La cieca giustizia
di Yotobi

20/06/14, ore 15:31

E' la fanfiction più divertente che abbia mai letto qui sopre, carina, semplice, con un senso dell'umorismo che non è troppo forzato, fantastica. Spero davvero di leggere ancora qualche tua opera.
Che poi, scusa, questa devo chiedertela: ma sei davvero Yotobi??? O sei solo un fan?
Comunque molto bella, alla prossima ff, ciao. <3
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 03:32 pm)

22/06/12, ore 17:13

Nooo pazzesca!!! mi hai fatto morire dalle risate "ma forse ridono perché ho indicato il muro... di un viicolo cieco".... assurdissima!!!
Corro ad aggiungerti ai preferiti :D
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:33 pm)

06/02/12, ore 15:26

molto divertente come storia. mentre la leggevo stavo piegato a metà dalle risate!!! effettivamente pensandoci bene il film è abbastanza stupido e a differenza degli atri supereroi nn ha chissà quale superpotere!!! mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui daredevil descrive il suo abbigliamento:

"Dal piccolo armadio nel mio appartamento tiro fuori (non so bene come essendo cieco,ma andiamo avanti)l'unico costume della Marvel in pelle.....pelle....pelle color rosso granata....pelle....non esiste indumento più scomodo per un supereroe...lo infilo spargendo di borotalco e olio il mio corpo"

e poi:

"Molto dolcemente le rispondo:"Vuoi una Mentos?"

che ridere :-D. bravissimo e complimenti ancora. ciao vale

10/02/11, ore 18:41

Molto carina! Mi ha fatto sghignazzare un po'! Devil è troppo serio ed è giusto prenderlo un po' per i fondelli! Va bè che è cieco, ma non è che ogni volta che vogliamo leggere una sua avventura dobbiamo deprimerci tutti, noi ci vediamo! :D
Cinismo a parte: ma l'arma di Devil non è una specie di bastoncino bianco che tira ai nemici? Io non mi ricordo una frusta... forse è cambiato col tempo, boh... o magari tu ti basi sul film mentre io ho in mente il fumetto?
Comunque, complimenti!

30/10/10, ore 20:35

Tutte le battute sono molto divertenti, solo che non centrano affatto con il personaggio di Daredevil. Perché non provi a scrivere una storia su Deadpool?

15/08/10, ore 00:08

Povero Matt!!!Comunque questa storia è stata molto divertente,spero di leggerne presto di nuove su altri personaggi.

30/12/08, ore 02:12

E' buffissima questa storia introspettiva su Devil. Certo, si discosta da quella che ho fatto io su di lui, ma è molto carina. Complimenti. :-D

23/10/08, ore 21:58

Uhm... Non mi è piaciuta per niente, povero mattew...

elisa93
17/11/07, ore 21:52

io amo dare devil, ma tu così l' hai fatto passare per uno scemo... comunque è divertente, ciao

26/07/07, ore 22:58

Ma grazie ^^

25/07/07, ore 09:56

E' semplicemente fantastica, mi ha fatto molto ridere