Hold me
di Bubzy

10/01/13, ore 22:09

Volevo recensionartela prima ma purtroppo il mio cellulare non lo permetteva -.-
L'ho letta mentre ero a scuola e, beh, è molto carina! **
Mi piace il modo in cui scrivi, è semplice ma cogli subito nel segno!
Continua così :3

08/01/13, ore 21:24

La fic è finita nell'unico modo possibile.
Con i due che hanno compreso i loro sentimenti, ed hanno deciso a loro modo di mettersi insieme.
Quando Shizuo ha detto che avrebbe risposto alla tipa mi sono presa un coccolone. Le sue parole successive però mi hanno rassicurata!
Quando il biondo ricorda la frase del primo capitolo di Izaya, per fargli capire che è l'altro la cosa importante che avrebbe perso mi sono sciolta.
E' stato un finale dolcissimo, e questa fic è proprio un amore.
Sei brava a scrivere. Complimenti.

P.S. Grazie anche per i link con le immagini. Le ho gradite moltissimo. Sbav!

08/01/13, ore 21:20

WOW! La storia prosegue proprio bene.
Izaya e Shizuo sono arrivati agli abbracci. Ed il biondo grazie al futuro informatore sta diventando proprio bravo a controllarsi!
I battibecchi tra loro non lo agitano più, riesce a stare posato.
Izaya da parte sua è sempre più preso dal compagno!
Chissà cos'altro potrebbe capitare tra i due. Un po' mi dispiace sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Corro a leggerlo!

07/01/13, ore 21:21

Bene!
Shizuo sembra averci preso gusto a mettere alla prova la sua forza con Izaya.
E quest'ultimo è davvero perso per l'altro ragazzo. Quando le sue guance si sono arrossate mi ha fatto tenerezza!
Anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto.
Questa storia promette sempre meglio.
Spero entro domani di riuscire a leggere gli ultimi due capitoli, visto che sono già stati postati. Non vedo l'ora.

07/01/13, ore 21:18

Che bell'inizio!
Mi è piaciuta l'idea di sottofondo.
In fin dei conti è realistico che Shizuo a causa della sua portentosa forza possa avere paura di ferire gli altri, se poi si parla di una ragazza è ancora peggio.
L'unico che l'ha capito è stato Izaya!
E la sua proposta è stata davvero intrigante.
Tra i due ora c'è stato un inizio e sono curiosa di sapere come si svilupperà.
La frase di Izaya sul perdere qualcosa d'importante è davvero profonda.

06/01/13, ore 13:04

Awwwwwwwwwwwww~ mi sbrilluccicano gli occhi, sono commossa e non riesco a smettere di sorridere come un ebete! Ho la faccia da ebete, vero? *si specchia* shììììì, sembro proprio una baka con questa faccia xD Anche io già sento la mancanza di questo capolavoro di pucciosità ç_ç ! Sniff, sniff *si asciuga le lacrima* davvero...stupendastico ç^ç !!! Shizu-chan e Iza-chan che si scambiano i bacetti è così sjrgfuurhbruvinufi e poi le immagini sono così ienxienfirbfirnridoeps <.< Ahahahah e poi dici che ti vergogni della nuova storia xD ! Io sarei più imbarazzata a mettere link così hoooot xD (che il mio cervello ha apprezzato -ç- grazie a te posso fare finalmente i filmini mentali perversi -ç- xD )! Lo sapevo, lo sapevo che Shizu-chan avrebbe rinunciato a quella ragazza >:3 *è fiera di lui e lo patpatteggia* e poi, la frase di Izaya "dovremmo lavrare un po' sui baci, Shizu-chan" è stata whduebfiebrjcueklspe semplicemente...aww woooow~! XD no, non è Chuck Norris che mi picchia mentre scrivo xD ! Ahhhh...che ci si poteva aspettare dopo che quei due hanno cominciato a "frequentarsi"(a modo loro ) xD! È bellissima, cara Onii-chan, nient'altro da aggiungere! Anzi, aspetta.....eccolo, sta arrivando....ancora un attimo....è....LEGGENDARIA! XD cit. Barney from How I Met Your Mother xD Bye, Buby-chan, che la forza sia con te (?) E che le sette stelle di Hokuto ti guidino (??) Baci, la tua pazza Onee-chan, Tifa :D @u@

06/01/13, ore 12:45

kyaaaaaaaa!!!
okokok, prima le cose spiacevoli e poi gli scleri...
c'è un unico errore, un orrore anzi, ma sono sicura che si tratti di errore di battitura u.u
"se nel abbracciarlo gli avrebbe accarezzato " è AVESSE non avrebbe, ok?
bene e adesso, dov'ero rimasta?
ah si...
KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
nsrcyseluhgejgiujhhvniaxè
DERP!
oh oh oh!!
QUESTO SI CHE E' UN CAPITOLO ASSOLUTAMENTE DA vedi scleri sopracitati!
insomma, un po' di contegno...MA CHISSENE FREGA, LO BACIA, LO BACIAAAA!!!
tanto ammmore per loro, tanto tanto tanto!!!
si Shizuo-chan, vai da qulla ragazzina e dille che sei occupato MUAHAHAHAH!!
Izaya è semplicemente A-DO-RA-BI-LE (e spero che la suddivisione in sillabe renda bene il concetto), veramente, è troppo puccio cuccioloso *^*
il modo in cui li hai fatti stare avvinghiati...beh...io se dessi lezioni di questo genere (seeeeee) non farei certo di queste cose, quuuuiiiiindi era deducibile che tra loro c'era già qualcosina in agguato!
"Dovremmo lavorare un po' sui baci Shizuo-chan"
"Con piacere Izaya"...
MUOIOOOOO!!!!
sisiSI dimostratevi l'amore reciproco e sco-ok, no, è una verde...ok...
vabbé, mi basta sfangirlare per essere felice!!
ti voglio tanto bene lo sai vero?? *fa la ruffiana perché vuole una rating rosso*
nah dai, ti voglio bene uguale, perché scrivi sempère storie fluffosissime che mi piacciono tanterrimo (?)
spero ci saranno altro capitoli (presto s'intende) e altre storie e...e...un'ultima cosa...
SHIZAYA KISS KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ok...credo che questa più che una recensione sia stata un continuo sfogo, ma spero ti sia arrivato che trovo anche questo capitolo semplicemente stupendo (forse più degli altri perché si baciano) e che mi tocchi nel profondo del mio cuoricino che non esiste più (vedi K.H.)
con tanto ammmore la tua stalker professionista
Lady Nobody <3

06/01/13, ore 11:05

Buahhhhhh ç.ç Non ci credo che è finitaaa!
*Lacrimoni agli occhi*  Mi mancherà questa storia,
mi ci ero affezzionata TT.TT Dai basta lacrime
*Si asciuga le lacrime col fazzoletto* ^-^
Cooomunque, un capitolo fluffoso e bellisshimo!
Di immagini preferisco la seconda ù.ù ( Pervertita ò.ò n.d Izaya )
O.O Via! Questa e la mia recensione è.é *Lo spinge via*
( E inutile *Si mette seduto accanto a lei*ù.ù n.d Izaya )
Guarda te se devo fare la recensione con questa pulce...
( Che sei diventata Shizu-Chan al femminile ù3ù n.d Izaya )
Stai zitto! Sto perdendo tempo con te >.< ( Come vuoi... n.d Izaya )
Oh! Tornando alla storia...
Mi ha piaciuta particolarmente la frase di Izaya ( Grazie ^-^ n.d Izaya )
NON INTERVENIRE èWé Dicevo, la frase di Izaya:
" Dovremo lavorare sui baci Shizu-Chan " E non solo =^=
( Brava e non solo n.d Izaya ) <.< Lo sapevo senza che me lo dicevi.
Dopo questa lunga recensione mi dileguo -w- Ci sarò alla prossima storia!
Un Bacioooooone!
Marika~

05/01/13, ore 15:45

Ahahahah hai visto quanto ti voglio bene, Onii-san? Zei cuntenta xD? Bien!
Come al solitisssssimo, capitolo eeestremamente puccioso che continua a far barcollare Izaya! Povero, non ci sta capendo di quello che succede xD ihihih, pucciosoooni ^•^ !
Quindi Shizu-chan sta imparando a controllarsi, neh? Awww~ good :D è ancora più dolciosooo ^•^ !
Grazie per avermi citata :'D !! CaVaaaa (?) XD
Well well...quando il prossimo capitolo xD ?

Bye, Buby-chan
Baci, Tifa :D
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:27 pm)

05/01/13, ore 10:35

io...a me il massimo disonore!!
non sono la prima purtroppo, ma a mia discolpa devo dire che mia madre è uscita tardi questa mattina!
comunque, eccetto la prima frase che a troppi "quello" e ci si impappina un poco...questo capitolo è...
DERP!!
non ci sono altre parole u.u
insomma è fluffoso!!!!!!
ma sempre più breve D:
cos'è, lofai di proposito a tenermi con il fiato sospeso mettendo questi sputacchi???????
cattiva è_é
io voglio vedere come va avanti, voglio vedere Shizuo-chan che rinuncia alla ragazza per stare con Iza-nii!!!!
perché accadrà...verooo???
è bella e fluffosa e pucciosaa *canticchia*
non vedo daaaaavveeeero l'ora di leggere il prossimo capitolo e p.s. Izaya che arrossisce è semplicemente ikchghgvhcpaxgore *^*
CUCCIOLOOOOO!!!!
bene bene bene, la prossima volta cercherò di essere di nuovo la prima, mi ci ero abituata!
taaanti salutoni dalla stalker migliore di tutti:
Lady Nobody xD

05/01/13, ore 01:27

Sono la prima ò.ò
Fico.
Ciaooooo :3
Se non sbaglio e il tuo primo 3° Capitolo,
perché in tutte le altre storie arrivavi massimo a due ^^.
( Cose che solo una fan nota

Coooomunque ù.ù Il cappy mi ha fatto venire i Brividababibidi **
Awwww sono così pucci insieme ** E non solo...
Sto cominciando a pensare sconcio
Voglio il seguitoooo! Ti prego aggiorna appena puoi *Occhi da cucciolo*
Coooomunque, ti lascio di nuovo!

Ci vediamo al prossimo cappy ^^
Un Bacioooone!
Marika
~

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:06 am)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:10 am)

04/01/13, ore 21:27

Onii-saaaaan, amo questo capitolo, amo questo capitolo, amo questo capitolo e...ho già detto che AMO questo capitolo? :'D mi vien da piangereeeee \(^Δ^)/ troppo pucciosaaaaaa :'DDDD xD ! È adorabile ^w^ !! Shizu-chan che intreccia la mano con quella di izaya è una tra le immagini più cucciolosamente tenere che abbia mai visto con la mia testolina ^^ ! Bello, bello, bellooooooooo! *^* next lesson, next lessoooon !! Bye, onii-san :3 Baci, Tifa :D

04/01/13, ore 15:20

Certo perché l'adoro <3
Coooomunque piacereee! Puoi chiamarmi Mika-Chan se preferisci :3
La storia e davvero stupendosa, infatti non solo ho messo questa tra le preferite,
ma tutte le altre sono tra le ricordate. Siiii! Sono una tua nuova fan **
Coooomunque ( adoro scrivere comunque ) Il cappy e fluffoso (?)
Me si e emozionata immaginando Izaya rosso v///v
E' Shizu-Chan che sorride *///* asrdhebyeiwshd
XD Ti lascio, ma ci vediamo al prossimo cappy!
Una bacioooone!
Marika~

04/01/13, ore 09:53

MIO!
il primo posto è di nuovo mio, tutto mio, muahahahah!!!!
ok, basta, ci sto entrando in fissa con questa storia xD
dunque dunque dunque, da dove partiamo?
ah si!
lamantiamoci del fatto che una qual certa persona ha iniziato a scrivere una fic interesssantissima e posta capitoli così lentamente!
eh si, sto parlando proprio di te, non ti vergogni a farmi aspettare così tanto? canaglia è_é
la storia sta diventando sempre meglio, promette molto bene, specialmente perché Iza-nii ha cominciato ad arrossire e a sentire la mancanza della mano di Shizuo-chan...che cosa fluffosa *^*
ora passiamo alle cose formali:
è scritta bene, come sempre, l'unico appunto è che è troppo breve, come al solito...
ok, ho finito, posso tornare a sfangirlare su loro due e ad immaginare come le cose andranno avanti!!
la la lu <3
ci si senteeeee
tua stalker,
Lady Nobody

03/01/13, ore 19:48

Oh yeah, puoi giurarci che mi hai convinta Onii-san ;D voglio sapere come andra' a finire, arghhh l'ansia, l'angoscia, l'ansia, l'angoscia *feel like Death the kid* /(¿Δ¿)\ !! Voglio sapere se Shizu-chan caccera' via la "ragazza" (o qualche dubbio sul suo conto, solo ora ci stavo pensando...magari mi sbaglio...va bien, non dico piu' niente xD sarebbe fico pero' se fosse qualcun altro, neh?) o se andra' da questa "ammiratrice misteriosa" e se riucira' almeno a stringerle la mano :3 ! Ufffffff, ti scongiuro, metti un altro capitolo, l'ansia e l'angoscia mi stanno assalendo, voglio sapere, sapereeeee *va a fare compagnia a Kid anche lui disperato se casa sua e' simmetrica" <.< ed e' per questo che aspettero' buona buonina, mentre mi rileggo magari il manga di Durarara!! XD Bye, Buby-chan :3 Baci, la tua speranzosa e ansiosa Tifa xD