When You Taught Me How To Dance
di Whatsername

elegenioginny92
16/10/07, ore 17:26

è bellissima complimenti davvero!!!è stupenda mi ha toccato il cuore.Sei davvero brava.complimenti.

05/10/07, ore 20:42

o gia fatto una recensione su te in generale nell'altra ff KITE, ma naturalmente non mi stancherò mai di dirti che sei unica. volevo proporti una ff che parla di harry e ginny subito dopo la sera della battaglia, del 7 libro, ma non immaginaria, quella reale, se naturalmente lo hai letto.. credo che sarebbe la migliore baci

31/08/07, ore 19:35

bellissima...sei veramente brava, mi piace proprio il tuo modo di scrivere! i tuoi harry e ginny sono troppo...troppo...scusami ma non mi viene in mente nessun termine adatto per definirli...forse magico, ma rende solo una minima idea di come sono! li rendi veramente speciali insieme!!! complimenti^___^ ! a presto kisses -PAMELA-

29/08/07, ore 22:13

Bellissima!!Triste ma davvero stupenda!!Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Harry e Ginny, sembrano proprio quelli del libro!E io amo Harry e Ginny!*.* Brava!!
xxx
Marty

23/08/07, ore 12:57

Bellissima,come tutte quelle che scrivi!!

26/07/07, ore 15:26

(Eilan) che dire...Harry e Ginny sono così perfetti insime...comnque è veramente bela come tutte le altre...continua a scrivere che avrai sempre una lettrice affezionata come me alle tue fic...infatti non vedo l'ora anche che aggiorni le altre! a presto, kiss Eilan

Jin
22/07/07, ore 15:58

Bhè che dire? A parte che è un onore essere la prima che recensisce... è stupenda! Mi piace lo stratagemma di lui che tiene la porta chiusa! Però solo una cosa... dato che ormai " the deathly hallows " è uscito in rete e in libreria...tu hai rigirato il capitolo del vero 7° libro dal punto di vista di Ginny!? O hai preso qualche spoiler e l'hai riscritta di tua fantasia!?