L'amore non conosce confini...neanche sezioni
di Naruchan

20/04/15, ore 07:36

Oh ma che cosa tenera!Jack é davvero unico nel suo lavoro!e le discussioni tra madre e figlia mi hanno sempre messo addosso una tristezza che solo lui può scacciare!bellissimo davvero bello complimenti
A presto!👋

11/01/14, ore 17:31

È troppo perfetta questa storiaaaaaaaaa :) la amo è dolce e molto e dico molto commuovente ...
Non ci sono parole per descriverla! Ho adorato tutto dall'inizio alla fine, da anche degli insegnamenti .. Ragazze siete fantastiche :)

11/01/14, ore 17:23

Davvero bella questa storia! Anche io mi sento un po' come Edith perché anche io quando sò o ho qualcosa che mi piace non riesco a tenerla come segreto ed è per questo (nonostante abbia 13 anni) che ora tutti sanno che io credo in Jack Frost :') non prendetemi in giro perché io non mi sento affatto in imbarazzo perché faccio ancora cose da bimba più piccola insomma me ne frego della mia età e (rullo di tamburi) credo in Jack Frost ;) baci a tutti e sempre bellissima storia (la notte mi sogno cose come questa storia ahahahh)

10/01/14, ore 15:13

Molto bella la storia ma ... No dai jack e Merida non mi piacciono insieme ... Basandosi sul film delle 5 leggende lui è diciamo trasgry (XD) solo all'apparenza perché poi dopo si rivela un ragazzo dolcissimo .. Come Rapunzel d'altro canto che è molto dolciosa ma si sa difendere.
Ecco non mi aggredite ma Merida sta troppo bene con Hiccup .. Sono così forti entrambi ma anche un po' intimoriti diciamo... È vero che gli opposti si attraggono ma .. In questo caso no .. Rapunzel è la principessa di Jack e Merida è la principessa di Hiccup (e visto che lui è tanto piccino e debole inizialmente la forza che acquista gliela dá Merida <3)

Comunque bella storia ;)

10/01/14, ore 15:06

Odio dire che è meravigliosa è dire poco sinceramente .. Io amo la coppia RapunzelxJack più di quella MeridaxJack perché Merida la vedo meglio con Hiccup ... Mente Rapunzel e Jack sono perfetti :O
In quasi tutte le storie mettono Rapunzel come la santarellina e Merida come la ribelle. Si gli stanno bene i due aggettivi però dovrebbero mettergli una sfumatura e mi è piaciuto molto come hai presentato il carattere di Punzi in questa storia :)
Ps. Amo rapunzel *_* Ahahahaha soprattuto con jack *-*
Pss. Amo Merida *_* Ahahahaha soprattuto con Hiccup *-*

Psss. Sono una scema 😂
Pssss. Bravissima di nuovo .. davvero brava

18/12/13, ore 17:55

BWUAAAAAAAA...*piange come una fontana*
NOOOOO.... che groppo in gola clamoroso mi avete fatto venire!
è una cosa straziante ma dai!
comunque molto bella, sia questa che le altre due.
Bravissime.

Saluti da BB

08/12/13, ore 12:06

Ma salve vi ricordate di me? XD
Forse no visto che l'ultima volta che ho recensito è stato tempo fa e per questo vi chiedo scusa u.u
Sta, però, proprio non potevo fare a meno di recensire.
Io sono una fan delle Jarida e questo credo che dalle mie vecchie recensioni e dalle mie storie si capsica ma appena ho visto di che coppia di trattata questa volta mi sono IMPOSTA di lasciarvi una recensione.
Perchè? Perchè anche io adoro Elsa e Jack XD! Dopo Jack e Merida ma comunque li adoro XD e stavo seriemente pensado di scrivere una long su loro due.
Questo mini capitolo mi è molto piaciuto ^^ e infondo non ho pianto tanto quando Jack si è sposato ahahaha! Forse Elsa me la immagino più travagliata o "cattiva" ma questa versione dolce si addice decisamente di più alla situazione! Le scene sono chiare e ben descritte.
Capitolo è molto carino per davvero ^^. I miei complimenti!
Baci!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:22 pm)

07/12/13, ore 22:56

heylà! allora... ma quanto è tenero questo capitolo? davvero fantastico, complimenti!
l'idea di Elsa e Jack insieme è molto carina e plausibile.
al contrario, io ho visto frozen in anteprima, e oltre a dire che come film è assolutamente fantastico, ti dico che hai sicuramente azzeccato anna, piena di vita e ottimismo, Elsa è... si, credo che reagirebbe così al suo matrimonio... e kristoff... (quanto lo amo *^*) lui è leggermente più... non lo so, ma sembra troppo tranquillo... anche se dopo essere stato per un bel pò con anna, la sua reazione è piuttosto normale, non si fa troppi problemi alle sue pazzie... per quanto riguarda Jack, è molto tenero questo capitolo, è la dolcezza :3 complimenti ancora!
ciao,

_mik_

27/08/13, ore 14:37

Che doooooolci !!!!!
anche io voglio una una corrispondenza con Jack XD
Molto carina come storia
Ma questa continuerà oppure termina qui ???

29/07/13, ore 22:20

ma che carina!!!
ecco scoperto da dove arriva il piccolo camaleonte x3
jack è troppo simpatico e dolce <3
bellissima, complimenti ragazze =)

29/07/13, ore 22:13

eccovi, vi ho trovate XD
ha, che bella! io preferisco la coppia jackxhic o jackxrapunzel, ma l ho trovata molto bella, dolce e piacevole ^_^

10/07/13, ore 21:38

Siete state molto cattive,mi avete fatto piangere*indica una montagna di fazzoletti tempo usati*.Però siete state veramente grandiose!!.Continuate così Un mega ultra kiss!!

06/02/13, ore 15:34

Carino anche questo capitolo ^^
Certo, la coppia RapunzelxJack non mi piace granchè (lei e Flyn insieme sono perfetti *.*) ma considerando che per lei Jack era stata solo una cotto infantile direi che ci può stare XD! L'unica cosa contro cui ho da ridire è che Jack l'abbia fatta sucire dalla torre prima di Flyn ma questo sono solo dettagli ^^ il capitolo resta comunque molto carino, brave!
Rapunzel quattrodicenne è adorabile ^^ e anche il fatto che sia Jack a regalarle Pascal è molto originale ahaha!
Aspetto un altro vostro capitolo cercando di immaginare quale coppia potreste scegliere la prossima volta ^^
Ancora brave!

04/01/13, ore 23:55

Tutta la mia esultanza nel vedere che finalmente questo pairing è apparso anche nelle fanfic italiane! Jack e Merida insieme sono perfetti e spero che la vostra storia continui presto. Mi raccomando, cercate di continuare approfondendo i caratteri dei personaggi, entrando meglio nella loro psicologia e senza dubbio otterrete anche capitoli più lunghi che faranno certo piacere a me come agli altri lettori.
Buona fortuna!

03/01/13, ore 20:54

Ma che bello! Altre fan dalle coppia Merida/Jack XD
Ne sono davvero entusista ^^ e la tua storia merita tutta la mia euforia! XD
E' carina, scritta in modo semplici e pulito, facile e piacevole da leggere.
L'idea di far conoscere alla regina la leggenda di Jack Frost è originale (da quel che mi risulta, poi, la leggenda di Jack è nata proprio in Scozia o giù di lì XD quindi è anche apropriato)!
E Merida che lo rigrazia ... hahah che crino da parte sua XD ... spero che riesca presto a vedeer lo spirito dell'inverno.
E soprattutto spero che tu (o meglio voi da quel che mi è sembrato di capire o.o) pubblicherai presto il prossimo capitolo per farci scoprire come si evolverà questa storia del promesso sposo per Merida.
^^