And So It Goes
di fanny6

02/07/13, ore 22:54

Ok devo dirtelo, mi hai allietato la serata, cercavo da tempo una storia così semplice e così carina e te lo giuro ho sorriso per tutto il tempo.
E' davvero una storia tenerissima, scritta anche bene, fluida, l'ho letta tutta d'un fiato e non so se sia conclusa o meno, se tu l'abbia interrotta o no ma mi è piaciuta tantissimo! Tanto da spingermi a recensire mentre sto preparando un esame universitario.

E niente, vorrei tanto che continuasse ma va contro le mie possibilità!

Un bacio,
Spipì

15/01/13, ore 16:04

Ok, è bene che ti informi di una cosa... Per tutto il capitolo la mia faccia è stata più o meno perennemente questa: <3.<3   gli occhi a cuoricini!!!!!!
Comunque sia... il capitolo è stato qualcosa di... di... di
stratosferico!!!! Dico davvero!!!
Sei un geniaccio, cavoli!! Mi hai decisamente sorpresa!! E poi... chi l'avrebbe mai detto che la nostra amatisssssssssima Joseline avrebbe avuto il coraggio di dichiararsi così apertamente?!?!?!?!
Accidenti, io una cosa del genere non riuscirei a farla nemmeno se mi costringessero!! Motivazioni: 1) troppo orgogliosa 2) troppo timida ^.^''''
Ma vabbè... Adesso la questione che
"preme di più" sia al mio lupacchiotto *cioè, mio metaforicamente, eh! E non lo dico solo perché Josie mi sta fissando con sguardo omicida e motosega elettrica in mano, noooo!!* che me è quella della rivelzione... !!!!!! Chissà che si inventerà il NOSTRO Jake!!!
*NdJosie: nostro, DI CHI?!?!?!
NdMe: mio...???
NdJosie: ...accendo la motosega...
Ndme: TUO!!! Tuo, tuo... ovviamente tuo!! Noooooo, la motosega nooooo!! Aiutooooooo!!!!!!
NdJosie: muhahahahahah!!!!!*

Ok, vabbé...
Penso di riuscire a mangiarmi le unghie dall'ansia dell'attesa *cosa che non ho MAI fatto in vita mia!!!*
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!
La tua pazza Inu_chan

13/01/13, ore 21:06

Ciaoooo!!!!!!
Oggi sono piuttosto di fretta, per cui non sarà un commento lungo ^.^
Alloooora... Certo che Joseline è davvero gelosa... Ormai è palese come il sole che si è innamorata di Jacob, persino i sassi lo hanno capito!!
E Leah... be', visto che sono sicura dotata di istinto femminile, poteva almeno usarne un po' e moderare le parole, no?? Insomma, è andata dritta al punto e ha completamente spiazzato Josie, il che non so se sia stata una gran cosa... Certo, quell'altr mi stava corrodendo dentro dalla gelosia, però...
Jake invece... Be', che dire? Prima o poi dovrà decisdersi a rivelare alla sua bella il suo grande segreto, no? E sono davvero curiosa di COME glielo dirà... E io non andrei tanto sul sicuro come ha fatto Edward... cioè, se capitasse a me una cosa del genere, ci rimmarrei un attimino... spiazzata?, confusa?, scioccata??
Vabbé...
Vedremo come andrà a finire... ^.- !!!
Ci sentiamo al prossimo ccapitolo, ciaooooooo!!!!!

11/01/13, ore 18:16

Ciaooooo!!!!!!!
Non sai con quanta ansia ho aspettato questo capitolo!! Ormai ero abituata a te che aggiornavi tutti i giorni, quindi quando ieri sono andata a controllare ho avuto una crisi di panico ^.- !!
Allooooooooraaa... Bellissimo anche questo, non c'è che dire. Ormai non so più cosa scriverti nelle recensioni, ti dico sempre le solite cose!!!!!!!!
In questo capitolo Bella fa la sua comparsa...
E certo che Josie sembrava strana... mumble mumble... Gelosia??? Ma sì, che si vede lontano un miglio che quella ragazza rode di gelosia dalla punta dei capelli al mignolino del piede!!!
E vabbé, ora non ci resta che aspettare e sapere che succederà "in casa vampiri"...
Ok, ormai starò inziando ad annoiarti, con tutte le mie recensioni, però mi sembra di averti avvisato che non ti lascerò tanto presto ^.- muhahahahahah!!!!!
D'accordo, la smetto.
Che dire, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!
Un caldo abbraccio!!!!!!!!!!
Inu_chan
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 06:23 pm)

09/01/13, ore 19:14

Macomesonoteneriloro!!!!!!!!!!!!!! Che carini!!! Tutti ciccipuccettosi!!! Vivono completamente nella loro palla di vetro loro!!!
Ok, basta.
Il capitolo mi piace moltissimo, come tutti gli altri ovviamente ^.-
La casa di Joseline che viene devastata mi ha fatto morire! E Jacob, poi!! Com'è tenero, si preoccupa per la sua bella!!!
Certo che davvero, se non arrivavano i lupi, mi sa ke Josie e suo padre facevano la fine delle alghe di mare!!!
Poi, la lotta a chi dorme sul pavimento è fantastica!!
Ma con il finale... be', ti sei proprio suparata!!!!!!!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!!!
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!

08/01/13, ore 19:12

Bello bello bello bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto mi piace questa storia!!!!!!!!! E Jacob Alfa, wow!!! Non ce lo ved proprio Sam a fare il Beta, staremo a vedere. E poi... Ma che carina non è Josie tutta imbarazzata?? Tra l'altro... cioè, sono due giorni che stai appiccicata a Jake e ti sei accorta solo ora che è un fig... ehm, volevo dire, "apprezzabile"??????? Apriamo un po' gli occhi, tesoro!!
Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, oltretutto, Billy in sottofondo che tossisce per richiamare l'attezione del nostro lupacchiotto perso, è stata una scena fantastica. Come del resto Joseline che diventa bordeaux perché lui le sfiora il ginocchio!!!
Una curiosità: perché il nome Joseline??
Al prossimo capitolo!!!!

07/01/13, ore 17:29

Ma che bel capitolo!!! E finalmente entrano in scena anche gli altri del branco!!! Certo che Leah... be', mi ha davvero sorpreso!! Che sia la volta buona per lei?? Magari con un'amica con cui confidarsi, potrebbe mettere la testa a posto e dimentcarsi di Sam una volta per tutte, chissà... E Seth... be', è Seth!
Il padre di Josaline mi sta davvero molto simpatico, come la figlia, del resto ^.- !!!
Domandina: ma Jake ha intenzione di dirglielo o no alla sua bella che è un licantropo?????? No, perché se questa lo venisse a sapere da sola, insomma... Sai che colpo?!?!?!?!
Comuuuuunqueeeee...
Ok, non ho proprio più nient'altro da aggiungere...
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

07/01/13, ore 12:55

Ciaoo :)
Di solito non recensisco mai le storie,mi piace leggere e per lo piu sono silenziosa,ma questa merita,mi piace proprio,complimentoni!!
Quando ri-aggiorni?
Bacioni A.s

06/01/13, ore 18:07

Ma ciaoooooo!!!!! Viva l'Epifania!! L'unica festa dove si può mangiare tutto quello che si vuole senza preoccuparsi della linea!!!!! :P
Ma bando alle ciance, passiamo subito al capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto, ormai questa storia mi prende sempre di più. E, te lo dico in anticipo, preparati, perché d'ora in poi ci sarà sempre una mia recensione!! Muahahahahah!!!
Comuuuunque... Sono davvero contenta che Jake abbia messo la testa a posto ;-). Poi, ho apprezzato molto la parte finale, secondo me far apparire Leah è stata proprio una bella idea.
E i due piccioncini... be', siamo proprio disperati, ora pensano addirittura alle stesse cose!!!! *mi riferisco alle rispettive mamme*
Billy è un grande, ha tutta la mia stima!!!!
Che altro dire...
Questa storia mi piace talmente tanto che la prima cosa che faccio quando vado su Efp è controllare se hai aggiornato!! Sono un caso disperato, lo so... ^////^
Per cui, al prossimo capitolo!!!!!!
Ciaoooooooooooo!!!

05/01/13, ore 13:35

Che bello!!! Bellobellobello!!!
Ok, basta dire bello. Ok, cerca di darti una calmata. Ok, basta parlare in terza persona di te stessa!!!!
Eh-ehm, comuuuuuuuuuuunqe...
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo: Josie e Jake sono troppo teneri insieme!!! E poi, non so se te lo avevo già detto, nel caso lo rifaccio, apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia introdotto un nuovo personaggio perché, per quanto mi piaccia la coppia Jacob/Renesmee, diciamo che vedo meglio il licantropo con una ragazza della sua età. Altrimenti la cosa mi sa troppo di inverosimile. Ma a parte questo...
Scrivi come sempre in modo ottimale, il tuo stile fluido e scorrevole mi intriga sempre di più! Inoltre, non ci si annoia mai leggendo un tuo testo, per cui... Che altro dire...
Aspetto con ansia il seguito!!
Ciaooooooo!

04/01/13, ore 14:39

Ehi, ti ho già detto che adoro questa storia??? No?? Be', nel caso... LA ADOROOOOOO!!! Sul serio!! Meno male che il lupacchiotto si è dato una svegliata, non ci speravo!! E Joseline mi sta simpatica ogni secondo di più!! E, cavoli, aggiornamento lampo!! Grandioso!!
Ora sono stracuriosa di sapere come si comporterà il nostro adorato Jake con la sua amata!! E non vedo l'ora di sapere come reagirà la ragazza alla notizia di Jacob che si trasforma in licantropo. Cioè, sono sicura che non sarà una cosa del tipo: "Hai fame? Ti va se dopo il cinema andiamo a prenderci qualcosa? Ah, giusto, non te l'ho detto: lo sai che posso trasformarmi in una sottospecie di lupo gigante che ammazza i vampiri?" "Valà?? Che fico!!".
Mi sbaglio?? ^.-
Be', che altro dire... Aggiorna presto!
Ci sentiamo, ciaooo!!

03/01/13, ore 13:51

Ma ciaoooo!!
Che storia favolosa!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!! Io adoro Jacob, è il mio personaggio preferito. Anche se sono sempre stata per la coppia Edward-Bella, perché ho sempre pensato che Bella e il licantropo non fossero fatti per stare insieme. E questa cosa del "non imprinting" con Renesmee è assolutamente geniale!! Complimenti!! Solo, certo che Jake è proprio testardo!! Accidenti a te, cocciuto di un lupo!! Eh, ma che ci vuoi fare, gli uomini...
Il personaggio di Joseline mi sta molto simpatico, davvero!! Già la adoro!! ^.-
Solo, una cosa: potresti mettere più spazio tra un rigo e l'altro? Al computer si fa un po' fatica a leggere tutto attaccato se il testo è scritto così in piccolo.
Per il resto, bravissima!! Aspetto con ansia il seguito!! Aggiorna presto!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!