluta certezza che ne è valsa la pena, complimenti per la storia! È stato un piacere leggere ogni singolo capitolo, e sei riuscita benissimo nell'intento di far "staccare un po' " i lettori, almeno per quanto riguarda me. c:

27/06/14, ore 00:23

Ho ADORATO questa storia. Scritta bene, interessante e soprattutto grammaticalmente corretta... non si può chiedere di meglio! Ho apprezzato come tu abbia saputo un po' invertire i ruoli classici di Brittany e Santana, in questa storia era Santana la ragazza "debole" e Brittany invece la bomba che doveva proteggerla. Il trattamento di tutti i personaggi è stato decisamente originale, in particolare di Mike che di solito nelle FF Brittana non ha un ruolo così importante. Ti confesso che arrivata a metà del racconto mi sono quasi scordata del fatto che Santana fosse una fumettista e dalla descrizione della FF pensavo fosse il nucleo della storia... sei riuscita a sorpendermi alla grande. Continua così! Spero di leggere altri tuoi lavori presto! :)

21/02/14, ore 03:04

Davvero bella!!e poi finalmente una storia che mi ha appassionato e della quale fortunatamente ho potuto leggere la fine. Non c è cosa peggiore che appassionarsi e non sapere.mai come finisce la storia perché non viene aggiornata più. Grazie per questa storia devo dire che non sono un'appassionata di azione ma qui c'era la dose giusta di tutto, romanticismo,azione,dolcezza e soprattutto bella trama complimenti spero di leggerne di più di storie così.

25/06/13, ore 16:00

ciao :) ho letto tutti di fila questi 5 capitoli e, wow che svolta questo capitolo! ahaha :D mi piace molto! e Brittany e Santana/Naya dovrebbero già sposarsi! ahaha.
Ora continuo a leggere, sarei capace di finirmela in una giornata questa ff :D Complimenti :)
Snix 95

23/03/13, ore 12:59

E' veramente finita?!
Vorrei dirti che sono triste, ma in realtà questo capitolo mi ha lasciato un certo senso di pace e tranquillità.
Sarà l'ambientazione (mare, spiaggia, tramonto e la persona che ami.. si può volere di più?) oppure la felicità delle due che è quasi plpabile.. boh, non so! Mi ha lasciato un bel sorriso sulle labbra!
L'idea della "Lopez Investigation" e degli angeli è geniale e resta in linea con i personaggi! Di certo non puoi mollare l'FBI per poi metterti a vendere panini al molo! :P
Ho adorato ogni singola interazione delle tue Santana e Brittany, ma devo confessarti che in questo passaggio:

“Lo è” disse senza il minimo tentennamento la bionda “Perché possiede il cuore della persona che ama ed è questo che la fa brillare come un diamante.”

“Wow! Amore dovresti scrivere poesie” disse divertita l’altra

io le avrei detto di smettere di leggere i bigliettini dei baci Perugina! :P
La storia è bellissima, ben scitta e originale. Non mi capita spesso di leggere storie talmente coinvolgenti!

Dopo aver letto le note finali, probabilmente mi devo scusare io con te per averla letta con così tanto ritardo!
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro, ma per il momento comincerò a recuperare anche qualche one-shot! :P

23/03/13, ore 12:25

Questo capitolo ha dato vita ad un bel po' di sentimenti contrastanti!
Era Quinn la mela marcia, eh? C'era da aspettarselo visto che mi avevi detto che i colpi di scena ci sarebbero stati fino alla fine!
Inizialmente l'ho odiata per la sua scelta, per poi amarla per aver salvato la vita di Brittany. Sì, direi che si è fatta decisamente perdonare.
Capitolo scritto divinamente!
Sei stata bravissima ad inserire in situazioni così pericolose quei piccoli momenti teneri tra le due, come il bacio sulla fronte oppure il "ti amo" reciproco prima della resa dei conti!
E un applauso a Kurt per aver ucciso Carlos! Era ora!

Beh, non mi resta che l'epilogo. Che tristezza! :(

20/03/13, ore 17:38

Nella scorsa recensione ho dimenticato di dirti che ti stimo ancora di più per i vari riferimenti a Harry Potter! Proprio in questi giorni ho deciso di rileggermi l'intera saga e mi sto divorando il primo libro per.. beh, forse per la terza o quarta volta!
Ma Santana che non ha mai letto i libri?! NO! Proprio no! Non può essere! Spero che Britt rimedi presto a questa sua carenza.. io avrei potuto anche lasciarla lì da sola nella capanna dopo averlo scoperto! :P

Ma cosa avranno in mente le due? Mmmh, questi colpi di scena non finiscono mai!
L'ultima scena è di una dolcezza unica.. aaah, come vorrei che voi autrici di FF scriveste anche i copioni del telefilm!

Ci risentiamo domani per i capitoli finali! :)

20/03/13, ore 17:15

E' da un po' che salto il mio appuntamento quotidiano con questa FF e devo dire che mi è mancata! Che palle avere sempre troppe cose da fare e non poter leggere. Vorrei una giornata di almeno 36 ore, ma ora sto decisamente scrivendo cose non attinenti con la storia. Sorry! :P

Questo capitolo è uno dei migliori finora! C'è tanta azione e la cosa mi piace moltissimo!
Mi sono divertita ad immaginare la prima scena con Emma che entra nell'ufficio mentre c'è Britt! Bravissima, sai inserire i personaggi davvero in una maniera incredibile.. e sono sempre fedeli a quelli "originali"!
Per quanto riguarda Ashley devo dire che ora mi ritrovo ad avere sentimenti contrastanti. Sì, la odiavo, ma ora un po' mi dispiace per lei perché sembrava veramente presa da Brittany. Però.. come biasimarla. Brittany è Brittany.. soprattutto se è un agente dell'FBI!

Quindi Carlos ha trovato la nostra Santana.. beh, corro a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissima! :P

15/03/13, ore 16:36

Sugar e Kurt sono uno spasso insieme.
Ogni tanto ci vogliono dei momenti così, visto che la tensione è tanta. E non solo per Santana, ma anche per l'intera squadra!
Brittany licenziata? Ok, lavoro di squadra, fiducia e bla bla bla, ma tutto è andato bene dopo! Quanto sono fiscali questi superiori!

Avevo detto che Ashley mi stava antipatica, giusto? Beh, ora ne ho avuto la conferma! Tra lei e Alice non so chi odiare di più.
Sì, probabilmente odio più Ashley perché oltre ad aver ingannato Brittany ha anche cambiato la vita ad uno dei miei personaggi preferiti.
Eh si.. Artie, nonostante il suo grandissimo errore nella seconda stagione, è sempre stato uno dei personaggi che più amo e mi è piaciuto tanto che tu abbia "usato" il suo incidente in questo modo.. molto realistico per la storia di Britt.

Brittany e Santana in veranda nemmeno te le commento.. dico solo che sono stupende.

Mi chiedevo.. ma per sviluppare una trama così complessa non ci dormivi la notte? Io non ne sarei mai capace!

Quasi dimenticavo.. il dipinto di Santana con l'arcobaleno è tanto da unicorno! Grande! :)
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 04:37 pm)

14/03/13, ore 22:39

Storia bellissima e il finale è davvero tenero! Come ogni tua storia è davvero bella! Bravissima!!!!!!

14/03/13, ore 17:47

Ed eccomi qua con il mio, ormai consueto, appuntamento quotidiano.
In realtà ho letto questi due capitoli la scorsa notte, ma ero troppo stanca per commentare!

Povera Santana. La sua storia è così triste!
Certo, non ho capito se il padre era un infiltrato nella banda di Carlos oppure aveva anche lui un piccolo lato oscuro!
Io adoro Santana e Brittany!
Brittany è così dolce che vorrei essere io al posto di Santana.
La mia parte preferita di questi due capitoli letti? Decisamente quella del bacio! Mamma mia, che scena!
Tra l'altro leggendo riesco davvero ad immaginare tutto e questo è sicuramente merito tuo.
La storia è non solo scritta bene, ma anche talmente coinvolgente che non puoi non immaginarti le varie scene.
Probabilmente lo avrò già detto, ma sei davvero brava! Complimenti!

13/03/13, ore 17:33

Genio! Sì, tu sei un vero e prorio genio!
E chi si aspettava che la dolce Alice in realtà fosse la figlia di Carlos!
Gran bel colpo di scena! E pensare che mi stava anche simpatica.. che gran bastarda che è!
A questo punto spero davvero di leggere della sua morte nei prossimi capitoli! Soprattutto se ha fatto del male all'agente B.

Chi è Ashley? Una loro collega, nonchè ex di Britany? Beh, non la conoscosco, ma già provo un po' di antipatia nei suoi confronti!
Sai chi, invece, mi sta simpatico? Tutta la squadra! E' davvero divertente immaginare il Glee Club nelle vesti di agenti segreti.
C'è anche Smythe! Cosa si può volere di più? Uhm, forse qualche interazione in più con Sugar, ecco!
Tra l'altro mi chiedo se leggerò di Rachel o Finn nei prossimi capitoli e sto cercando di immaginare i ruoli che potrebbero ricoprire!

Sapere che la fiction è completa è davvero deleterio per il mio studio.
Vorrei continuare a leggere, ma mi sono ripromessa di non superare i 2 capitoli al giorno.
Tutta colpa tua e della tua capacità di coinvolgere totalmente il lettore (questo dovrebbe essere letto come un complimento! :P )!

Chissà quanti altri colpi di scena mi aspettano nei prossimi capitoli!

12/03/13, ore 19:33

Come ti avevo detto alcuni giorni fa su twitter, sto recuperando un po' alla volta la storia. In realtà ho dovuto rileggere anche i primi capitoli.. la memoria non è proprio il mio forte!
Tornando al capitolo:
Mike e Brittany sono agenti segreti dell'FBI? Già, questa proprio non me l'aspettavo!
Un po' mi dispiace per Alice, ma era solo questione di tempo... la Brittana è endgame. O almeno lo è nelle FanFiction!
Comunque sono contenta di leggere che Santana ancora ci tiene a lei e che desidera averla vicino. E' molto realistico.. non ti puoi dimenticare la persona con cui sei stata per un bel po' di tempo così su due piedi. Anche se hai una come Britany al tuo fianco.. o meglio dire nel tuo letto!
La spiegazione della pseudo storia tra Mike e Brittany è veramente spassosa! La prossima volta che giocherò alla PS lo farò anch'io!
Ah, e adoro le attenzioni di Mike nei confronti di Santana! Tenerissimo!

Ci risentiamo nei prossimi capitoli!

10/03/13, ore 18:32

“ci hai messo tantissimo a pubblicare” “ti prego pubblica presto” o altre cose simili, perché, nonostante le difficoltà varie della vita, sono riuscita a rispettare le scadenze e a non far passare mesi nelle pubblicazioni trà un capitolo ed un altro e credetemi non ve l’ho mai detto ma non è stato per niente facile...."

belle parole...
io mi chiudo in un angolino...
comunque

ho avuto un pò di difficoltà a recensire questa storia, devo ammetterlo
perchè forse la fase dell'innamoramento dove tu vai forte è stata meno lunga,
o forse perchè non ho amato l'azione, non lo so...
...e poi cose tecniche che mi risparmio perchè probabilmente non te ne frega un tubero...

Sono contenta che sei riuscita a portarla a termine
e dagli un senso dall'inizio alla fine,
sei stata brava a ribaltare la situazione
a cambiare le traiettorie dei personaggi in via di sviluppo narrativo...

la cosa che ho adorato di più?
tutti i riferimenti con il mondo potteriano,
fantastici!
(alla fine la più nerd era Brittany)

Comunque ti ringrazio per averla portata a termine,
e per il tempo che dedichi alla scrittura,
e credo che se un tuo lettore ti dice "questa cosa mi piace o mi piace meno" è solo un valore aggiunto per l'autore..

parentesi
la storia sugli ebrei, mi è piaciuta, ma meno di altre
e proprio ieri notte stavo al ghetto e ripensavo alla tua storia e sorridevo..
chiusa parentesti

per dire che qualsiasi cosa tu scrivi in qualche modo rimane dentro

brava e grazie per questo
un abbraccio
C