Amor che nulla hai dato al mondo.
di aryabrightmore

19/06/13, ore 23:39

Senti carissima. Tu non puoi scrivere una cosa del genere, postarla su EFp e non aspettarti che una Larry Shipper muoia d'infarto okay? Mi terrai sulla coscienza, giuro. E' perfetta, sei bravissima.
E'...č...č.. hjkenhrtyryrikjymjuhtrmviyuhrtyhjtr Dio mio.
Amo la canzone, amo questa Os e amo il tuo modo di scrivere.

10/01/13, ore 15:50

Bellissima veramente <3 Le Larry sono tutte belle! Bello quando si scambiano il primo bacio. Fantastico. <3
Un bacio
Giulia

07/01/13, ore 20:57

"Il loro amplesso fu una perfetta combinazione di sentimento e passione, che si prolungō finchč entrambi non raggiunsero l'estasi totale, stretti l'uno fra le braccia dell'altro, senza mai interrompere il contatto visivo.
Giacettero lė, su quel prezioso tappeto persiano che gli aveva cullati nel loro scoprirsi amanti, e amati."

Nonostante io non sia un'esperta di questo genere di one shot, devo dire di averla letta con molto piacere.
E' diversa da tutte quelle che avevo letto finora, eppure l'ho trovata davvero ....toccante.
Hai saputo descrivere con la giusta dose di tatto e delicatezza una relazione omossesuale. Addirittura un rapporto sessuale tra due ragazzi che improvvisamente hanno scoperto di non essere etero e che sono incastrati in una condizione tutt'altro che semplice.
Ho trovato terribilmente realistico i pensieri di Harry nell'approcciarsi in un modo cosė diverso con "l'amico"; l'incertezza iniziale, il battito del cuore, l'emozione. Descrizioni talmente vivide e vibranti che per un momento le ho provate io stessa seduta davanti allo schermo del computer.
Davvero complimenti, per lo stile, fluido e pulito; per i dialoghi commoventi, e per le scene d'amore, mai volgari e sempre romantiche.
Un bacione, Caty <3

03/01/13, ore 18:56

proprio lui, il suo Harry, il suo amico.. perchè sì, si era... infatuato di lui, non di un ragazzo qualunque, ma di Harry. E in quel momento niente importava più, nè Eleanor, ne i manager, nè la stampa, nè il resto del mondo, perchè ciò che condividevano era vero e non doveva niente a nessuno, se non a loro. E se il mondo non era ancora pronto, avrebbero aspettato, ma non avrebbero mai rinunciato a ciò che avevano.
Wow! Questa os è stupeda, me ne sono innamorata. Credo di sapere il prechè: oltre al fatto che è scritta benissimo, è anche molto realistica. Ovvero non è come le solite os dove loro stanno insieme e/o hanno litigato e si fanno una scopatella veloce, ma è molto...adiacente alla realtà. Mi ha portata a pensare: "forse è proprio andata così la loro storia".
Davvero, complimenti :)

03/01/13, ore 14:36

Ok, mi sono innamorata di questa os e
l'ho inviata a qualche Larry shipper! Ti giuro!
Č scritta davvero bene, fin troppo bene!
Mi č scesa qualche lacrima quando Louis e
Harry si dichiaravano jdfhgjhf
Fai bene ad essere soddisfatta da
questa storia perchč č davvero
molto, molto bella!
Ancora congratulazioni!
xproudofthem

02/01/13, ore 20:30

Stupenda :) Io amo LARRY e leggere storie cosė dolci su di loro mi riscalda il cuore :) <3