Occhi di Gatto
di MimiRyuugu

04/01/13, ore 00:54

Commento solo ora, perché ieri sera ero cotta e non riuscivo a connettere bene xD Comunque gnoccola mia come ti ho detto sul faccialibro, questa è una storia adorabile!! Non so il livello delle altre storie del concorso, ma io avrei votato per te <3
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di creare un racconto dal punto di vista di un micio, non ci avrei mai pensato, nè ho mai letto qualcosa di simile. Complimenti davvero per l'originalità.
Dante poi è la tenerezza assoluta, viene una voglia matta di coccolarlo tutto fino a consumarlo xD
Davvero, davvero un bel lavoro, brava gnocchetta!! <3 Irene

03/01/13, ore 13:37

Squizzi ma Elisea non mi affitta Dante per un paio d'ore, vero? XD bella bella bella!!! <3

03/01/13, ore 02:30

E perchè non hai vinto?eh?eh? eh? che stupidini!!>.< è un amore di storia!<3
Originale,divertente e per non farci mancare nulla anche istruttiva!è un bellissimo gesto adottare animaletti randagi <3 devo dire che preferisco molto di più i cani ma questa ff mi ha fatto adorare il povero Dante!xD e la sua dolce padroncina!!che risate il pezzo in cui Elisea lo chiama panzone xDDD e lui ribatte immediatamente pensando al pelo!XD anche in questo genere di storie non sei per niente male blea ;) un bacione grande grande <3