Nothing's Human
di Nollie

Ciao! *fa ciao con la manina e chiede perdono per il vergognoso ritardo*
Chiedo perdono per aver trovato solo adesso il tempo per una recensione ma la scuola,in una sola settimana,mi ha portata via (?),grazie al cielo è venerdì.
Ok,sto andando fuori discorso di brutto,passiamo al capitolo che è meglio.
Mi piace! Ma tanto,mi piace il capitolo divis in vari punti di vista tra un personaggio e l'altro (e tra autrice e l'altra) avete fatto un bellissimo lavoro di alternanza. Complimentoni!
Mi incuriosiscono molto Quinn e Joshua insieme,poi sono un po' l'opposto dell'altro e quindi mi piace ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Mucho love (mix di lingue,ok sono fusa....)
Astrid

Allora, posso farcela.
Inizio col dire che mi piacciono tanto questi sti due insieme,
soprattutto come si 'completano (?)' a vicenda, lui apparentemente timido e lei più spigliata e intraprendente che intavola una conversazione.
E' stato bello vederli discutere di esseri soprannaturali quando entrambi lo sono ed entrami fingono di non esserlo.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando lei gli ha domandato 'Che ti importa Joshua, in fondo siamo entrambi umani, no?', non so il perchè ma mi sono mesa a ridere -è una forza sta ragazza, già la stimo-.
Adesso mi sto chiedendo , come si riinconreranno questi due ? hmm.. mistero lol
Ps. ahah Mi sento potente perchè sono la prima a recensire
Attendo il prossimo capitolo e spero di aver fatto una recensione almeno decente .
Auf Wiedersehen :D

04/01/13, ore 11:28

Ciao! :)
Sono Astrid (o WiseGirlFinnick a te la scelta ).
è la prima volta che leggo una storia originale, il perchè non lo so.
Comunque,il prologo è molto bello. Penso che sia molto bello,utile e originale iniziare una storia in questo modo perchè così puoi già iniziare a farti un'idea dei personaggi.
Adoro il fatto che hai messo l'origine e il significato dei nomi. :)
Quinn Hamingway  mi piace un sacco:a prima vista mi sempra una ragazza forte e indipendente (e questo mi piace molto). Poi adoro le streghe!
Joshua Lynch  mi piace molto.
Che altro dire? Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Un bacio grande,
ASTRID (WiseGirlFinnick)