Deatheaters In Training
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/18, ore 17:43

Ciao ragazze, ho letto tutte le vostre stupende storie e siete le mie scrittrici preferite qui su Efp. Dai vostri racconti traspare odio verso la Piattola/ mozzarella passita/Ginny e Lily (che io condivido appieno). Vorrei chiedervi invece cosa ne pensate di Hermione. Vi piace o no?

03/08/14, ore 10:13

Grazie.
Dopo 7 anni, rileggere questa ff è stato bello e sono tornato a ridere di gusto.
La laurea è ancora appesa al muro.
Divertitevi se siete ancora in attività.
Grazie ancora.

10/03/13, ore 00:22

Se non altro, quando saremo assediate dagli auror e da quelli sciocchi amanti dei figli di babbani, sudici esseri che insultano il nome stesso di mago, non che io sia razzista naturalmente...
Ma quanto sei geniale?! XD

10/02/13, ore 15:44

Ho letto anche questa vostra storia perché ormai sono diventata dipendente dalle vostre cagate (non vi offendete se le chiamo così vero? Ma anche se vi offendeste non me ne fregherebbe molto e vi crucerei per benino). Questa storia è estremamente stupida ed altrettando divertent, mi è piaciuta moltissimo. Non ho mai letto un pairing Lucius/Narcissa così canon in vita mia, Bellatrix e la sua migliore amica Emily sono fantastiche, Cassandra è arguta come un troll di montagna ma devo ammettere che è difficile non rimanere confusi da tutti quei cartelli!
Finalmente ho scoperto il reale motivo della cattura del gelataio e ancora una volta devo dire che sono ammirata dalla genialità di Bellatrix Lestrange!
Rodulphus sa essere più tenero di una Puffola Pigmea, Voldie è proprio un gran burlone-patatone e Avery è proprio inopportuno!
Non mancherò di leggere il seguito,
vi auguro maledizioni cruciatus e untuosità a tutte!

27/09/12, ore 18:26

Questa storia non l'avevo ancora letta! L'ho fatto oggi, tutto d'un fiato perché non riuscivo più a fermarmi dopo ogni capitolo! Beh, che dire, è fortissima!
Direi che rapire Florian è stata una gran mossa, dai, almeno hanno mangiato i gelati migliori di tutto il mondo magico e poi mi sembra di capire che l'abbiano anche trattato benissimo, quindi tanto meglio per lui....
I cartellini: creano una confusione tremenda, non c'è dubbio! Ma se perfino gli Auror di Azkaban non distinguono le tende standard da quelle di casa Malfoy! Ah Lucius, Lucius, però attento anche tu con i cartellini, a momenti va in confusione anche Voldie....
Severus Piton è un gran figo, l'ho sempre detto! Che gnoccolone, peccato che se la prenda sempre con Emily, chissà perché....
Rodolphus invece mi fa pena, poverino, non lo vuole mai nessuno eppure non ha fatto male a nessuno! Avery.... beh dai, è un bravo ragazzo, dopotutto! Peccato che non abbia capito che Narcissa stava mille volte meglio senza Lucius!
La sveglia che fa CRUCIO!!! Mi sono sbellicata per mezz'ora quando l'ho letto!! Che genialata!
Ma povera Cassandra, diventata Avery, poi Lucius, poi.... bah, e siamo sempre ai cartellini!
Ah, ma allora è per questo che Draco parla dell'armadio svanitore! Perché ha letto le Cronache di Narnia! Aaaaah, capiscooooo!
E adesso capisco pure perché non è riuscito a uccidere Silente! Ma dai, Lucius, secondo te un lupo mannaro si mangia una cioccorana?! Ma andiamo!!!
Comunque, in conclusione, il Quartier Generale dei Mangiamorte è un gran bel posto, altro che quello dell'Ordine,  dove sono perennemente tutti tetri e cupi... qui sì che ci si diverte! Festini, gelato, cruciatus, e anche balli di gruppo! Ci vengo anch'io allora!
Brave ragazze, ottimo lavoro!
Niniane

21/06/12, ore 19:34

Ciao! Questa storia l'avevo letta ancora anni fa ma mi è saltato lo schizzo di risponderti ed ecco qua! Certo magari non guardi più se ci sono recensioni o meno ma volevo dirti che è la più divertente che io abbia mai letto e che ti farò (con un ritardo considerevole) pubblicità!

11/10/11, ore 17:40

Ngha *w*
Buoncrucio a entrambe Vice-signore Oscure!
Sto davvero adorando questa fanfiction :D
Ho paura ad andare avanti però, non è che mo' Avery m'ammazza il mio Lucy-Lucius cuoricino papino ciccino amorino? Beh.. Andrò avanti e vedrò.. SIGH :(

24/07/11, ore 22:57

E' assolutamente bellissima. Ho letto sia questa, sia "Vita da Mangiamorte" e ti giuro, scrivi benissimoTI ADORO.

28/02/11, ore 23:52

Io muoio a leggere le vostre storie ahahahaha xD poi questa dove ci siete anche voi..!xD
Adoro bella e lucius, mi fanno ridere un sacco, per non parlare dell' incontro con la terrificante Ginny weasley!! AIUTO!!o.o povero rododendro xD
Domani mi butto sul 7o libro versione emily-cass giuro u.u
Cieeeo:D
Bea
Ps: non è che c'e qualcosa fra emily e avery..?!?u.u ahahaha xD
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 11:55 pm)

15/02/11, ore 15:45

In effetti era un po' sospetto che la nostra cella avesse la moquette e le tende con il simbolo della casata dei Malfoy, ma Lucius aveva astutamente appeso dei cartellini con su scritto "tende standard di Azkaban", e gli auror non avevano potuto far altro che riconoscere la totale legittimità della situazione.

Questo pezzo è assurdamente stupendo, non potevo non dirvelo :DD Lucius e cassandra sono davvero geniali, si sa che i cartelli esplicativi funzionano sempre!
Saluti^^
TWL
Ps: ho commentato, muahahaha, non verrò cruciata =)

15/02/11, ore 15:35

Eeeee il premio mangiamorte stupido dell'anno va, aaaa... Cassandra Darlington!!!

Ommioddio, sono Avery, pensai. Sono inopportuna!
Avery mi somigliava moltissimo, considerai.
Aveva i miei occhi, il mio naso, la mia bocca, e due tette del tutto rispettabili

"No, le doppie punte no..."
"Lucius, non ci crederai mai, ma sono Cassandra, non so come ma sono diventata Avery, che facciamo??"
Malfoy mi guardò confuso per qualche istante: "Sei Avery da meno di un giorno e già rompi le balle..."

Ahahah grandissimo Lucius, lui e i suoi dreadlocks! :D Sempre bravissime e soprattutto divertentissime!
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 04:05 pm)

29/10/10, ore 21:36

AHAHAHAHA Ma sono un capitolo più bello dell'altro!! Assicuro che vado immediatamente a leggere gli altri. L'idea del diraio è geniale!
Comunque rapire il gelataio è senz'altro un piano subdolo e astuto. Penso che ora che è stato catturato tutti i babbani moriranno di astinenza.. Cioè. Chi vive senza gelato?! Geniale davvero! I miei complimenti!
Mads

01/07/10, ore 09:59

Grazie grazie grazie grazie per questa bellissima storia!!! L'ho adorata dalla prima parola all'ultima!! E' fantastica!!

Effettivamente, Draco con la caghetta ha molto ma molto più senso di quello che succede nel film... D'altra parte, quando scappa scappa!!!

Tante crucio affettuose a voi e a tutti i mangiamorte giù al covo!

01/07/10, ore 09:27

Non so come ci siate riuscite, ma in questo capitolo avete davvero superato voi stesse!!! La conversazione tra Emily e Avery è da premio Oscar, Nobel, Pulitzer e chi più ne ha più ne metta!

Però povero Lucius, paragonarlo alla cacca... anche se, adesso che ci penso, effettivamente... (tra parentesi, che carino Avery imbarazzato/innamorato)

Spero che la missione di Emily e Draco vada a buon fine, ma temo verranno tempi duri per il molto sexy e molto unto Severus.

Mi inchino alla vostra genialità e mi dichiaro vostra umile serva.

Con devozione

elsie

01/07/10, ore 07:10

Vorrei aggiunger qualcosa di più che ripetere che è assolutamente fantastico ma... non saprei cos'altro dire che non che è assolutamente fantastico!!!! Sempre le numero uno forever and ever.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]