You'll be just fine.
di emotjon

11/11/13, ore 16:33

Ciao :)
Scrivi davvero molto bene, la storia mi é piaciuta, complimenti davvero! È la prima di questo genere che recensisco...
Alla prossima
Tanti saluti ;)
Musa92

18/09/13, ore 23:00

Ma è stupenda! È scritta benissimo, non bene, e mi sentivo partecipe alla storia! È un argomento anche delicato da trattare e lo so bene, e tu l'hai trattato come pochi mettendo come protagonisti i tuoi idoli. Quindi non posso che dirti brava e complimenti :D

15/09/13, ore 15:08

Complimenti! Scrivi meravigliosamente, mentre la leggevo mi sentivo dentro. Continua a scrivere, magari anche altre storie senza il filo tragico, anche se ti riesce bene!!
La forma è scorrevole e la lunghezza perfetta per i miei gusti. Bravissima ;D

15/09/13, ore 15:06

la storia mi è piaciuta molto !!! scrivi molto bene brava!! devo amettere che la storia è un pò triste :( e che queste cose possono succedere a tutti. speroo che continuerai a scrivere perchè hai una bella dote! complimenti e di nuovo brava :)!!!

15/09/13, ore 15:03

La storia mi piace, è molto bella e scritta bene x3! Devo dire che è triste perché queste cose succedono anche nella realtà. Hai reso al massimo l'idea di questa storia nella mia testa! Scrivi davvero bene, Complimenti :D!!! Spero che tu continui a scrivere ;)! Complimenti ancora, storia bella e scrivi bene!! ^-^

30/08/13, ore 15:45

La tematica è più attuale che mai, sono felice che ci sia gente come te, che la prenda in considerazione e ne parli, anche magari attraverso delle storie. Rihanna è tutta la mia vita, quindi il fatto che tu ti sia ispirata a lei non può che farmi piacere! Curata dal punto di vista estetico e grammaticale, mi piace :)

29/08/13, ore 09:48

Mi piace molto... **
Era ora che qualcuno scrivesse una storia su rihanna ahah
Sono molto contenta di recensire questa os :)
un bacio xx

23/08/13, ore 15:02

ehy ho trovato per caso la tua storia e ho deciso di leggerla e recensirla :)
mi ha colpito subito il titolo e subito ho cliccato per leggerla :)
devi dire che la trama colpisce direttamente nel cuore: la violenza domestica che ancora incombe nella nostra società e la donna non riesce a placarla perché di solito chi fa uso di violenza è la persona che ama e che la fa soffrire e la rende felice allo stesso tempo :'(
sai scrivere benissimo e sono convinta che farai passi da gigante ;)
sono contenta di aver trovato su efp una Directioner-Navy come me *-*
anche se a me non è mai piaciuta la coppia Rihanna-Chris...
comunque devo dire una cosa: non so perché ci sono pochissime ff sulla nostra RìRì e poi è molto famosa o.O bhu.... solo una rossa poi...
kmq anche io sono un'autrice e mi piacerebbe tanto che leggessi questa mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1906319
è rating rosso ed è su Harry :) spero ti piaccia :*
alla prossima, Cleo92Styles <3

07/08/13, ore 16:37

Wow. eccomi qua trovo hi my name is melanie e sono ok.
ahaha robyn è anche il nome di rihanna no? o sbaglio? me lhai detto tu nella long? vero? dimmi di sì!
allora sono rimasta impressionata. dalla tua buona volontà. molte donne non trovano il coraggio di farlo per paura? pee proteggerlo? fortuna ge che tutto si risolve bene. spero che si sia sistemato tutto per la tua amica!
capo lavoro. sai che non so chi sia drake o tanto msno aubrey?
ahaha i manager forse?
ahah e poi rihanna sessuale come me...ti assomiglia molto sai?
ahahah
allla prossima ...ce lho fatta quasi! yeah!

06/08/13, ore 09:53

Allora.. Saranno minimo 15 volte che rileggo lo stesso capitolo. Prima di iscrivermi dicevo sempre: adesso la recensisco. Ma poi mi accorgevo sempre, che non ero registrata, non potevo recensirla e il mio cuore si frantumava. Insomma la adoro. Adoro come sono espressi i sentimenti i rihanna, la storia è molto melodrammatica e mi ricorda un po' una cantante che si era presentata ad Xfactor USA, non so, ma assomigliava a Rihanna e inoltrettutto ha vissuto una vita del genere. Bene, sono una tua grandissima fan e penso che questa sia la più bella fan fiction su Rihanna per seri motivi. I quali: Non è per niente volgare. Spesso le fan fiction incolpano sempre lei ad essere la vera bad girl della situazione. L'ho apprezzata veramente tanto(:

22/06/13, ore 15:18

Allora come iniziare?
Innanzitutto complimenti,davvero dal cuore.
Mi hai fatto emozionare e,essendo una navy e molto come dire "riluttante"riguardo alla storia con Chris,sei riuscita,nonostante tutto,a farmi partecipare a sperare in un futuro migliore per la mia star e poi la bambina *^*
Okay io ho finita,ancora complimenti dal profondo del cuore.

07/06/13, ore 18:16

Aspetta. Amo questa OS. Rihanna è il mio idolo da anni oramai e i one direction l'hanno solamente seguita qualche anno dopo. E ho visto che per te è uguale. Quindi, apparte dire che la tua OS è davvero profonda, ti stimo personalmente. ahah.
Coomunque, anche io ho sempre amato la coppia Chrianna... anche se subito dopo che la picchiò l'avrei ammazzato. Ancora oggi, vedendo le immagini di rihanna tumefatta mi sento male, quasi come se la conoscessi.. vabbe, non ti intereessaaa.. Un bacio..
Ah. Pensa, che durante il periodo di take care , e mentre Chris stava con la modella, speravo in un Drake-Rihanna, solo dopo ho saputo che Drake è stato fidanzato con Nicky.
Vabbe, questo davvero non ti intereessa ma okay. Ciao!

05/05/13, ore 20:01

Bella ff ❤ ho letto anche altre tue storie e devo dire che scrivi davvero bene, complimentonii!! ❤ Bhe che altro posso dire di questa ff?? Bhe...È STUPENDA! ❤ Complimenti, di nuovo! Ne potresti fare altre?? Ti preego!! Sempre se vuoi!! Non sei costretta! Libera sceltaa!! ❤ Ciaoo Lolla____Lolla ( ps. Scusa se non c'è l'editor ma sono con il telefono, pardon! ) 😪
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 08:17 pm)

05/05/13, ore 16:53

Dai continua per favore,please! Mi piace l'ho messa tra i preferiti quindi continualo ora NOW!Sto sclerando mentre ti sto scrivendo questa recensione

26/04/13, ore 10:04

Wow è bellissima .. Sopratutto il tema complimenti ! Baci <3