Red as the sin
di bubi90

01/06/13, ore 15:19

Rieccomi qui, cara! *_*
Cavoli, questa storia è splendida! Mi ha proprio lasciata senza fiato (ma non senza voglia, asd!). Il mio istinto, sto notando mentre lascio le recensioni premio, non ha fallito e ho scelto tutte autrici decisamente brave *_*
Quest'idea dei due che, per motivi diversi, si alcolizzano in un bar è così decadente, così assolutamente irresistibile! Draco e Ginny li ho trovati perfettamente IC (mi piacciono anche abbastanza come coppia, nonostante le mie esplicite preferenze per la mezzosangue u.u).
Non vedo neanche così improbabile che si saltino addosso, soprattutto perché entrambi fanno finta di non sapere chi sia l'altro, come se non potessero sopportarlo, ma non potessero nemmeno fare a meno di perdersi fino a sfinirsi.
Il sesso, poi, è strepitoso! Mi è piaciuta la foga, la frenesia persino, con cui si prendono!
Anche lo stile, un po' strano, quasi poetico e certamente evocativo, l'ho apprezzato!
Insomma, davvero una bella one-shot, che mi fa dire... Ma perché non la trasformi in una mini-long? A me personalmente piacerebbe molto sapere del dopo sesso, del mattino dopo e di tutto il resto! Penso che potrebbe venire una bella cosina! Se decidi di realizzare quest'idea, scrivimi assolutamente u.u
Grazie per la bella lettura!
Un bacio,
Mary.

10/02/13, ore 18:02

Recensione premio per il contest "Serious vs not serious"

Cara! *--*
Mi è piaciuta, davvero, mi è piaciuta un sacco!
Le parole che hai usato, il ritmo, anche a livello visivo, l'inizio di ogni capoverso... Danno tutti un tocco di poeticità e... Mi è davvero piaciuta tantissimo! *----*
Non so che altro dirti, se non complimenti!
A rileggerti =D
JJ

15/01/13, ore 00:37

Complimenti molto bello!!!
Č tanto che non trovavo una storia scritta cosė bene!
Amo questa coppia un bacione ancora complimenti!

03/01/13, ore 10:28

Bonjour!!! :D Eccomi a commentare la storia partecipante al mio contest!
Ho adorato questa storia sin dalla prima lettura ;D.
Mi piacciono molto le Draco/Ginny, anche se non riesco a trovarne tante di interessanti in giro per EFP. Prima andavo a cercarle di più, ora ho perso le speranze! :(
La tua mi piace molto! Non solo per il modo in cui hai descritto una delle mie coppie preferite, ma soprattutto per il tuo stile e per l'utilizzo del pacchetto che avevi a disposizione :D.
L'uso del rosso era semplicemente perfetto e anche la presenza di erotismo non esagerato!
Rinnovo qui il mio dispiacere per il non utilizzo della cioccolata XD. Sarebbe stata perfetta per la tua storia e avresti avuto più punti!
A presto! E grazie per aver partecipato!
Kiss