Inferno incrociato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/15, ore 21:56

Eccomi qui, RebelYell!
Ti sono mancata, vero? ^-^
Tutti: non sei mancata a nessuno!!
Tsk, simpatici come sempre!
Allora, allora... non è normale lasciarti una recensione dopo circa quattro mesi dalla pubblicazione questo capitolo, ma mi sentivo in dovere di farlo, assolutamente!! *decisa* Poi devo riprendere l'abitudine di recensire.
Allora, allora, allora... (di nuovo -.-) come hai detto tu, è un capitolo corto, scritto frettolosamente, ma non è affatto noioso. Succedono delle cose rilevanti per la storia. Finalmente hanno deciso di attuare un piano, il più sfigato ovviamente è Masamune. Mi avevi già rivelato che sarebbe stato dei "cattivi", infatti prevedo guai molto grossi. Probabilmente manderà il piano in fumo oppure si farà manovrare dai nemici come è successo a Chris (queste sono le mie supposizioni, chissà se ci ho azzecato).
Ma anche Ryuga non è stato così fortunato: si dovrà rivedere con Ryuto, e, secondo me, non è felicissimo della cosa. Eppure Ryuto è simpatico, lo adoro! Ma amo di più Kakeru! ♡ Infatti ti ringrazio per aver inserito entrambi nella storia; non appaiono molto né nell'anime né nel manga, e a me dispiace!
Intanto Ryuga ha fatto come al solito una fantastica entrata in scena delle sue. Ormai nessuno usa più le porte -.-
Kakeru: Eheheh, scusatemi... ^^"
E la pigrizia di Paschendale mi fa sempre morire dal ridere. "Accompagnare Paschendale", mi sa proprio che ha poca voglia di rimboccarsi le maniche; proprio come me!
Intanto Gingka si sta perdutamente innamorando della bella Seya! Tra rose e fior, nasce l'amor, Gingka e Seya si vanno a sposar! \^○^/ Io mi offro per essere la testimone!
Gingka: M-ma stai zitta tu! E vai a sposarti con Masamune!
Mmmh...no, passo. Prima deve diventare intelligente!
Kyoya: Alla resterai single a vita.
*Tutti concordano*.

Tornando a noi, ho letto il tuo "avviso". Comprendo i tuoi motivi, anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Non posso fare altro che spronarti a continuare perchè voglio leggere a tutti i costi il nuovo capitolo, e ti prometto che sarò la prima a recensire! Spero di vedere presto un tuo aggiornamento o magari una nuova storia da leggere, chissà ;)

Spero di risentirti presto!
Bye-bye~

Xima_

06/04/15, ore 21:35

Rebel! *^*
Sì, ok; sono scema e non ho visto l'aggiornamento in tempo.
Innanzi tutto non devi scusarti del ritardo, non hai una scadenza prestabilita: si aggiorna quando si può e quando gli impegni di tutti i giorni lo permettono.
Secondo punto che volevo affrontare nella recensione: non so a che fine destinerai questa fanfiction, ma per quanto mi riguarda, anche ad un capitolo all'anno, mi prendo l'impegno di leggerla. In ritardo e con i miei ritmi, ma la seguirò.
Passando invece al commento del capitolo forse non è il tuo scritto migliore, è vero, ma non così male; il ritorno di Ryuga è stato d'effetto e mi è piaciuto molto.
La trama si infittisce ed io non vedo l'ora di vedere come finirà, se vorrai mai dare una fine a questa fanfiction.
E Dale è sempre lei!
Io l'adoro! Credo sia uno dei migliori OC; è divertente, ironica e spontanea. E, cosa molto importante, non è una Mary Sue.
A presto
Lady
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 10:06 pm)

05/04/15, ore 18:09

Rebeeeeeelllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!
Nomacccheeeeebbeeelllloooo vedere aggiornata questa storia, mi hai reso felice!
Devo dire la verità, non apro questo fandom da molto (anche se ho due storie da portare a termine dentro di esso *parte sadica di Cronus*) ma oggi visto che mi sentivo in vena apro e ci trovo la tua storia!
Un po' cortino il capitolo? é vero (rispetto ai tuoi standard però) ma non ti preoccupare sono sicura che farai molto meglio per il prossimo.
Anche tu vaghi su altri lidi? Pure io, coincidenze?
Mah...
Beh se c'è una persona che ti sprona allora sono io. È UN ORDINE: continua questa storia.
Non per romperti ma perché so che sarebbe un peccato, e (a differenza delle mie storie che se anche non le continuo faccio solo un favore) le tue potrebbero scontentare molte persone. Io penso semplicemente che il fatto che Beyblade metal non vada più come una volta sia perché noi autori in primis non aggiorniamo periodicamente, se lo facessimo sono sicura che molte persone si riavvicinerebbero...Purtroppo questa é anche colpa nostra, mia in primis...
Se non sono scortese posso chiedere su che fandom ti stai dedicando? Così per sapere...
A presto Cronus

24/07/14, ore 17:27

Ehi, Rebel-chan :3
Come vas?
Un altro aggiornamento! Mi hai reso davvero felicissima, non sai quanto! Non ho staccato gli occhi dallo schermo neanche un secondo!

Capitolo molto inteso, non si spiegano un sacco di cose interessanti e.. anche spaventose! Anael si rivela più potente di Nemesis e già tre blader delle stagioni sono fuorigioco. In più Chris è passato dalla parte dei cattivi! Nooo, Chris, perché? Why? Whyyy? T-T
E, signori e signore, diamo un caloroso benvenuto a Kakeru! Mentre voi lo accogliente, io gli do un caloroso abbraccio! :3 E' troppo adorabile un fratello che sfonda un edifico con la moto! Davvero yeah! xD
- Ah, allora c'era una porta. -
E giù con le risate!
E dopo Kakeru, ecco a voi lo scricciolo, nonché figlia di Paschendale!
Aspetta... CHEEEEEEEEEE?! Paschendale ha una figlia! Oddio, che amore! Chissà come l'ha presa Kyoya alla notizia; secondo me è svenuto sul colpo. xD
Invece mi domando ancora chi siano Child-1 e Child-2. Lo scopriremo solo nella prossima puntata! O in quella successiva! O in quella successiva ancora!
Ah, ti prego Rebel aggiorna presto! Io attendo con tanta ansia!!

Con questo ho detto tutto, ci vediamo nel prossimo cap!
Xima_

17/07/14, ore 15:46

Rebeyell (non so se ho scritto bene, sono andata a naso), volevo dirti che sono sempre Forzabeyblade solo che adesso ho cambiato e ho messo questo nuovo Nickname che è ForzaJuve 14, se vorrai parlarmi fallo qui, era solo per avvisarti, comunque per quanto riguarda la tua storia ho ggià detto tutto con l'altro Name... Saluti ForzaJuve 14 Ti raccomando continua con questa fantastica storia

17/07/14, ore 14:33

Ma Rebel c'è!!!!!
Mamma mia quanto tempooooo!!!!
Mi sembra ieri che noi della 'metal saga' pubblicavamo e recensivamo tutti insieme nel nostro fandom felice XD
E ne è passato invece...
Lo aspettavo da tempo questo capitolo e mi fa piacere sapere che ti sei rimessa in pista così bene con questo CAP straordinario.
Le tue descrizioni sono sempre le migliori e l'impaginazione non è niente male.
Ho letto non molto tempo fa sulle tue note d'autore che non sapevi se continuare questo capolavoro!
Inutile dire che ho avuto istinti omicidi😏
Tu DEVI continuarlo.
Aspetto il prossimo con ansia e impazienza, come sempre del resto...
Ah, e anche se ti sembra deserto questo fandom sappi che Cronus c'è, e sempre ci sarà
Bye bye Cronus

16/07/14, ore 18:41

Di nulla figurati, i tuoi capitoli sono bellissimi, comunque questa fic è mi piace un sacco, forse perché c'è il mio adorato Chris che prima stava per morire con una forte botta alla testa e poi lo stanno manipolando (uuuuuuh che parolone)che ssecondo me non è stato così difficile ahahaha.
Chris: cosa hai detto ?!?!?!?!
Io...niente... Non ho detto nulla...
Comunque sei stata bravissima a descrivere i suoi movimenti brava, sembrava che c'è lo avevo davanti a me. Nonostante ciò ti ringrazio tantissimo di aver messo Chris, lui è un personaggio di cui non si parla molto e a me dispiace, ti ringrazio davvero tantoo. Nonostante questo la storia è molto bella, mi ha davvero appassionato spero che continuerai...
Passando alla forma, non c'è che dire sei bravissima, scrivi meravigliosamente. Devo dirtelo mi è piaciuto un sacco quando paschendale arriva con suo fratello distruggendo tutto ahahah mi sono divertita, brava, che dire altro... Spero che il prossimo capitolo non arrivi tra un altro anno XD ahahaha, aspetterò con pazienza!!!! Continua così che sei bravissima 👍
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 08:17 pm)

15/07/14, ore 18:23

Mi hai appena reso una persona tanto felice, Rebel. *^*
Aspettavo con tantissima ansia questo aggiornamento ed ormai non ci speravo più, ma ora sono felice! L'ho già detto?
Allora, felicità a parte, è davvero bello!
Paschendale, devo avertelo già detto in Tears of the dragon, ma lo ripeto mi sta davvero molto simpatica. Mentre Kakeru, non avendo letto il manga lo conosco poco, ma da come lo descrivi dev'essere un bel tipo, mi da l'idea. Povero Kyoya, quanto poco l'invidio.
Passiamo a Chris, non aspettavo altro! u_u
Mi piace come personaggio, anche se é poco considerato nell' anime, così quando leggo delle storie in cui fa una comparsa mi esalto! Sono molto curiosa della vicenda generale che si é venuta a creare. Comunque me lo stai un po' maltrattando, eh! Prima il trauma cranico, poi il controllo della mente... e minimale che non era grave!
Seya e Ginka. Povero blader dai capelli antigravitá, stai già praticamente sbavando! u_u
Brutta bestia, l'amore.
Un' ultima cosa, poi svanisco. La tua raccolta é fenomenale! L'ho letta per caso qualche tempo fa e l'ho trovata davvero bella. Hai descritto i pensieri di tutti molto bene, ma comunque ti farò sapere tramite recensione cosa ne penso capitolo per capitolo appena ho un minuto libero.
E punto. Sei stata fenomenale, ma ti prego: non farmi aspettare un altro anno prima di vedere un capitolo! D:
A presto
Lady

15/07/14, ore 16:15

Ciao scusa per il ritardo nel recensire il capitolo ed anche nella recensione corta ma ho il computer che mi sta facendo impazzire :'( Il capitolo mi piace molto :-) La trama si sta facendo interessante Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti A presto lady_eclisse

13/07/14, ore 14:29

Anche questo capitolo è fantastico brava mi piace molto, devi continuare così, sono impressionata, brava, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, mi piace moltissimo questa fic, i bleyder leggendari che si riuniscono wow ahahaha, non sto più nella pelle!!!! Brava, che altro da dirti, sono i primi capitoli e già mi piacciono tutti ahahaha.
Chris: -_-
Si si va beh tu sei così adesso solo per fare il figho ahahaha poi con me sei dolcissimo XD
Chris: possiamo evitare
Ahahaha va bene aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, allaprossima !

13/07/14, ore 14:07

Poveroooooo Chris, spero che si riprenderà in fretta!!!!!
Chris: ti prego mi metti in imbarazzo...-_-
Ma tu sai fare solo quella faccia?!?
Chris: più o meno XD
Va beh lasciamo stare, comunque anche questa fic è fantastica, sono curiosa di come andrà a finire e mi piace molto, solo che forse sono un po' troppo corti i capitoli, dovresti allungarsi un po' di più, nonostante questo devi continuare così, sognavo una fic che continuasse la Metal Fury è finalmente l'ho trovata, sono felicissima, devi continuare ti raccomando!!! Continua così, bravissima!!
Bene ho finito ahahaha, comunque grande !
Chris: hai finito ?!?!
Si si ho finito XD
Alla prossima

13/07/14, ore 13:13

La tua storia mi ha entusiasmato sono felicissima che tu abbia messo anche Chris in questa fic, Chris: beh grazie al cavolo qui si parla dei bleyder leggendari -_-
Si si ok, comunque mi piace un sacco nonostante sia il primo capitolo, per esser chiara io questa fic la voglio solo recensire e non voglio partecipare. Nonostante ciò è molto bella ed entusiasmante... Non dico altro perché ho una voglia matta di leggere gli altri capitoli, ti raccomando non fermarti è una storia B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!

07/06/13, ore 15:40

Rebeeeeeel!!! ^o^
Per prima cosa, spero che tu abbia già letto il mio messaggio...
E chiedo venia per codesto ritardo T__T
*Si prende a padellate*
Ahio X__X
Comunque...
Cercherò di essere seria (pff..) e di parlare del capitolo u_u
Inizierò col dire che è scritto MAGNIFICAMENTE, non c'è neanche un errore...
Blavissima ^__^
Inoltre sono bellissime le croci (sperando che siano croci e non ci veda male o_o) che metti agli stacchi... ma come fai?
Parlando della trama, invece, i personaggi sono resi come al solito benissimo, anche la nuova oc, che mi pare di aver capito alla grande :3
Mitica la scena dell'arrivo dei più piccoli dei Tategami XD
E, soprattutto, le battutine sarcastiche di Paschendale!
Come quando manda quella lettera a Damian...
Appena l'ho letta sono scoppiata a ridere XDXD
Chiara e diretta, non c'è che dire ^-^
Comunque...
La leggenda... beh, devo dire che hai molta inventiva. Eccellente u_u
Perciò taaanti complimenti :D
Non vedo l'ora di scoprire di più...
E soprattutto voglio sapere cos'è successo QUEL GIORNO.
*Immagina cose molto caste e pure (seee, certo...)*
... Seriamente, che cavolo è successo? Perchè tutto questo mistero?
Me lo dici? Pleaseeee *^*
No, seriamente, sbrigati a scriverlo, altrimenti la mia mentalità da pervertita mi farà vedere tanti film non molto convenienti ai bambini al disotto dei quattordici anni T__T
*Si prende a pugni in testa*
Non voglio essere pervertita! >.<
Ciancio alle bande (?)...
Per quanto riguarda il contest, la cosa mi interessa mucho, perciò andrò subito a farci un salto :D
Anche se non ho la benchè minima idea di cosa tratti o__o
Ma vedrò...
Spero non mi odierai per la mia inutilità, la mia bakaggine (?) e la mia sfi... (contenuto della parola censurato a tutela dei minori...) ...a e che la mia recensione delirante non ti susciti ribrezzo...
Adesso ti saluto, sayonara!

07/06/13, ore 08:51

capitolo bello e intrigante, sarà uno scontro davvero interessante il prossimo, sono sicuro che questa storia andrà alle seguite.

06/06/13, ore 21:18

IO:rebelllllllllllll, Daleeeeeeeeeeeeee -corre ad abbracciarle-
Peschendale:Non chiamarmi in quel modo! e comunque che ti prende
Io; MI siete mancate!! -faccio gli occhi da cucciolo-
Rebel:abbiamo capito ora lasciaci o soffiochiamo!
Io: VA bene
Comuque tornando alla ff innanzittutto scusami per il ritardo a recensire, non mi ero accorta dell'aggiornamento, scusaaaa, pensandoci bene sono davvero secoli che non aggiorni! ma ti perdono, insomma a me non importa quanto tempo ci vuole per aggiornare l'importante è che aggiorni:), allora capitolo MOLTOOOOO intrigante, mi ha icuriosito ancora di pu' ora ho ancora piu' voglia di sapere come continua!! Davvero bello propio perchè lo hai saputo avvolgere in un aura(?) di mistero^.^
Ok ora la smetto di annoiarti e mi dileguo, ciauuuu Baci Vale
Ps. Sono finalmente riuscita ad aggiornare la mia ff

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]