["Al di là dello specchio"]
di kagome123

15/08/17, ore 17:01

Che storia carinissima e tenerissima! Inuyasha così dolce e protettivo è davvero tenero come un cucciolo e anche il fatto che si sa dichiarato con Kagome rende tutto romantico. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che mi aspettavo quel mondo parallelo al di là dello specchio più "accattivante", più particolare (non so se mi spiego) perchè a parte i 9 draghi dell'Apocalisse si è svolto tutto come nell'epoca Sengoku. Ma nonostante questo la storia nel complesso è davvero bellina. Ciao!

20/11/12, ore 20:32

Sai, pensavo di non trovarla più questa fic, perchè la lessi tanto tempo fa, ma appena l'ho ritrovata, l'ho aggiunta immediatamente nelle mie storie preferite!!! Scrivi in maniera stupenda e i colpi di scena ti lasciano sempre senza fiato!!! I miei più vivi complimenti!! :)

05/12/11, ore 10:24

oddio potresti ingrandire leggermente fatico leggere grazie ^_^ cmq bellissima fino a qui ora recensisco anche le altre

15/02/11, ore 21:19

WOOOOOOOW!!!è bellissima è un peccato ke già sia finita ,cmq l'hai conclusa molto bn mi piace complimenti kiss

14/02/11, ore 20:04

Wow bellissima...è stato molto divertente la parte in cui Inuyasha spia Kagome e diventa tutto rosso.Cmq mi piace molto non vedo l' ora di vedere Inu ke si dichiara

02/09/08, ore 23:07

veramente molto bella complimenti!!! Spero di leggere presto qualche altra tua fic perchè mi piace tanto il modo in cui descrivi la coppia!!

bunny1987
21/01/08, ore 18:37

ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! qst storia è stupenda! magari succedesse sul serio! cmq bella davvero...ho finito di leggerla ora e sto piangendo dalla commozione!!! baci

Desy
21/10/07, ore 16:23

Mi Piace La Coppia Di Kagome/Inuyasha

19/10/07, ore 14:28

Brava!!! Mi è piaciuta molto!!! Originale!!!

Dasy
16/10/07, ore 18:27

e bELISSIMO Inuyasha Kagome BRAVA

Dasy
16/10/07, ore 11:06

Brava è Bellisima Storia Mi Faceva Ridere Quando Inuyasha Era Rosso Inuyasha&Kagome

12/10/07, ore 22:42

L'ho letta tutto d'un fiato.. adoro la coppia Inuyasha - Kagome! Complimentissimi, davvero una storia a dir poco fantastica!!!!!!

kagome 94
09/10/07, ore 14:59

carinissima!!!!! questa ff o_o

ka-chan
30/09/07, ore 16:11

ma scusa kouga come la presa la notizia?cm è fantastico questo racconto

16/09/07, ore 13:43

ciauz bella! hai aggiornato che bello! mi piace molto qst storia.. ormai sn una fan sfegatata..beh ci sentiamo al prox capitolo ciao bella