Lingering Thoughts
di Slytherin Nikla

02/03/16, ore 22:22

Non riesco ad essere originale nel recensire...mi ha commosso questo viaggio nei pensieri tristi di Minerva, non c'è nulla di peggio dei rimpianti, del sentirsi sola, vecchia e sola...senza la persona che ti ha spronato tutta la vita a dare il meglio di te, proteggendoti in molti modi. Anche la donna più forte del mondo, in una situazione simile, non può che cedere e soffrire liberamente...mi ha colpito al cuore. Sicuramente finirà tra le mie storie preferite.

17/05/13, ore 18:09

Non sono brava con le parole, quindi ti dirò solo questo: sto piangendo. Sei bravissima!

06/01/13, ore 01:53

Oh, questa storia è straziante e toccante tanto è bella!
Vorrei tanto abbracciare Minerva e consolarla. Vorrei che Albus andasse da lei e le dicesse che è tutto a posto, che la ama e che non deve abbattersi, che non deve sottovalutarsi!
Sono sull'orlo delle lacrime!

Sei brava come sempre, forse anche di più.
Sei una delle mie autrici preferite si EFP!
Anzi, credo tu sia stata la prima che ho letto ed è bello cedetti tornare con nuove MMAD!
Grazie per questa perla, davvero!
Sei bravissima!

05/01/13, ore 20:21

Ecco, guarda cosa hai fatto. Mi hai spezzato il cuore con questa fic così maledettamente scritta bene e IC.
Mamma mia, che bella.

PS: sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere MMAD!

02/01/13, ore 19:39

Li ho sempre shippati Albus e Minerva. Sisi e questa parte è molto dolciosa!
Secondo me dovresti usare l'editor HTML perchè è un po' bruttino da leggere con questo carattere ma per il resto la storia è bella c: Sì mi piace molto brava :D

Byee!

liamspowah