Two days, Two weeks: L'interpretazione dei Malfoy secondo bubi90
di bubi90

12/05/18, ore 12:35

Recensisco questa perché è stata la mia preferita in assoluto: non sono in generale amante delle Drabble o delle flash-fic, ma devo dire che le tue arrivano dritte dove devono, e non è cosa da poco per una scrittrice. Mi piace molto come scrivi, sei molto precisa.
Complimenti 😊

22/09/14, ore 19:42

Bellissima, profonda, che ti imprime dentro le stesse sensazioni che prova Draco. Mi piace il fatto che usi la seconda persona, come se ci fosse una coscienza o uno spirito (buono o cattivo, non si sa) che sussurra al personaggio cosa fare. Splendida!
Come sempre, del resto,
Em.

22/09/14, ore 19:33

Mi stupisci sempre, tu. Con pochissime parole, sei riuscita ad esprimere, attraverso la freddezza di Narcissa, che traspare anche dal lessico, tutte le sue emozioni. Lo adoro e leggerò gli altri capitoli, che - sono sicura - mi piaceranno.
Baci, e scusa se con Draco non mi collego molto,
Em.

03/01/13, ore 11:26

Ciao :D
Ho partecipato anche io a questo contest, e quando ho visto il link mi sono incuriosita :)
Dunque. È un po' ermetica, se posso dire: si vede uno stile eccellente, un'ottima caratterizzazione, però non so dove collocarla O_O
Lo so, probabilmente è evidente, ma proprio non ci arrivo xD
Passo agli altri capitoli ;)

03/01/13, ore 11:23

Bella anche questa :D
ti faccio notare una cosa: nella tua flash ci sono un paio di piccoli problemi di punteggiatura:
"Siete entrambi salvi, e ancora una volta devi la tua vita a Potter, come se fino a questo momento non ti avesse umiliato abbastanza."
Questa frase, a mio parere, suona meglio senza la virgola dopo salvi, ma se vuoi evidenziare il primo sintagma io lo separerei con un punto dal resto della frase e farei cominciare il resto della frase da ancora. Oppure togli la congiunzione e al posto della virgola metti un punto e virgola :D
Deve esserti sfuggita un'altra cosa: quei "Grazie Potter" nelle frasi alla fine sono complementi di vocazione, e li dovresti isolare dal resto della frase con le virgole.
Per il resto brava, veramente una bella flash :D

03/01/13, ore 11:11

oh che bella *^* bellissima, brava bubi!!!
Ci credo che in questo turno hai preso 10, è fantastica :D