Sasuke in Seven Weeks
di Shirangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/15, ore 20:56

Ciao questa raccolta mi è piaciuta tanto... il mio capitolo preferito è stato quello del SasuSaku (troppo commovente *-*) e... al secondo posto quello di Karin ;) complementi Shirangel :) * la aggiungo alle seguite ^-^ *
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 09:09 pm)

19/08/13, ore 15:38

Ciao!*°* Mi è piaciuta molto la tua raccolta! Sopratutto la SasuIno, non sò come ai fatto a prendere bene una coppia complicata come quella e renderla talmente bene da farmela preferire alla SasuSaku (non fraintendere, mi è piaciuta molto pure quella!^^) non sò che altro dire, apparte complimenti, spero tu abbia vinto il contest!^^

27/03/13, ore 21:13

Questa è quella che mi è piaciuta di più: sarà anche perché Hinata è il mio personaggio femmenile preferito, però leggendola mi ha fatto venire i brividi.
E poi la caratterizzazione di Hinata e Sasuke hanno una sincerità e realisticità che mi hanno spiazzato. Sasuke è Sasuke, con la sua indifferenza e fredezza e quei pochi momenti di gentilezza che ha (anche se adesso non è più tanto gentile...). Hinata è Hinata, con la sua timidezza ma anche con la sua tenacia.
Per non dire di tutta parte in cui il "bianco ha incontrato il rosso": lo adorato <3
Molto bella! ^^
E complimenti per il tuo secondo posto!!

Un saluto, Yukiko

16/03/13, ore 16:14

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo.

Hinata ha gli occhi bianchi e da diciotto anni deve convivere con il marchio della diversità che accompagna entrambi fin dalla nascita: sa cosa significa guardare il mondo e non trovare nulla di lontanamente simile a lei.

Questa frase è favolosa, è di un poetico da fare impressione: veramente, toglie il fiato.
Hinata e Sasuke sono simili, e tu ce l'hai fatto capire.
Bello il modo in cui hai parlato dei colori, l'ho davvero, molto originale.
Brava per tutta la raccolta, è bellissima.
E' stato bello paerecipare a un conest confrontandomi con autrici del tuo calibro.
Brava brava.

07/03/13, ore 18:33

Cosa più importante...
Com'era Praga????? (fa che sia Praga e che io non abbia sbagliato vergognosamente città!)
Ora passiamo ad una recensione semi-seria=)
Io amo Sasu-cake e Hina-chan insieme!
LosoLoso, mi stai odiando, scomunicando e pensando di trucidarmi in mille modi orribili e dolorosissimi, però devi ammettere che insieme hanno un perché!
Poi, sai che li hai descritti benissimo?
Quindi si, è anche colpa tua se questa flash mi piace così tanto, mica solo mia!=)
Il tema degli occhi azzeccatissimo nel caso di entrambi, il mondo che in un modo o nell'altro li emargina altrettanto, l'amore non corrisposto di Hina-chan ormai è un mAst e Sasu-cake stronzo ma in fondo in fondo pucciosissimo (?) mi piace... quasi!
Poi lo stile è fantastico, sono d'accordo con il giudice del contest, quella frase è stupenderrima (si! Ho scritto QUELLA frase perché non ho voglia né di trascriverla né di copiaincollarla..... Perdona la pesaculaggine!)
Quindi, odiami perché mi piace il pairing, odiati perché lo hai fatto troppo bene, ma io ti amo lo stesso!

13/02/13, ore 17:23

Questa è splendida.
E te lo dico da NaruSaku quale sono, veramente splendida.
La descrizione di Sasuke che "non esiste più" e della ferita che lentamente lo uccide mi ha catturata.
Anche il finale è favoloso, tragico e bellissimo, molto poetico.
Bravissima.

13/02/13, ore 17:19

Ti dirò, a me è piaciuta.
L'ho trovata scritta benissimo, e ho amato tantissimo la parte finale, quella del combattimento.
Alcune frasi colpiscono veramente, e la forza di Ino è magnifica: è proprio lei, che sfida Sasuke, e vuole sconfiggerlo.
Che lo amava, ma non lo desidera più.
Che forse morirà, ma non importa.
Io l'ho trovata molto bella.
Brava.

12/02/13, ore 21:58

Eccomi qua. :)
Sono schifosamente ripetitiva, ma mi è piaciuta anche questa. Mi spiace per come è finita, ma ti arriva dentro, soprattutto con quell'ultima frase così diretta. Ho gradito moltissimo quella parte in cui Sasuke si trascinava senza sapere esattamente dove stava andando. Non so, si capiva che non ci sarebbe stato scampo. Mi piace che tu abbia sottolineato che il suo odio non si è spento. Insomma, bellissima e ben riuscita anche questa. x)
Complimenti. ^.^

12/02/13, ore 21:52

Oh, non mi aspettavo un aggiornamento così rapido (parlo della SasuSaku che andrò a leggere immediatamente dopo aver recensito questa). Orbene, io shippo il SasuIno e forse te l'ho anche già detto. xD Però lo vedo bene più in un contesto AU che quello narutiano, poiché, in quest'ultimo, tendo a concepire come una cotta da bambina di Ino. Infatti, gradisco particolarmente questo utilizzo del "desiderio" di lei, in quanto rende alla perfezione il sentimento di Ino (meraviglioso il paragone con il vestito, con un oggetto che si desidera a tutti i costi (e che nella maggior pare dei casi una volta avuto non lo si vuole più xP)).
E niente, ottima. Soprattutto per il finale, dove abbiamo un'Ino, a mio dire, più matura. ;)
Brava, brava, brava. <3

12/02/13, ore 21:05

Macciao=)
Ti avevo detto che sarei stata spietata, cazzo!
Lui muore, lei come al solito fa la figura dell'ebete, come può non piacermi?
Dai, cerchiamo di lasciare una recensione seria va!
Allora, l'oro del mattino è wow!
Non saprei come altro descriverlo, insomma, io sono una di quelle che va a dormire ad orari impensabili e si sveglia sempre in ritardo, però adoro quella volta ogni ventordicimila anni che riesco a vedere l'alba!
preferisco il tramonto, ad essere sincera, ma il modo in cui hai analizzato quegli istanti prima che inizi la giornata è stupendo!
Ora, lo so che sono prevedibile, ma ho adorato l'ultima frase e, sta volta, ti assicuro che non è stato perché Sasu-cake muore!
è per la malinconia e la tristezza di una Sakura che ha aspettato continuando a sperare e si vede il suo sogno scomparire proprio quando era quasi diventato reale...
Insomma, sei crudele, e io ti amo per questo!

11/02/13, ore 20:02

Macciao=)
Ok, diciamo che Sasu-cake non muore, probabilmente, e questa cosa ho deciso di ignorarla!
Il fatto che poi sia tutta dal punto di vista di Ino, secondo me, è particolare, considerando che l'hai descritta esattamente come la immagino io.
Perché, fondamentalmente, Ino mi sta un po' sulle palle, ecco!, l'ho detto!
insomma, io la vedo a metà tra una trota patentata e una povera anima infelice, il che me la rende abbastanza odiosa!
Il fatto che voglia uccidere Sas'ke le fa guadagnare qualche punto, ecco tutto=)
Forse il tema di fondo è già visto, ma mi è piaciuta l'originalità di alcune parole, che ho deciso non ti citerò ma lascerò alla tua immaginazione, sono immensamente pigra, io!
Come al solito, ormai, mi è piaciuta, e inizio a chiedermi che sarà il prossimo sfigato ad evre a che fare con il mio adorato Sasu-chan!

10/02/13, ore 20:07

E'...è...boh. Bellissima. Fantastica. Meravigliosa. Commovente. Mi è uscita una lacrima, forse due. Ok, basta Fefy, ricomponiti!
Allora, la metafora di Sasuke stella cometa è assolutamente deliziosa. Non saprei come altro definirla. E il momento in cui hai ipotizzato una sua "esplosione" - il momento in cui Sasuke mette fine alla guerra e a Madara - è stato assolutamente struggente. Non so come tu faccia a scrivere queste meraviglie, ma per me è una gioia poterle leggere. Per non parlare dei sentimenti di Naruto, intensi e perfettamente descritti. Mi hai dato emozioni assurde con questa flash, cara. Grazie. Aspetto la prossima con ansia. Un bacione *^*

09/02/13, ore 23:31

Mi è piaciuta un sacco.
Molto profonda, dritta al punto, poetica.
Senza un falso happy ending o qualcosa di simile, senza una patina di "va tutto bene" a ricoprire il tutto.
Cruda, devastante, come lo è la vita quando si scopre che niente seguirà le nostre idee e aspettativa.
Il crack del cuore di Naruto è risuonato nelle mie orecchie, eco di un dolore lontano e immaginato, ma pur sempre plausbibile.
Bravissima.

08/02/13, ore 14:06

Sasuke e Naruto *-* finalmente anche questa coppia! Cosa dire? Scritta bene e hai usato il prompt in maniera... bellissima? stupenda? Sasuke è una stella! E gli hai fatto vivere tutti i passaggi di una vita della stella (se posso chiamarla così). La sua morte è stata tristissima, perché Sasuke che muore vuol dire far morire anche Naruto, da un certo punto di vista.
Originalità a 1000! <3 perdona le poche parole, ma non sono molto brava a lasciare recensioni -.-
Complimenti ancora per il punteggio.

07/02/13, ore 23:08

Macciao=)
Ok, non vale che dica che mi è piaciuta perché Sasu-cake è morto, veeeero?
Tu sei geniale, semplicemente!
Hai trasformato Sasuke in una stella cometa e lo hai fatto anche con un senso, mica un'idea buttata li a muzzo tanto per, nono!, sei riuscita a farlo quasi sembrare ovvio...
Ti sto amando e odiando per questo, davvero!
Ora, anche io sono convinta che alla fine il babbo li aiuterà, più perché confido nella magica aura benefica di quel gran figo di Itachi che non nel buon senso di Sas'ke, ma va bhe!
La cosa di cui sono davvero convinta è che, alla fine, Kishimoto farà ammazzare i due frugoletti a vicenda per evitarsi un sacco di grane!
Davvero un bel lavoro, l'idea soprattutto è originalissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]