When you look me in the eyes
di Foreveryoung953

09/01/13, ore 22:38

Ehi ehi ehi...hai messo il quinto capitolo!! =) brava!! xD
Anyway; in questo nuovo capitolo hai messo una parte finale, che è dedicata (anche se piccola) ad Harry e a ciò che lui pensa di Jess!! =) si capisce che tra loro succederà qualcosa, a breve...mi piace!!! sono curiosa di sapere come farai succedere la cosa... non per intromettermi o cosa, ma potresti fare un capitolo, magari un pò più lunghi dei precedenti, del tutto dedicato a loro due!! si incontrano, parlano del più e del meno, magari rievocando anche ricordi passati, sfruttando il fatto che si conoscevano da piccoli, e da cosa far nascere cosa!!! non lo so se avevi già in mente qualcosa di questo tipo o se avevi pensato ad altro!! xD
comunque continua con la storia...aspetto il sesto capitolo!! =)
Alla prossima recensione,
Un bacione,
Ary!!
p.s. grazie mille per avermi recensito la storia!!! sei stata davvero gentilissima!! *__*

04/01/13, ore 23:41

Ehilaaa!!! Rieccomi qui con un'altra recensione!! =)
Che dire?? questo capitolo mi piace molto di più degli altri!! cc: sarà perchè abbiamo il personaggio di Harry visto un pò più da vicino!! u.u
Non sapevo che la storia fosse un insieme di cose realmente vissute ed altre inventate!! pensavo fosse stato tutto inventato da te!! ma devo dire che hai fatto bene a farlo presente, perchè rende la storia più interessante!! =)
Al prossimo capitolo,

04/01/13, ore 00:05

Ma ciaoo!! =) avendo messo la storia tra le seguite, ho visto che hai pubblicato il terzo capitolo...quindi sono passata a dare un'occhiata e lasciarti una piccola recensione!! =)
I capitoli che scrivi non sono molto lunghi, il che rende la storia più veloce a leggersi e anche più interessante, perchè si vorrebbe leggere subito il prossimo capitolo!! xD aspetto la pubblicazione del seguito!! cc:
A presto,
Ary!!
p.s. non sono molto brava a scrivere, e quindi forse non sono nemmeno la persona più indicata per dei consigli di ff...ma secondo me sarebbe bello se in un capitolo (magari ci avevi già pensato), scrivessi una piccola parte all'interno della quale la protagonista parla dei suoi pensieri su questo ragazzo; Harry!! per ora non se ne è parlato molto, anche perchè hai appena cominciato con la storia, ma per conoscerlo un pò meglio, potresti presentarlo tramite i pensieri della protagonista!! è solo un mio pensiero, ma se l'idea ti piace potresti provare!!! =) <3

02/01/13, ore 21:17

Rieccomi per la recensione al secondo capitolo!! xD da quanto ho capito leggendo la fine, farai un seguito della storia..vero??. hai già qualche idea sul come far evolvere la vicenda? =)
come ti ho detto anche nella precedente recensione, l'unica cosa che per ora ti consiglio è quella di decidere se usare il tempo presente oppure il passato, così da continuare con questo tempo il prossimo capitolo della storia!!! =)
continua a fare pratica, perchè la prima storia è sempre un pò così...ma comunque mi piace!!! cc: quindi ti ritroverai una mia recensione molto presto!!
alla prossima, un bacio,
Ary!! <3

02/01/13, ore 21:13

Eccomii!! =) come ti avevo promesso sono passata di qui per leggere la storia e lasciarti una recensione!! =)
come storia non è male. è molto carina e l'idea per la trama, ce l'hai!! cc: è la tua prima storia, quindi non preoccuparti se riceverai poche recensioni, vedrai che con il tempo la situazione migliorerà, e anche tu prenderai più confidenza con questa cosa!! per ora la storia non mi dispiace e quindi continuerò a leggere anche il secondo capitolo!! =) l'unico appunto che ti faccio è per l'uso del tempo verbale....passi da passato a presente...non è grave (l'ho fatto anch'io con la storia e ancora devo vedere se pubblicare), ma devi decidere se usare un tempo tutto al presente oppure un tempo tutto al passato!!! comunque continua con la storia e vedrai che con il tempo, e un pò più di pratica te la caverai meglio!!! =)
alla prossima recensione,
un bacio,