How Do You Feel Now..?
di paoletta76

07/02/14, ore 23:28

Bellissima... semplicemente stupenda proprio come immaginavo...n_n... ed ecco che tutto si ricollega... fantastico!!! Uffa, non si riesce a scrivere quanto una cosa ti piaccia! Sa proprio di scena dopo i titoli di c coda di un film Marvel!! Che carina l'ultima parte, quando Loki chiama a Sif e risponde la piccola cucciola di papà!! >_< e Phil che è sorpreso! Come se lui non avesse pure qualche scheletro (....eeemmm... figlia) nell'armadio...e già, nel rapporto non c'è scritto tutto.... anzi proprio niente! Avere ancora questi dubbi è superlecito da parte di Coulson, ma un po' mi fa tanta pena Loki, a non essere ancora creduto una volta tanto che è sincero... ed infine, magistrale la battuta su Thaiti...( anche io la volevo mettere! XD)... a magical place!
P.S. anche io sono super convinta che lui sia qualcosa di molto vicino a Skye, sennò perché tutto questo ripetere da parte dei loro nemici di quanto sia importante per lui?? E poi l'hai vista la faccia quando Jemma gli dice che è troppo giovane per avere una figlia della sua età????

07/02/14, ore 00:00

Noooooooooooooooooo, mi dovevi avvertire qualche cinque capitoli fa così mi sarei preparata mentalmente per una simile tragedia!! Oohh allora ora iniziamo ad aspettare il prossimo aggiornamento di Daddy's little girl...oh, non posso cedere che sia finita dopo tutto questo tempo... gioia mia Lokino, che è finalmente tornato a casa dalla moglie e la figlioletta..!!! Mi si stringe il cuore in una morsa di fluffaggine >_< aspetto con ansia qualsiasi, QUALSIASI, sviluppo,
Kisses
By me ;^)

03/02/14, ore 01:08

Aaaaaaaaaaah ah!!!!! Ben ti sta Michaelaccio delle mie décolleté!!! Che già non lo potevo più sopportare!! Ecco che ritorna in grande stile, versione semi dio degli inganni ad onorare la promessa fatta!! E la bambina che capisce subito chi è suo padre e si fa coccolare tranquillamente... mamma mia, se la sarà fatta di sotto a rivederselo vivo e vegeto sotto gli occhi, specialmente con quelle parole minacciose sicuramente dette con fredda calma, più temibile di un urlo...
Continua così, sei fantastica...!! :-)

27/01/14, ore 00:13

T︵T tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaa no dai.. povero Loki!! Quindi per lui questo anno sta passando senza per fare niente... e Michael... non lo potrò mai odiare abbastanza!!! Ma come si permette questo qua, ad intromettersi!! Povero, deve essere terribile per lui vedere la moglie corteggiata e la figlia cresciuta da qualcun'altro... soprattutto quando non dipende d dalla sua volontà... ti prego deve tornare il più presto possibile, morirò di crepacuore se continua così, e tu non mi vuoi fare morire di crepacuore, vero?????????? * si mette con faccia pietosa e sguardo alla Gatto con gli Stivali* XD ASPETTIAMO ULTERIORI SVILUPPI

24/01/14, ore 01:10

Ero messa in agguato dietro l'angolo ad aspettare questo capitolo.... è meraviglioso... semplicemente . I toni sono così leggeri sfumati, tra sogno e realtà, che riesce a trasmettere benissimo quello che prova Sif, che non riesce a credere che e sia veramente lui finché non se lo ritrova sotto il letto. La parte si lei che allatta e Loki che le guarda, '' siete bellissime, lo sai...?'', mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo..! Come anche il racconto del primo anniversario o della prima volta che Katie è diventata blu! Riuscivo a immaginare a Nat e Pepper che entrano nel panico e in mezzo a loro una povera sif che cerca di spiegare che ha preso dal suo meraviglioso consorte...e la frase ''La Vedova. Nera che si diverte a farti da babysitter non ha prezzo.. per tutto il resto c'è Mastercard!'' Ahahahah ero morta dalle risateeeeeeeeee. Inoltre finalmente iniziamo a capire un po' meglio come funziona questa formula del risveglio :-) insomma a penso di aver detto tutto... ancora complimenti, come al solito!
A kiss ☆☆

23/01/14, ore 00:26

Ma per ora vai al ritmo di Bolt!!! XD È un sogno avere tutte queste chicche una dietro l'altra, altro che questo quii! Scherzoooooo questo capitolo è fantastico, solo solo che è ritornato il my love... come mai è ritornato nella sua forma di gigante di ghiaccio??? Come mai è sparito alla luce?? Dov'è ora? Sif crederà a quello che ha visto o penserà che s sia stato un sogno?? Attendo con impazienza la risposta a queste domande...e VIVA I BACI DATI NELLA PENOMBRA!!X.X

22/01/14, ore 00:42

Ok, sto piangendo pure io. Davvero, davvero triste.. ammmmmooooooreeee miooo!! Povera Sif, soffre da morire e nemmeno il pensiero della piccola Katie riesce a non farle desiderare di morire con lui... davvero bellissimo questo capitolo, molto toccante, soprattutto il sostegno che si danno tutti gli abitanti della Stark Tower, la loro FAMIGLIA. Meraviglioso... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

19/01/14, ore 23:07

Eccomi subito qui!!! Tessorrooo questo ora riporta al primo capitolo... quindi Loki è morto in pratica, ma può...risuscitare con la formula del risveglio? Ho capito bene? Woww è tutto così intrigante ed emozionante!! Come al solito io ti adoro!! E ora ora cosa succederà?? Non vedo l'ora di leggere il seguito! :-)

13/01/14, ore 00:11

No. NO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Lokiiiiiiiiiiiii non mi puoi morire un' altra volta!!! ;(( che già dopo Thor 2 mi ero messa a piangee come una cretina e qui sto facendo il bis!! Ammmorrrreeeee che grazie e che bello alla stessa maniera!!! Ci avevo pensato anche io a Sif e Loki che combattono finalmente spalla a spalla!! È una cosa davvero tenera.... insomma te l'avrò ripetuto almeno un milione di volte ma....AMO DA IMPAZZIRE LE TUE STORIE!!! E questa si sta rivelando essere un' altra meravigliosa perla!!!! FANTASTICO! grazie davvero per questi regali che ci fai! :-)

26/11/13, ore 22:57

Ciao sono luna.
Pochi giorni fa ho riletto tutte le tue storie E mentre ero in lacrime, come clint quando la piccola ha detto a Loki k non vuole più un fratellino, ho pensato "chissà se tornerà a scrivere"
E stasera chi mi trovo???
ben tornata, spero diritto arti prestissimo
Ciao ciao luna

26/11/13, ore 00:43

Aaaaaaaaaaaaah e dico Aaaaaaaaaaaaah e ripeto Aaaaaaaaaaaaah!!!! (reazione della sottoscritta alla vista dell' aggiornamento) *lacrimuccia* non pensavo sarebbe mai successo....;( che emozione...!!! Capitolo corto ma d'effetto, come d'altronde qualsiasi coppia tu scriva... vengo ora dal cinema anche io e quello che ho visto mi ha lavorata del tutto traumatizzata da tanta bellezza... per chi legge sto partendo con gli spoiler, lettore avvisato... allora prima di Tutto.... la scena di Frigga e Loki in prigioneera così simile alla tua che mi sono emozionata... il rapporto che hai creato tra lui e sua madre è stato uguale a quello del film!!! Ci sono rimasta troppo male quando è morta, non me l' aspettavo... e che tenero quando si dispera per la sua morte... quando Loki è morto ho pianto, veramente!! Ora che finalmente età diventato buono!!? E più una quasipugnalata al petto!! Insomma ho visto il film seguendo la tua storia... e poi quel momento di lokif, tra sguardi e frasi che possono significare di Tutto... non ho capito tanto bene il finale.. cioè alla fine dove è Odino? Chi è morto? Loki? Odino?Quando dice ''non l' ho fatto per lui'', si riferisce forse che l'ha fatto per sua madre?? Cmq ho amato la scena quando cambia faccia e guarda caso fa diventare suo fratello Sif... e anche la scena quando sembrava che l'avesse tradito e invece era tutto un piano... ti prego non mi fare aspettare un altro anno per il prossimo aggiornamento!!!:-) sei fantastica!
Un bacio
Ps. Fammi sapere tutte le tue opinioni!!!

25/11/13, ore 18:41

Ma che bello ritrovarti!!!!
Sinceramente non ricordo più bene le tue storie, quindi questa serami metterò lì e le rileggerò tutte. Ma ci tenevo a salutarti e a dirti che ritrovo con piacere il tuo stile e i tuoi personaggi. Sto aspettando di andare al cinema a vedere il vero e ambiguo Loki in azione!!!
Rileggerò e ti farò sapere. Ciao

25/11/13, ore 16:53

Finalmente sei tornata! :D questo capitolo mi è piaciuto molto, sia per il coraggio di Loki, spaventato per la propria famiglia, che per la determinazione di Sif che non vuole perdere il padre di sua figlia.
Sai già quanto io apprezzi il tuo stile e spero di sentirti presto.
Saluti
Lori (o alicetta96 come mi hai conosciuto all'inizio XD)

30/06/13, ore 14:46

Ciao! Questa tua storia mi era sfuggita e quando l'ho vista non ho potuto trattenere un sorriso.
I tuoi Loki e Sif mi piacciono veramente tanto (anche se sono una fan della coppia tradizionale Loki e Sigyn) e mi piace molto in modo in cui hai descritto i rapporti tra il 'bad guy' di turno e gli eroi che sono veramente gli amici con cui esci la sera o con cui condividi l'appartamento durante gli anni dell'università. In definitiva: MOLTO BELLA. Spero tu possa trovare presto il tempo per aggiornare questa e l'altra storia :)

15/03/13, ore 22:32

ciao mi sono registrata solo per farti i complimenti amo loki e ti ringraio tantissimo per queste storie che me l'hanno reso buono... ti prego aggiorna il più presto possibile ciao e ancora complimenti....
ciaooo si sono sempre io quella rompiscatole.... rileggevo per l'ennesima volta a million other things (meraviglia k se la mandassi a Hollywood ci farebbero uno spinoff solo su loki) nell'attesa di leggere qulacosa di nuovo o meglio di vedere come finisce questa k mi sta facendo ammazzare dall'ansia di sapere se il mio lokino sta bene...(va bene ho finito con lo sproloquio)... cmq dici k sif non è del tutto asgardiana... why?
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 03:21 pm)