Angels among us.
di heycalif0rnia

18/01/13, ore 19:08

No.. insomma tu.. tu scrivi in un modo stupendamente stupendo *^* ti rendi conto che hai fatto venire gli occhi lucidi ad una che non piange quasi mai? sadghjk ti prego dimmi come diavolo fai a scrivere così asdfghf ceh sei bravissima!
Un bacio,
Forever_And_Always

15/01/13, ore 15:21

è meraviglioso, scrivi in un modo incredibile e tutte le cose che dici sono jbdagysnf e profonde. brava complimenti <3

04/01/13, ore 17:13

oh mio dio. sto piangendo, merda. è qualcosa mi meraviglioso. complimenti. djdbsk

03/01/13, ore 15:19

Ommioddio sto piangendo, Ommioddio sto piangendo ! Non ce la faccio, é una delle one-shot più belle che abbia mai letto e il gesto che hai fatto scrivendo una storia che é realmente accaduta rende il tutto ancora più forte e triste. Alcune frasi che hai usato sono stupende e anche io sono dell' opinione che in mezzo a noi ci sono degli angeli che ci aiutano a vivere. Complimenti davvero, sei molto brava :)

03/01/13, ore 13:37

Ciao bella:)
sono @liampaynes_wife di twitter c:
questa os è davvero commovente,forse perché tratta di un argomento,purtroppo,successo davvero.
mi sono commossa in ogni singola riga e mi piace tanto anche la fine,perché anche se drammatica,dà un messaggio ben preciso.
davvero,mi piace tanto:)

mi farebbe davvero piacere se passassi dalla mia os e recensissi:3
il nome è '-oh,she used to be a pearl.'
grazie.<3
e ancora complimenti,anche perché sei riuscita a trattare una tematica molto impegnativa:)

-sara.

02/01/13, ore 22:30

Questa one shot devo dire che è molto forte. Quello che è accaduto al Sandy Hook non dovrebbe accadere mai e non dovrebbero morire persone innocenti. Mi ha colpito la tua scrittura molto sciolta, senza troppi giri di parole e con una frase bellissima.''I genitori non dovrebbero mai seppellire i loro figli'' non esiste frase più vera, ed è proprio questo che mi ha fatto provare i brividi lungo la schiena. Complimenti ancora.

x.

02/01/13, ore 21:59

Bravissima, mi piace molto e il tuo gesto è dolcissimo. B R A V A.
c':

02/01/13, ore 21:43

davvero molto bella e significativa, secondo me è stato un gesto bellissimo oltre che una OS scritta benissimo e piacevolissima da leggere. Che dire, scrivi benissimo in modo chiaro e ben strutturato e sinceramente non conosco altre persone che come te avrebbero fatto una cosa del genere in modo così bello, quindi continua così bella e fanne taaaaante altre che fede vuole leggere eeh -f **

02/01/13, ore 21:36

davvero,mi hai lasciato senza parole.
hai fatto uno dei gesti piu' nobili e dolci a cui io abbia mai assistito o ascoltato.
questo avvenimento ha scombussolato l'intero pianeta,non si credeva che un uomo arrivasse ad uccidere dei bambini di un asilo nido per giunta e sicuramente questa notizia lascerà il segno come il pazzo che fece quella sparatoria qualche mese fa per l'uscita di un film.
Mi hai commossa con questa os e sono davvero felice di poterla mettere tra le preferite così potro' rileggerla sempre e potermi ricordare di tutto questo.
è devastante pensare che probabilmente questo avvenimento della famiglia di Justin sia davvero accaduto anche se non l'hanno raccontato e sono davvero contenta che tu abbia dato l'opportunità a noi lettori di efp di poterla leggere qui.
quando ho Justin ha scoperto che Liam e Lilly era morti sono scoppiata a piangere perchè posso solo immaginare questo loro dolore che ha portato a dar fine anche alla vita del terzo componente di questa sfortunata famiglia.
La canzone di Demi non la conosco ma saro' felice di leggerla appena finito di scrivere questa recensione, ma secondo me hai ragione quando parli degli angeli e che ci aiutino quando entriamo in uno dei nostri tunnel bui a cui pochi di noi riescono ad uscire.
Purtroppo Justin non ce l'ha fatta ma ha dato a Denise una meravigliosa spiegazione su come debbano andare le cose realmente.
che dire mi hai commossa e come SEMPRE ,e voglio scriverlo in maiuscolo quel 'sempre',hai scritto in modo favoloso facendomi scendere delle lacrime.
sei fantastica,davvero,spero che in molti leggeranno questa os perchè merita.
spero ti sia piaciuto questa mia recensione/poema c:
un bacio,Cri.♥