The princess and the waiter.
di IndelibleSign

24/06/13, ore 17:22

ok, così mi uccidi.
davvero bellissima.
meravigliosa.
una fantastica meraviglia.
ma cosa diamime sto dicendo? cwc
mi sono innamorata di questa os.
giuro su chi voglio che è perfetta.
oh mio dio.
fantastica. <3

08/01/13, ore 13:50

Questa One-Shot è davvero bellissima :D Magnifica :D Direi anche PERFETTA :D Questo amore tra una principessa che è costretta a vivere chiusa in casa e un cameriere invece, diciamo , più libero che le mostra il mondo al di fuori di quattro mura! Lei invece gli insegna ad amamre, amare per davvero!

04/01/13, ore 22:22

Eilà, eccomi di nuovo a romperti le scatole :')
questa oneshot è molto interessante perché parla di un mondo particolare, che però è tanto simile a molte realtà.
quindi complimenti tesoro skfmak
ah una cosa: per la parte degli occhi ti sei per caso ispirata ad un film con jennifer lopez? perché mi ricordo qualcosa de genere lol
va be, mi dileguo.
un bacio, mar.

02/01/13, ore 20:55

sei bravissima cgfjvc uao, complimenti **
insomma, scrivi benissimo, oddio. :'D
Ti aggiungo ai miei scrittori preferiti o qual che l'é (?) c:
Ricambi? Poi vedi perché un po' si assomigliano c:

02/01/13, ore 19:58

ODDIO. SONO VIVA. PENSAVO CHE NON FINISSE PIU' HAHAHAHAHA. no dai,  a parte gli scherzi, io amo tutte le tue os e tu lo sai e diciamo che questa è la mia nuova os preferita trallallero trallalà

02/01/13, ore 19:53

OMIODIO.
Me ne sono perdutamente innamorata, cavolo sei una poeta.
Tra poco arrivano le vacanze, e di sicuro i professori ci chiederanno,
di leggere un libro, e sai io cosa farò? Beh, porterò una tua one-shot, oppure,
una tua fanfiction.

Lì fuori tra centinaia di invitati, conti, principi, principesse, regine, re e tanti altri titoli reali, si festeggiava un nuovo ed identico anno.
C’era persino qualcuno che cercava la principessa in ogni angolo della casa.
Le botte continuavano a colorare il cielo e riempire le orecchie delle persone che urlavano e cantavano entusiasti.
Ma più giù, nelle segrete del castello Stones, due piccole anime –d’apparenza diverse- si stavano unendo.
Due anime –una principessa e un cameriere- avevano capito che non c’era nulla di meglio che stare insieme.

Né un castello, né i soldi, né dei costosissimi abiti, solamente baci, abbracci e tanto –tantissimo- amore.

-Buon 2013, mia cameriera.- le sussurrò Harry ridacchiando, baciandole la fronte.
-Buon 2013, mio principe.- rispose lei, chiudendo gli occhi e lasciandosi cullare dal suo leggero fiato di menta.

02/01/13, ore 19:37

E'...stupenda.
Mi sono sentita esattamente come lei, ogni senzazione, ogni emozione.
Ho perfino sentito il bacio di Harry.
Scrivi benissimo davvero.
Continua a farlo e non smettere mai!
Scusami se sono così mielosaaa!

Comunque baci
-Ale