Nightmare.
di exitwounds

28/08/13, ore 18:37

Sinceramente? Il finale alternativo mi convince molto meno di quello precedente.
Era decisamente più strappalacrime il capitolo precedente, e forse è per questo che lo preferivo. ç___ç Lo so, sono crudele.
MA ho apprezzato ugualmente, sì. Perché, ok, mi sembra molto strano leggere di una storia che parla del legame tra Billie e Mike e nella quale non si baciano neanche, non sono mai riuscita a leggere di una fiction nella quale sono SOLO AMICI e tutto s'incentri sulla loro amicizia.
Mi fa moooooooooolto, molto strano. Però questa mancanza dovuta alla morte di Billie e il legame che avevano in sogno, bho, avrebbe compensato tutto. ç__ç Un'amicizia che è più forte di qualsiasi storia d'amore, ed ecco... Nonostante abbia sofferto come un cane, all'epoca (?) di quello che doveva essere il tuo ultimo aggiornamento, sono rimasta lievemente delusa. Ma vabbè, Pillo è vivo e tutti son contenti, yeee. (?)
Anche se il legame in sogno vi è comunque, ma vabbè.
Della nuova parte ho apprezzato, in ogni caso, che Billie fosse ancora vivo (?), l'autografo a Michael e la scopata con Adrienne. Yaw *W*
Come al solito scritta da Dio e This means War è un qualcosa di ahsawd
Un bacione, e complimenti.

28/08/13, ore 13:51

Ehilà!!! Volevo dirti che nel 3 capitolo con la morte di Billie mi hai seriamente spaventata, pensavo finisse così...grazie a dio era tutto un incubo!!! Questa breve storia mi è piaciuta molto! Sia perchè è scritta in modo scorrevole, senza errori(o almeno io non li ho visti), ma soprattutto per la trama: il litigio sul rehab tra Billie e Mike l'ho letto un paio di volte, ma mai cosi! :) Spero di leggere qualche altra tua storia, ciao!!! P.S.: oddio che bello, conosci i Sevenfold!!! :DD

16/02/13, ore 16:47

è scritta davvero bene (recensisco solo l'ultimo capitolo lol), le azioni sono descritte bene e anche gli stati d'animo, e ora posso passare A QUANTO MI ABBIA FATTO PIANGERE ç_____ç mi sto ripetendo da mezz'ora "è una fic, non è morto, non può" e .. poi il punto di vista di mike fa ancora più piangere, e .. cazzo ç_ç non mi vengono le parole (?)
stupenda, comunque t_t

08/01/13, ore 23:20

Okkei dopo tanto mi sono decisa a recensire questa meraviglia di fan fiction! Ne ho lette alcune così "drammatiche" ma questa è terribile ç.ç Quando ho finito di leggerla avevo gli occhi lucidi e continuavo a dirmi "non è vero, non è vero, lui NON è morto, punto."
Dopo questo ti dico che scrivi da dio! Ho visto pochissime fan fiction scritte bene come la tua, non scherzo!
Spero che tu torni a scrivere qualcos'altro su questo fandom, magari qualcosa di più allegro! Anche perchè in questa l'allegria era andata a farsi fottere!! xD
Ora vado... Ho finito di romperti i coglioni!! Sciaoo c:

08/01/13, ore 18:37

Oh Fabs... come se non fosse già una giornata di merda...
Che malinconia!
Mezzora che mi ripeto "è solo una fanfiction, è solo una fanfiction" oh god.... No no, è solo una fanction, dai su.
Nonostante sia tremendamente triste - e non voglio immaginare come sia stato per te scriverlo - è dannatamente bello.
Adoro il modo in cui scrivi, il cui fare trasparire le emozioni dei personaggi.
Amo questa storia. 3 capitoli, uno più bello dell'altro.
Sei così meravigliosa :')
E ti amo ahahah ♥
Giulia

08/01/13, ore 17:20

Questa. Cosa. E'. Terribile. ç_________________ç Avresti dovuto avvertirmi, mi sarei preparata psicologicamente, mi fanno troppo venire i lucciconi... Non so, ogni tanto mi viene in mente che Billie, come Mike e Tré, non è eterno, non è Cristo (nonostante gli piaccia definirsi tale lol) e quindi non può resuscitare... Che bella la tragicità! :D  Poi in generale ho letto al massimo due o tre fanfiction in cui BJ muore, ma alla fine era sempre un sogno dello stesso. NON SONO PRONTA ALLA SUA MORTE, nè sulle fanfiction nè nella realtà. ç___ç Ammettilo, sei una sadica. ç_____ç
Ok lol, il finale è assolutamente commovente... il fatto che Mike senta la voce di Billie, lo sogni... mi ha distrutta interiormente, perchè queste sensazioni succedono davvero (io ho la fortuna di non avere nessun parente stretto morto, ma una mia amica mi racconta che lei ha sognato suo nonno per tanto tempo dopo la sua morte e, addirittura, sostiene di averlo visto), quindi è reale, mi è sembrato di vedere un Mike disperato che sogna e sente il suo migliore amico che è scomparso per sempre...
Alla fine avevo gli occhi appannatissimi lol ç___ç Ti prego, scrivi qualcosa di più allegro la prossima volta HAHAHAHA
Spero di rivederti presto qui. <3
Ciaociao. c:

08/01/13, ore 15:54

Tocchiamo tutto il ferro che abbiamo, cazzo! D': Non mi piace questo finale... Perché, Bill.. :'( PREGHIAMO CHE NON SUCCEDA MAI! Billie è immortale e se ha superato la droga eccetera... Beh, sopravvivere ad un incidente è una bazzecola! Inutile dire che non ho mai smesso di sperare che si risvegliasse, anche dopo IK funerale! Che uscisse dalla tomba, come uno zombie... :'( Ti prego, scrivi qualcos'altro... Ma fi meno triste! Ti farò capire il mio stato d'animo ORA, considera che ho ascoltato Rusty James e 21 Guns tutto il tempo durante la storia e la lettura... Quindi sono a pezzi, cazzo! Ma la storia è bella e sarei egoista se ti darei una bandierina rossa, perché la trama in se è ok , scritta bene eccetera... Ma, perfavore, non ho già letto altre fiction in cui Billie muore, e, sinceramente mi fanno star male cose così! :( Anche se non è vero... Io mi sento uno straccio! :'( Ho dei brutti pareri sugli incidenti e soprattutto con quelli stradali! Ho un'esperienza orribile, e questa ff me l'ha ricordato! :(
Comunque tu sei stata bravissima, complimenti, anche se io avrei descritto meglio il sogno e lo stato d'animo di Mike quando lo ha visto in sogno... E poi alla fine quel ventenne chi era? Una visione? Una persona vera? Insomma, sono molto confusa, ma il capitolo e la storia sono belli, quindi non ti "punirò", come ho già detto prima, con una bandierina rossa.
Rage&Love!
Bloody Lau

07/01/13, ore 22:21

E CE LA FECI A RECENSIRE.
Ok, entusiasmi a parte: è bellissima jdksnj. Avevo letto entrambi i capitoli qualche giorno fa, ma li ho riletti con piacere... hai un bellissimo modo di scrivere, nell'ultima parte del secondo capitolo mi stava venendo il coccolone asdfghjkl.
E poi, sono incuriosita da questa faccenda di Billie che litiga con Mike e poi trova un ragazzo a Rodeo che guarda un po' si chiama Michael. '-' Ceh, ci sono 57256382 fanfiction in cui BJ incontra se stesso da giovane, ma Michael... dafuq? '-'
pubblica il terzoH *coro da stadio*
Vabbè me ne vado HAHAHAHA
alla prossima cara. c:

04/01/13, ore 11:48

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco çwç e spero davvero che il nome di questo 23enne c'entri con Mike ahahah non vedo l'ora di leggere il terzo :)

03/01/13, ore 19:41

Che fi-ga-taaaa!!! *-* Mi piace molto la storia, davvero. Aspetta... Ma si chiama Micheal, come Mike! Spero che il fatto cooncida!! U,U Io se mi trovassi di fianco a me Billie Joe on un bar MINIMO gli salterei addosso... Ma vabbè. La storia è originale, solo che credo che Mike e Britt siano divorziati :3 ma chissene frega! In fondo... L'importante è fumarsi gli spinelli e bere.birra.come.fossero cammelli. Amo le fiction dove i Green Day si drogano/ ubriacano... E c'è un loro fan con loro (io immagino sempre di essere IOOO) Comunque brava, mi è piaciuto. Complimenti. Ci si vede!

03/01/13, ore 19:26

Riciao!
Un tizio di ventitrè anni che assomoglia a Billie gli offre delle birre, degli spinelli e lo conduce a Christie Road... figo! La trama si arricchisce u,u
Anche in questo capitolo hai scritto divinamente xD E invidio quei due per i cannoni che si sono fatti... e per le birre.
Povero BJ, a quarant'anni deve essere difficile sopportarte le sbronze, specie se pesanti.
Chissà come andrà a finire... aspetta un attimo: ma il giovane tizio generoso si chiama come Mike?
Figo, è una mia impressione o questo è stato fatto apposta?
Sto divagando. Brava,davvero. E a me piacerebbe andare a Christie Road, se ci si sente veramente a casa.
A presto, spero, leggerò e recensirò l'ultimo chappy con mooolto piacere.
LastOfTheItalianGirl

03/01/13, ore 19:20

Uh, che inizio... burrascoso! I litigi pesanti tra maschi sono sempre i peggiori, perchè nessuno perdona l'altro per orgoglio.
Non mi sono ancora presentata: io sono LastofTheItalianGirl, conosciuta ocme Ginny Rotten.
Ora che sai chi sono, ti sarà difficile liberarti di me u,u
Sei bravissima a scrivere, complimenti! Hai descritto bene le sensazioni dei due sciocchini (e che cazzo, non mollate i Green day, vi prego T.T) e ti sentivo molto... vicina a loro.
Ora sono curiosa di sapere come si svilupperà la faccenda: insomma, litigare con il Migliore Amico, quello che è come un fratello per te e lo conosci da sempre è... bruttissimo, si rischia di mandare a puttane anni e anni di profonda amicizia. Spero che Guglielmo e Michele si riappacifichino presot, ora vado a romperti i maroni nel prossimo capitolo (è il mio modo per dire che recensirò u,u).
A presto,
LastOfTheItalianGirls

03/01/13, ore 16:51

Oddio, non avevo capito riguardasse il sogno! Mamma mia... ho ancora i brividi
Semplice e diretta, ma già di grande effetto come inizio. Mi piace mi piace mi piace!
E poi era anche ora che iniziassi a buttare giù qualcosa su questo fandom, fa parte di te:)
Oh la mia Fabs ahahahahahha
Ottimo lavoro dolcezza, aspetto con pazienza il prossimo
TQM ♥
Giulia

03/01/13, ore 15:14

Quando recensisco il primo capitolo di una storia non so mai cosa dire all'inizio o sul capitolo stesso, visto che la storia è appena iniziata insomma. lol
Comunque il capitolo è scritto benissimo anche se ad immaginare Billie e Mike che litigano soffro un po' lol e mi piace anche la descrizione di Mike, almeno quello che si capisce dal racconto. Aggiorna presto twt