due più due
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/16, ore 22:17

Wow semplicemente wow.
Non so come certe storie ti vengano in mente sinceramente ma ok~
Spero di leggere la fine di questa ff perchè sono veramente preoccupata per Ranmaru e Takuto (quelli veri)
Sta succedendo un vero disastro. Si risolve un problema e ne nascono due. Tutto ciò mette ansia eh
-in ogni caso volevo farti i complimenti. Molte tue ff sono divertenti e fanno rotolare dal ridere, altre invece volutamente mettono angoscia. Veramente, sei bravissima.♡)-

14/01/16, ore 17:41

ciao! Mi sa che hai un po' fallito perchè sono 3 anni che non aggiorni XD
Comunque la storia è fantastica e mi piacerebbe andasse avanti!

19/02/13, ore 17:35

MIcchan!!!!!
Chiedo umilmente perdooonnooooo!!! >-<
Tenma= Ma quella è la mia battuta! u.u
Io= Ma questa è la mia recensione e se non stai zitto ti porto nel mondo di Hamtaro(?) e ti metto dentro la ruota(??) a correre!
Hamtaro-che passava di la- = Eheke?
Tenma= Che ha detto?
Io= Eheke!
Tenma= Che?
tizio-della-pubblicità-di-cui-non-ricordo-il-nome= Amplifon..Ti cambia la vita!
Tenma= O.O
Io= Ripensandoci.. se ti rinchiudo vedrei il tuo fondoschiena..hihihiuhi*ride sadicamente(?)*
Tenma= Pervertita! >//////<
Io=*^*Io non sono una pervertita..*mostra il diploma(?)* Sono una pervertita di categoria S!
Tenma= Ci mancava solo questa!°^°
Io= E allora niente baci!
Tenma= NOOOOOO!!!!
Io= Muahahahahahah XD
Tenma= Pietà pietà pietà!
Io= E va bene! Ti adoro ancora di più quando fai il puccio *v*
TEnma= ^^
Io= Consegnare il pacco K a micchan!
Tenma= Cosa? Ah il pacco con KIri*riceve una padellata in testa*
Io= Goku!*chiama goku e gli consegna il pacco*
Goku= Vado e torno!
Allora premettendo questo litigio tra me e TEnma...
Scusaaaaaa!!! Sono in mega-arci-ultra-ritardo!
Mi perdoni? *occhi brilluccicosi*
Comunque grammatica e punteggiatura super ok! Bravissima Micchan!!!
Ma dopotutto che sei super Mitica lo so già ^^
Eppuro mi stupisci sempre con la tua maestria!!! TRe parole: 10 E LODE!
E così Shindou fa il geloso! Che puccio! Ma mi spiace non gli e lo consento!
Perchè fa il geloso se è il primo che non sgrida l'ebete rosa? ( ho trovato un new soprannome per l'altro KIrino XD)
Certo però.. Kirino ora ti ci metti pure tu?
NEUROOO!!! CHIAMATE LA NEURO PER TUTTI E QUATTRO!!!
Anche se forse il nostro pervertito si sta sempre più addolcendo.. SEmbra che si stiano invertendo i ruoli!
Evviva ^^ Kyosuke sta lontano da TEnma!! Tu non sai quanto ti ringrazio! ^-^
*si mette a ballare dalla felicità* Eh si ^^" Sono proprio una gelosa di prima categoria!
E Kariya fa il geloso? O.o Oppure vuole solo aiutare il vero shindou?
Domande a cui il mio baka cervello cerca costantemente risposta.. ma non la trova T.T
Questo capitolo è davvero super stupendo! Complimentissimi Micchan!
Un kiss
Mary

17/02/13, ore 13:31

MICCHAN!!!!!!!!!!!!!! <3
Scusascusascusascusa per il ritardo ritardissimo!!!
Ma questo é un capitolo extra stupendo. È quello che mi è piaciuto di più!!! Per adesso...
Ti spiego anche il perchè!^^
*tutti si addormentano per non sentirla blaterare*
In questo capitolo, quando Takuto si arrabbia con Kirino e fa la "vittima"...cioè io stavo cadendo dalla sedia perchè...è UGUALE, IDENTICO a me. Cavolo, mich!!!!! Io mi comportò esattamente come lui! Quando ce l'ho con qualcuno io faccio l'offesa!!! Stavo morendo! Vai shindou, siamo bastardi dentro!^^ *dá il cinque a Takuto* Waaaaaaahhh potrebbe essere seriamente il mio gemello!!º-º Abbiamo anche i capelli simili!! *w* Però preferisco adorarlo. u.u A parte che vederlo arrabbiato mi ha fatto collassare. Vabbuó, lasciamo perdere...
A proposito, bellino il sosia di Kirino!^^ Ho fatto la rimaaaaa!!*-*
Dicevo...non ho visto alcun errore e quindi ti faccio i miei complimenti!! Ma a cosa serve congratularsi con te se sei sempre così mitica?
Oddio. Kariya si mette in mezzo? Gelosia? Che amore!!! <3 <3 <3
Poi perchè Kirino non ha reagito nei confronti del demente?? >-< Cosa ti sta succedendo, Ranmaru?!? T-T
E niente, io adesso ti lascio che ti ho giá stressato abbastanza.
Grandioso il capitolo, ti adoroooo!!!
Alla prossima!!
Elly-chan<3

16/02/13, ore 18:36

Micchi-nee :)
Per quanto riguarda il periodo Edo ...
Okitaaaaaaaaaa *ç___*  *tossisce*
Ahem.. dov'ero? A si... Non ti preoccupare.. hai azzeccato tutto :) Complimenti alla tua memoria .. io non ricordavo nemmeno un acca quindi >.<"
Shindou non si può incavolare per questo.. va beH che pure io avrei reagito come lui .. ma comunque è esagerato u.u
La modalità perversione del demente non può non esserci per più di cinque secondi, eh?
E Ranmaru, Ranmaru.. secondo me è rimasta "incantato" perchè il demente è uguale al nostro Shin-sama u.u
Kariya è geloso, eh? Huahuahua .. adoro i cosidetti "inciuci" xD
Va beH .. adesso vado ad ammazzare una mia amica prima che lo faccia lei a me(?)
Al prossimo capitolo .. -che fra parentesi sono davvero curiosa di leggere-
Hanon.

15/02/13, ore 22:35

Ciao micchi.
Bello, aspettavo questo capitolo :'3
Povero Ran!! E qui anche povero Shindou!!
Problemi psicologi ovunque, ovunque.
Okay, mi calmo.
Ma chiamiamo qualche neurologa.
La copia di Kirino mi sta antipatica.
E fra un po' picchierò la copia di Shindou.
Dieci a uno che lo farò.
-cough-
Volevo dire ^^
Ho molta fretta (come sempreeee), quindi ora vado.
Un bacio,
Anna

15/02/13, ore 22:08

Buonasera :)
E siamo a sette lati tutti da scoprire di Kirino... chissà se riusciremo ad arrivare a dieci (o anche di più) :D
A quanto pare il demente non riesce proprio a risparmiarsi le sue classiche uscite da pervertito :)
Kirino perché non reagisci più? E tu Shindou capisco tutto ma non dovresti arrabbiarti con Kirino, sei tu il primo che non dice niente quando il sosia matto ti si avvinghia al braccio.
E anche il nostro Masaki inizia a comportarsi in modo strano. Che sia geloso?
Ora devo evaporare.
Buonanotte <3

15/02/13, ore 21:54

Ciao Micchan!
Finalmente hai aggiornato, ma sento che un giorno di questi mi scoppierà la testa... già in IE GO CS le cose si erano fatte più complicate e se ci aggiungi dei doppi di alcuni dei personaggi è davvero troppo.
Comunque, ho notato solo alcune piccole imprecisioni nell'ortografia, ma per la punteggiatura e la grammatica mi è parso tutto in ordine.
Scusa se sono breve, ma devo andare.
Buonanotte.
Baci e abbracci
Emy

15/02/13, ore 21:47

Il doppio di Kirino mi sta proprio sulle balle!!!
E dire che doveva essere tenero e coccoloso!!! Certo, quanto un pezzo di lego quando lo calpesti col piede!
Comunque adesso c'è anche Kariya! Yuppi!
Quando Kariya tira il pallone nella mia mente malata e perversa come quella di Hiroto mi sono fatta di quei pensieri...poi ho visto me stessa girare a cerchio con un'epistassi acuta!
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

05/02/13, ore 18:37

Ciaooooo :)
Sono in un mostruosissimissimissimo ritardo lo so ma purtroppo mi si è rotto il computer e oggi finalmente è arrivato quello nuovo. Comunque mi dispiace ç.ç
Wow non me l'aspettavo proprio che Shindou potesse essere così violento la prima volta con Kirino (infatti lui era molto più sorpreso di me).
A quanto pare il lubrificante è tornato nei nostri pensieri, soprattutto in quelli di Kirino :D
E al demente non sfugge proprio nulla :) Chissà quanti lati tutti da scoprire troverà ancora in Kirino... siamo già a 6. Kirino ha fatto bene a chiamare Shindou col suo nome davanti al demente... gelosia ;)
Incrocio le dita per Shindou, spero che torni il solito cucciolino di sempre (anche se dopo l'amplesso mi sembrava già tornato un po' in se).
Ora scappo via.
A presto (sempre che il mio computer non muoia di nuovo). <3

23/01/13, ore 17:12

ciao Micchan! questo capitolo l'ho letto ieri, ma non ho potuto recensire perchè ero troppo stanca per via di una cosa molto brutta chiamata scuola...
passiamo al capitolo: è bellissimo, stupendo, magnifico, fantastico, meraviglioso... (la mia mente bakata non riesce più a formulare aggettivi adeguati ^^')
stavo morendo dalle risate quando il takuto pervertito gli continua a dire che cammina in modo strano mente kirino cerca di non darlo a vedere e gli continua a dire che non è vero, e poi la parte della delicatezza di un gorilla... certo che mi aspettavo la loro prima volta un po' più dolce, non così violenta!
ma perchè Shindou piange? non capisce che a kirino è piaciuto moltissimo e non aspetteva altro?(bhè forse in un modo un po' diverso, ma comunque non vedeva l'ora!)
aspetto con ansia in prossimo capitolo!! bacii Sara XD

22/01/13, ore 20:52

Sono in ritardo ...
E il capitolo precedente non l'ho manco recensito, mi sa.
O sì?
Boff, non mi ricordo e sono troppo prigra per andare a controllare.
Cooomunque.
Fangirlismo livello: novecentosettantcinque virgola sette.
Stima per Shindou "normale": livelli estremi.
Amore/Pena/Sentimenti in generale per Ran-kun: sono indecisa ... scoppio in lacrime e spacco qualche piatto?
Odio profondo ed irreversibile Amarezza per la copia di Ran-kun: il contatore si è spaccato di brutto già tre capitoli fa.
Dico sempre che la sadicità del nostro Ran mi piace, perché è così, ma quello esagera, così è troppo
E poi mi sono appena resa conto che, anche se immaginarmi un Takuto normale con gli occhi rossi mi viene abbastanza facile ...
un Kirino con gli occhi di Jeanne non mi viene!!
Non ci riesco!!
La mia mente è così:
Capelli rosa = occhi azzurri bellissimi profondi color del cielo insomma perfetti *COUGH*
Occhi verdi = capelli biondi.
Non che la mia fantasia sia limitata (credo) ... è solo che Ran è troppo perfetto per essere modificato!
- A proposito, puoi chiedergli se trova una neuro anche per me? ^^" -
Me ne vado.
Me ne vado perché io leggo le tue storie e puff, sclero.
Non riesco a respirare e ho sete, pertanto ...
* mostra un cartellone: "DIECI E LODE" *
:P
Un bacione,
Anna

22/01/13, ore 20:35

Evvai!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!!!
La mia attesa (molto minima u.u) é stata ripagataaaaa!!
Il VERO Shindou pervertito...*sbava tanto* Oddio lo voglio io...*-*
La parte dove Kirino dice che Takuto ha la delicatezza di un gorilla mi ha fatto morire!!XD
L'amplesso é stato stramitico e la parte che mi é piaciuta di piú é stata quando Shindou si mette a piangere. Io lo AMO quando piange...é cosí dolce...<3
E poi Kirino lo coccola...ah, quanto stavo morendo di diabete (?)...
Ooooh non vedo l'ora di sapere cosa accadrá nell'epoca edo!!*-*
mi piacciono tanto i viaggi temporali! A parte quello nell'epoca Sengoku...Shindou ha fatto il mixi max e ha indossato l'armatura (tutte cose che mi hanno fatto morire), ma...purtroppo c'era Okatsu...dio, quanto la odio!!!!! è_é Shindou é mio!!! Ti giuro che alla fine ci sono rimasta malissimo, poi la depressione é diventata rabbia, tanta rabbia. io. la. uccido.
Comunque, scusa se ho parlato di una cosa chr non c'entrava niente!!!^^
Io sono fatta cosí: blatero, blatero, blatero...u.u
Ora devo proprio scappare!! Il capitolo mi é piaciuto un sacchissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!^w^
Ciau mich!!!!!!!!<3
Elly-chan<3

22/01/13, ore 18:47

Cara Micchi..(posso chiamarti così? *-*)
In questo capitolo mi sembrava che Takuto e il demente si fossero scambiati la personalità. Cioè.
Decisamente Ranmaru non si aspettava una prima volta che al posto di medicarlo Takuto lo violenta con una delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli e vetri. Ma dettagli.(?)
Che pucci però Shindou quando si mette a piangere e si scusa. <3
Aaaaw. *-*
"< Però io continuo a dire che cammini strano >"
EeeH caro demente.. sapessi tu. xD
Sono sicura che con tutte quelle sedute, la neuro si farebbe un sacco di soldi. u.u xD
Va bene, và.. ora vado ..
Hanon
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 06:49 pm)

22/01/13, ore 18:45

haha povero Ran XD
anche se Shindou possessivo e con i controcazzi *coffcoff* mi piace parecchio u__u
anche la sua versione dolce in effetti,ma... XD lasciamo perdere!
dovrà usare i cuscini a ciambella per sedersi d'ora in poi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]