Quando la feccia si unisce alla perfezione
di axSalem

04/01/13, ore 00:10

Caz*o!!
Ecco, non ho trovato parola più adatta per descrivere... Sì, perdona per come ho iniziato la recensione. Ma seriamente non trovo le parole, è tutto perfetto, epico. Davvero, ti faccio mille e mille complimenti!
Axel l'hai caratterizzato in un modo così crudele, sanguinario, iracondo che mi piace... E da morire. (lo rende più secchesi, ecco @w@)
Trovo che lo stile particolare un po', diciamo, intricato che hai usato è perfetto per questa fanfiction. Rende proprio un flusso continuo e inarrestabile di pensieri, emozioni, guidato in particolare dalla rabbia, la frustrazione, l'ira e l'invidia del rosso.
Mi ha davvero soddisfatta tanto che l'ho messa tra le Preferite perché merita davvero molto, anzi tengo a dire che mi infastidisce non poco il fatto che abbia ricevuto solo una recensione (due con la mia).
E poi non puoi immaginare quanto ho goduto nel leggere che Axel ammazza Sora, cavolo!
E dire che Sora quando ero più piccola era il mio personaggio preferito... Ora lo odio, da quando ha sterminato senza pietà l'Organizzazione (brutto bashtaVdo! èAé)...
Vabene, vabene la finisco con gli sproloqui sul mio odio verso Sora.
Sappi che mi è piaciuta davvero molto, hai scritto in un modo che mi ha attratta e tenuta col fiato sospeso fino alla fine. (viva Axel piromane/assassino/folle/etuttoquellochetipare!!! *Q*)
Bene mi dileguo, ancora bravissima! :3

03/01/13, ore 14:22

Ehi Yuchan, dopo tanto ci rincontriamo.
Non pensavo che avresti scritto qualcosa anche qui, ma ne sono felice ^^
All'inizio vedendo i personaggi (Axel, Sora) ho pensato a un qualcosa di diciamo romantico tra di loro, conoscendoti.
Tu sei veramente una che crea le coppie più inpensabili.
Ma ho visto che non c'era l'avvertimento (yaoi, shonen-ai) strano visto che si palra di te comunque...
Non è una cagata, anzi ti avrei picchiata se non l'avessi pubblicata è-é
Hai descritto un perfetto Axel, mi dispiace per Sora, molto çç
Mi sembra che tu abbia preso spunto dallo stile di Evychan, cioè che c'è sempre qualcuno che muore....
In pratica Axel è invidioso delle persone, perchè si divertono/etc, invece lui si sente (diciamo) completo solo uccidendo qualcuno.
L'adrenalina, il rischio di essere scoperto e l'innaturalità della cosa rende l'assassinio il passatempo/hobby preferito del fiammifero umano.
Nonostante non usi le fiamme per compiere gli omicidi, in lui si riconosce quest'elemento.
Porpio degno del "soffio di fiamme danzanti" agisce veloce e netto come il fuoco e soprattutto non lascia scampo.
Ma il fatto che prenda i munny e gli oggetti di valore è solo una scusa, il suo vero obbiettivo non è la ricompensa in denaro (munny) ma il piacere che prova quando pone fine alla vita di una persona.
Spero di aver colto nel segno, questo è quello che ho capito..... se poi non è così scusa ^^'''
Un bacione, e spero di rivederti presto
Akichan