Do u remember?
di Mait

27/04/13, ore 13:56

awwww ma é davvero carina , mi piace molto come scrivi , la vicenda scorre molto e il fatto che harry non riesca a ricordare una cosa superflua ma importante per lui mi piace , e ho riso anch'io quando dice a Louis cosa lo rende nervoso . Good job , mandano un messaggio privato se scrivi altre os , un bacio ! Annarita / @nonsonocapeeta su Twitter

26/04/13, ore 19:44

OMG, FeLe, ti giuro che mi è piaciuta un casino!
Lo stile è piacevole, i dialoghi divertenti e, nonostante tratti solo del piccolo dubbio esistenziale di quel matto di Harry, rende davvero l'idea del carattere dei pg.
 ‘Non ho mai imparato perché tutto quello che mi piace è stato inventato per essere messo nel microonde’
E' la frase che mi è piaciuta di più. Immagino troppo Louis che la dice, molto, molto IC.
Scrivi di più, sister, è un ordine

03/01/13, ore 01:31

Allora hola migliore amica :D
Guarda bielizzima,mi piace molto la os. Sinceramente amo tutte le os larry,ho una passione malata per l'angst ma anche quelle cosė,leggere che raccontano anche solo un momento della loro vita mi piacciono parecchio :)
E questa č scritta davvero bene!
Ahahahahha quando Harry ha spiegato a Lou il motivo del suo malumore sono scoppiata a ridere,strano ma io ce lo vedrei davvero Harry a dire una cosa del genere LOL
Comunque davvero molto bella :D e scrivi anche molto bene ;)
Jdkfbdekfbeofnj.
Mei :) x