Only Jocking
di Overlock

05/01/13, ore 13:00

Ehm, parto con il dire che questa storia non si può definire 'rossa'. Andrebbe bene con 'arancione' mettendo 'erotico'. Ma che senso ha fare sesso se ti conosci da tre ore neanche? Devi descrivere la realtà, non cose a casaccio.tu faresti sesso con un ragazzo conosciuto così da poco? Non credo proprio. Ma poi, con i genitori di sotto? Lo ripeto, devi descrivere la realtà. Poi le punteggiature sono messe a caso e.. No, scusami ma non la trovo una bella os. Mi dispiace se ci sei rimasta male, non ho nulla contro di te, anzi. Questa recensione è solamente a scopo costruttivo. Ciao ciao c:

04/01/13, ore 18:14

storia rossa eh?! beh penso proprio non ci sia nulla da dire, breve ma incisiva, scrittura scorrevole con un giusto tempo di soffermazione per descrivere le azioni.. non è del tutto positivo ma neutro solo perché è abbastanza strano che sti due fanno ciò che vogliono con i genitori al piano di sotto xD credimi per quanto i genitori siano poco impiccioni non accade mai una cosa simile.. sono esperienze personali eh! xD per il resto è tutto ok.. anzi finalmente rileggo qualcosina di tuo Re :) ciauu un bacio grosso :* sei sempre bravissima qualsiasi cosa tu scriva :3