Until the end
di Stefanex81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/02/17, ore 09:39

Sarebbe fantastico se continuassi Until the End!! Magari ambientato nelle ultime stagioni!

27/08/16, ore 19:16

Ciao! Mi dispiace dover lasciare una recensione negativa a questa storia, ma devo.
La trama non è male, anche se nulla di speciale, ma veramente troppo affrettata: già dal primo capitolo parti a razzo con Derek che mentre dorme abbraccia Stiles e lo marchia. Da quando in qua Derek ama Stiles? Posso capire che si è interessato a lui e questo lo puoi dare per scontato in una fanfiction, ma ti prego, fai un po' evolvere la situazione! Derek ha un carattere molto chiuso e gli ci vuole molto tempo per fidarsi di Scott e la sua cerchia di amici. Se poi pensiamo che nella seconda stagione dopo essere diventato un Alpha si comportava perfino più da stronzo di prima il suo comportamento qui è davvero improbabile. Cos'è, gli è preso il matto e ha deciso di farsi un ragazzino pelle e ossa di sedici anni che conosce a malapena? Fagli passare un po' di tempo insieme almeno, no?
Inoltre non quadra neppure tanto il fatto che solo quella mattina Stiles ama alla follia Lydia (tra l'altro, mi sembra abbastanza strano che le dia della snob con la puzza sotto il naso, visto che ha una cotta per lei da secoli) e in quello stesso pomeriggio (!!) dopo un abbraccio con Derek scopre di essere gay e gli viene perfino un erezione, anche se, devo dire, a sedici anni è normale avere gli ormoni a mille e prendersi una cotta per il primo che capita.
Per non parlare del fatto che Stiles continua a scoppiare a piangere come un idiota sempre e comunque! Stiamo parlando di Stiles Stilinski, che è andato a CERCARE CADAVERI NEL BOSCO DI NOTTE. Mi sembra davvero assurdo che si metta a piagnucolare per un paio di donne violentate con il collo squarciato che neanche le conosceva, e per il fatto che Derek abbia afferrato Jackson per la gola! Non riesco a capire perché il fandom continua a dipingerlo come una femminuccia quando sta con Derek. Inoltre le sue battute sono davvero stupide. Tu non lo hai disegnato sarcastico, lo hai fatto idiota.
Pure Derek è abbastanza OOC, anche se forse è il carattere a cui ti sei avvicinato di più. Il punto che mi è piaciuto di meno è quello in cui 'aggredisce', diciamo così, Erika. Non le farebbe mai una cosa del genere, anche se sa che lei può guarire.
Parliamo di Scott. Lui e Stiles non sono amici inseparabili, visto che Scott lo trascura enormemente da un certo punto in poi...
Perfino lo sceriffo che crolla al minimo accenno a sua moglie è davvero strano.
Detto questo, la grammatica è un po' pasticciata, ma alla fine nulla di grave. Ti consiglio però, se ti piacciono le frasi lunghe, di mettere più virgole, così da facilitare la lettura. E anche: i dialoghi sono difficili da seguire, invece che usare giri di parole ti conviene utilizzare proprio il nome del personaggio.
Detto questo, credo che non coninuerò la lettura.
Però ho letto che questo è il tuo primo tentativo, e per questo ti devo fare i complimenti. Spero che continuerai a scrivere, perché lo stile ce l'hai, va solo migliorato. Un bacio!
Katniss

21/06/16, ore 12:44

« Devi mangiare tutto, signorino! Sento ogni notte quello che fate in camera tua, e si bruciano parecchie calorie, lo sai? »… con tutto il casino che fanno ogni volta, sarebbe stato più strano se lo sceriffo non li avesse mai sentiti. Infatti mi continuavo a chiedere come mai non avesse in nessun modo dato segno di averli sentiti… ma a quanto pare non voleva sembrare invadente o metterli in imbarazzo dicendo: "Ehi figliolo, lo sai che te sento mentre fai sesso con il tuo ragazzo?"😶, io mi sarei seppellita viva. Una settimana in una spiaggia da sogno con il ragazzo che si ama 😍… lo voglio anche io 😣! Chi mi ci porta 😡? Va beh, la storia mi è piaciuta molto ☺, alla prossima, Tess 😘

21/06/16, ore 00:24

Anche se ancora non ho ben capito in che modo Stiles sia riuscito a salvare Derek da morte certa, sono lieta di sapere che ci sia riuscito. Forse ha acquisito un potere simile a quello degli Angeli Bianchi del telefilm "Streghe". Ora i guai sono veramente finiti, giusto? Non è che nell'epilogo succede il finimondo, vero? Tess

20/06/16, ore 12:15

Ok… mi prendi forse per il cu**? Non puoi far finire in fin di vita Derek Hale e terminare il capitolo senza nemmeno dire: "Tranquilli… va tutto bene, è tutto apposto. Derek non morirà 😜!". Invece no, lo fai finire in questo modo, dove Derek è in fin di vita e dove Stiles è appena diventato Alpha. Tra l'altro, non sarebbe dovuto diventarlo già da quando aveva ucciso il primo Alpha? Forse, però, dato che è anche mezzo ultraintelligente, per diventare Alpha non basta uccidere un altro Alpha, ma deve volerlo lui stesso. Dopotutto, quando ha ucciso l'altro Alpha è stato praticamente un incidente, dato che ne era uscito sconvolto, mentre con l'Alpha femmina è stato intenzionale, la voleva uccidere. Tess

19/06/16, ore 14:46

Non so se incoronarti come "genio del male" o "genio della scrittura"… Veramente hai fatto abusare Stiles da quell'energumeno? Non oso nemmeno immaginare a cosa farà Derek quando verrà a conoscenza di questa tragedia. Sicuramente vorrà vendicare il suo ragazzo. Temo però che si sentirà parecchio in colpa per quello che gli è successo. Non è colpa sua, gli unici responsabili di tutto questo, compreso della morte di Boyd, sono il branco di Alpha e delle loro assurde regole. Tess

16/06/16, ore 12:49

Allison… Allison Allison Allison… te ne stai lontana dalla storia per tutti questi capitoli, ed ora salti fuori interrompendo un momento praticamente perfetto tra Stiles e Derek? Io ti adoro, veramente, ma in quel momento ti avrei presa a schiaffi. Gli Alpha rivali hanno fatto la loro nuova mossa… spero che tutto vada bene. Tess

16/06/16, ore 00:44

Accidenti… e io che speravo e credevo sul serio che finalmente potessero avere un po' di pace fino alla fine della fan fiction. Derek e Stiles sono veramente stupendi insieme, ma per un minuto ho seriamente temuto che il ragazzo lo volesse seriamente lasciare. Ho già detto che adoro Stiles versione super geloso? Tess

15/06/16, ore 21:43

« Lo sai adesso dove te lo infilo quel libro? », sinceramente, una frase simile me la sarei aspettata più da uno come Stiles che da uno come Derek. Non dirmi che Stiles andrà via sul serio con l'Alpha rivale, vero? Non potrebbe decidere di diventare un Omega e poi entrare nel branco di Derek, oppure entrarci direttamente? Forse ho già fatto questa domanda in una precedente recensione, ma la rifaccio ugualmente. Tess

15/06/16, ore 01:42

Certo che le cose vanno di male in peggio… quando Derek e Stiles si mettono in sieme il padre del più piccolo li scopre e praticamente minaccia Derek di stare lontano dal figlio, quando lo sceriffo accetta la loro relazione Stiles viene morso e si ritrova in fin di vita, quando è fuori pericolo e si riprendere perde il totalmente il controllo e attacca Derek sia fisicamente che verbalmente. Per quanto riguarda la morte dell'Alpha rivale, non me ne può fregare di meno: è un assassino e meritava di morire, punto. Mi spiace solo che il ragazzo si senta in colpa per questo. Cambiando discorso, mi piace vedere questo Stiles così geloso e violento, veramente. Tess

13/06/16, ore 19:08

“Sul tetto bagnato - aveva smesso da poco di piovere - di casa Stilinski c'era una donna.
Viso pallido, lunghi capelli rossi ricci, rossetto glitter ed espressione pensierosa.
Era seduta proprio sul comignolo, a gambe incrociate e fissava la luna in lontananza, che era quasi totalmente piena - mancavano solo due notti al plenilunio
« Non ci credo... non può essere vero... quel ragazzino morso da Anton può muovere gli oggetti... »
Sussurrò, continuando a guardare intensamente il cielo tra il metà nuvolo e lo stellato.
« E ha gli occhi viola. » Sussurrò ancora, per poi alzarsi in piedi per guardarsi attorno, per la città illuminata e silenziosa.
« Devo dirlo subito ad Anton. »”… le cose sono andate esattamente come non dovevano andare: con il gruppo di Alpha che veniva a conoscenza dei poteri di Stiles. Tess

13/06/16, ore 11:43

OK, quanti giorni sono passati da quando ho letto e recensito l'ultimo capitolo? Non me lo ricordo proprio, ma eccomi tornata 👿… Allora, Stiles si è ripreso alla grande, è diventato un lupo mannaro ed ha anche qualche potere supplementare a causa della sua natura da ultraintelligente, quali la lettura del pensiero, la telecinesi e, dato che ha fatto esplodere la brocca dell'acqua, credo che abbia anche un potere molto simile a quello di Piper Halliwell, ovvero il potere dell'accelerazione molecolare (o potere esplosivo). Ultimo, ma non ultimo, ha dei fantastici occhi viola… Temo che, nel caso il branco di Alpha venga a conoscenza di questi poteri, lo vorranno a tutti i costi nel loro branco. Tess

05/06/16, ore 20:16

Anne e Brian? Scusa, anche se non sono del tutto sicura sul nome dello sceriffo, il quale dovrebbe chiamarsi John, la madre di Stiles non dovrebbe chiamarsi Claudia? Il nome Brian mi fa ricordare il cane del cartone animato "I Griffin". "Ford"… è veramente questo il nome o volevi intendere forse "Freud"? Sono veramente contenta che Stiles sia sopravvissuto al morso, ma sono parecchio curiosa ed allo stesso tempo spaventata da quello che potrebbe succedergli ora, soprattutto riguardo a questa strana capacità della ultraintelligenza. Ma… non doveva succedere come con Lydia, dove il morso non l'ha trasformata in un licantropo, ma ha risvegliato la sua vera natura, ossia la natura di Banshee. Forse, però, la vera natura di Stiles, oltre quella dell'ultraintelligenza, è anche quella del licantropo, per cui le due nature possono coesistere, per così dire. Tess

04/06/16, ore 18:21

No! Non può essere vero! Boyd non può essere realmente morto e Stiles non è stato ridotto realmente in fin di vita, vero? Avrei preferito che morisse Erica, perché in questa storia è veramente una tr***, e con la "T" maiuscola. Perché non è morta lei al posto di Boyd? Stiles si salverà dal morso, giusto? Aspetta… non è che ora deve obbedire al gruppo di Alpha? È vero, è stato morso dal loro leader, ma anche Scott è stato morso da Peter e non prendeva ordini da lui, per cui Stiles potrebbe benisso scegliere di entrare nel branco di Derek. È una cosa a cui ho pensato stanotte, Derek è stato solo con Kate, per cui, prima di Stiles, non ha avuto un ragazzo e non si è interessato a loro. Tess

03/06/16, ore 17:43

Sono felice che Stiles e suo padre abbiano fatto pace anche se, come ho già detto in precedenza, mi sarebbe piaciuta una storia alla Romeo e Giulietta, senza ovviamente il finale tragico. "Lui si era già innamorato, una sola volta, proprio di Kate, ma l'amore non fu corrisposto e finì nel peggiore dei modi.", dunque Paige non è esistita, o comunque non la parentesi in cui Derek ne era innamorato. A quanto sembra la casa sicura non era poi così tanto sicura… Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]