You are my destiny
di Akiho87

14/09/14, ore 21:06

Ciao!Si, forse è un pò troppo tardi per lasciare una recensione, ma mi sentivo in dovere di farlo!Mi piace molto la tua storia, vorrei tanto che tu la continuassi!Mi hai lasciata con il fiato sospeso, ed è una cosa orribile!Ti giuro che sto in ansia XD Non so nemmeno se leggerai mai la mia recensione, ma , come ti ho detto già prima, sono troppo curiosa di scoprire cosa succeda in seguito!Mi piace molto come hai descritto i personaggi e la trama in generale. Beh,volevo dirti solo questo. Tanti saluti da una lettrice disperata XD Spero in una tua risposta :')

30/01/13, ore 18:50

Ciao! Allora, ho trovato questa tua storia e sinceramente....mi piace come scrivi.
La sintassi è abbastanza fluida e anche di errori grammaticali non ce ne sono....almeno non gravi e sicuramente dovuti alla battitura veloce.
Quindi ti faccio i miei complimenti...spero che aggiornerai presto!
mikaru99

13/01/13, ore 18:23

Eccomi a recensire,che dire..molto bella e ben curata!^^
La sasunaru mi piace moltissimo,spero tu continui e grazie per l'aggiornamento!
Aspetto l'undicesimo,vediamo e mille parole**
ahahaha,comunque baci,vanessa

11/01/13, ore 18:44

Ok, quindi Iruka sta con Kakashi, Hinata è l'agnello sacrificale della situazione e dai capitoli precedenti abbiamo capito che Gaara è uno dei ragazzi che stava... facendo un po' di sport... in aula ed è stato beccato da Naruto XD
Chi è l'altro a questo punto?
E la frase ''sei più duro di stamattina'' è stata buttata lì per caso o ha uno scopo ben preciso?
Ok, forse è il caso che la smetta di farmi tutte ste pippe mentali XD
Allora alla prossima.
Un bacio

08/01/13, ore 22:00

Ops. Mi ero persa l'uscita del capitolo precedente :P
Quindi uno dei due ragazzi era Gaara. La cosa è stata appurata. L'altro era... Sasuke?
Adesso aspetto l'evolversi della storia, a questo punto.
MI dispiace solo per la piccola Hinata che viene ignorata dal bonazz... ehm.... da Naruto XD
Alla prossima
Bacio

07/01/13, ore 16:17

Ok, punto 1, voglio sapere chi è il misterioso rossino!! Punto 2, Yatta c'è anche Shika!! ... Comunque non mi stancherò mai di scrivere che amo questa storia e stupendo capitolo :D

06/01/13, ore 18:47

Ok, forse sono ancora più confusa di prima
ahahahahahha
Va bene. Rileggerò con calma il capitolo precedente e questo e cercherò di fare chiarezza (?) per quanto possibile =)
Comunque brava, sono sempre più curiosa =)
Un bacio

06/01/13, ore 17:57

Che baka che è Naruto! Hahahahah povera hinata! Cmq bel capitolo :) come gli altri dopotutto!
Alla prossima

05/01/13, ore 00:49

Ok, scusa ma mi sono persa.
Nell'aula chi c'era? Gaara e Matsuri? E Naruto? No, ok. Mi sa che non ho capito... Scusa ma a volte mi perdo davvero in un bicchiere d'acqua.
A parte questo la storia mi sta intrigando molto e sono proprio curiosa di sapere come continuerà. Ah, ma è una coincidenza il nome dell'edificio scolastico? =)
Un bacio a presto
Claudia

03/01/13, ore 19:56

:) ovvio che continuerò a seguirti! Anche io amo il mondo di Naruto e h ho già letto quasi tutte le tue fic (anche quelle incomplete) . Mi piace il tuo modo di scrivere e ti ho inserita fra i miei autori preferiti :).
Comunque bel capitolo che nasconde una nota di malinconia.
Alla prossima ciao ciao :)

03/01/13, ore 18:06

Bello come inizio, complimenti !! mi piace anche il fatto che non hai menzionato i nomi ma lasciando sfuggire particolari riconducibili al personaggio in questione. L'unica cosa che mi ha sorpresa è che la madre "figlia di uno dei più potenti boss della yakuza dell’intero Giappone" Cavoli, mi sono detta ! Comunque mi piace moltissimo questa storia, complimenti ancora!! :D

03/01/13, ore 16:26

Ciaooo!
Finalmente una yaoi narusasu! Quasi non ci speravo più e scriverle non è come leggerle :).
Prologo corto ma interessante che sicuramente mi ha incuriosita ! Non ho molto altro da dire per ora quindi ti saluto.
Al prossimo capitolo.
Aggiorna presto mi raccomando