Thanks For The Memories
di dontblinkcas

29/03/13, ore 16:02

Che tensione sensuale che c'è tra questi due!
C'è sia all'inizio che alla fine, solo che all'inizio non è consumata, mentre dopo...eheheh :)
Scrittura fluida e scorrevole come al solito, devi esserne davvero fiera tesoro! ;)
Al prossimo capitolo,
bacione!
L.

18/03/13, ore 09:42

Posto che Alec e Magnus sono due amori, stra teneri, come hai detto tu questo primo ricordo incespica un po', i paragrafi mi piacciono presi di per sè ma secondo me fanno fatica a ingranare tra loro. Magari è una mia impressione però, eh! Comunque in ogni caso sei perdonata per questo, anche perché capisco il periodo in cui ti trovi scolasticamente (chissà perché *coff coff*). Comunque a parte questo, come ho già detto, la descrizione dei vari pezzettini mi piace, quindi complimenti per questo ;)
Vado avanti con la lettura, un bacione ;)

18/03/13, ore 09:29

Salve Dandy ;) Bene bene benissimo, mi piace come prologo, sono coinvolti tutti i 5 sensi che ti fanno entrare nella scena dal punto di vista di Magnus, si sente quasi freddo mentre lo si legge, il che è un bene, perché capisco Magnus e il suo mal di testa :(
Ora passo al primo ricordo, ciao ciao ;)

11/03/13, ore 17:59

oddio, mi hai messo nel tuo spazio autrice!
mi sento onorata ahsgdjf.

che dire, mi dispiace davvero tanto che questa raccolta sia finita.
aspetterò una one-shot o, chissà, magari un'altra raccolta, sperando che tu non sia pigra come me eheh.

sappi che la frase 'l’orologio di Alec continuava inesorabile la sua corsa, non si sarebbe mai fermato al contrario di quello di Magnus' la amo.
davvero, non potevi fare paragone migliore.

non sto qua a ridirti che ti amo, che adoro come scrivi, che ti sposerò, perchè lo sai già ewe.
non mi resta che dirti che, come quello di alec, il mio orologio non si fermerà, ma aspetterò comunque un'altra storia.
un bacio.

11/03/13, ore 17:50

io.. non so veramente cosa dire
ho talmente tanti pensieri nella testa che mi è impossibile organizzarli per scrivere una recensione decente.
sappi solo che il ritmo del io cuore è accellerato e mi sono veramente venute le lacrime agli occhi.
è una bella sensazione.
amo il modo in cui scrivi.
sembra che questo ricordo faccia veramente parte del libro: il modo in cui magnus è se stesso, la timidezza di alec..
cassandra dovrebbe essere veramente orgogliosa di avere una shadowhunters come te tra le sue fan.
e lo dico con il cuore.

10/03/13, ore 22:44

Ok devo raccogliere le emozioni ed esternarle molto lentamente perchè sono seduta su una sedia del salotto, nel salotto ci sono pure i miei e quindi non posso mettermi a fangirlare e quindi kjfdhgjgfjhjfghjgfjhjgfjhfjkhgjkhgkjgdjkhgfdkjn,mgj
Ok, le ho esternate.
Devo dire che sono PIENAMENTE soddisfatta da questa raccolta, è magnifica nel vero senso della parola e non perchè sei tu e di conseguenza dico che è magnifica.
Devo dire la verità? Mi ha fatto un sacco male leggere questo epilogo.
Insomma, ci hai messe davanti a questa cosa tremenda chiamata "immortalità", ce l'hai proprio sbattuta in faccia, come se la Clare non l'avesse già fatto con CoLS!
Anche se tu lo ritieni "corto" confronto ai tuoi parametri di lunghezza dei capitoli, devo dirti che è perfetto, nè troppo poco nè troppo tanto, niente stona in questo epilogo!
E poi Marayse...eh si io la amo perchè lei comunque ha accettato la natura di Alec, mentre Robert, quel brutto pezzo... insomma mi fermo perchè dovrei mettere un bip ogni due parole, sai che penso di Robert uu
Stavo dicendo, mamma Lightwood è stata stra dolce con Magnus!
Dovrei scriverti altre mille cose ma non mi dilungo!
Baci Giada
PS: grazie per i ringraziamenti *^*

10/03/13, ore 16:56

MY MALEC FEELSSSS Uugh, ora riprendo il contegno. È. BELLISSIMA. Non posso aspettare per altro T___T è scritta veramente bene e i personaggi sono molto IC akabab Continuala, perfavoreeee :C xxx Miyu~

10/03/13, ore 11:09

Ringrazio dio di averti rotto le palle per questo ricordo, perchè ragazza, lasciatelo dire, è il migliore di tutta la raccolta!
In ogni riga, parola, frase c'è del sentimento Malec che mi fa esplodere il cuore di dolcezza, sarei potuta morire di diabete ieri notte quando l'ho letta!
Magnus era proprio Magnus, soprattutto quando ha visto il gruppetto di ragazze e gli ha fatto l'occhiolino mentre si portava via Alec e loro stra deluse LOOL
E poi finalmente sono soddisfatta, non poteva esserci ricordo migliore per concludere questa stupenda raccolta.
Hai scritto benissimo, ogni descrizione non è stata lasciata al caso, insomma sono queste le cose che Cassie avrebbe dovuto mettere nel libro ma non le ha messe cwc per fortuna che ci sei tu che mi soddisfi con queste Malec!
E poi vogliamo parlare della "scalata" del Tower Bridge? che ottima trovata!
Poi tutto quello che si son detti là in alto, che dolcezza!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, meno male che lo pubblichi oggi *^*
Baci Giada.

18/02/13, ore 18:55

LA SMETTI DI SCRIVERE COSI' DANNATAMENTE BENE?
STO PIANGENDO, CAZZO.
E STAVOLTA E' COLPA TUA, SOLO TUA, SAPPILO.

e poi.. E' L'ULTIMO CAPITOLO, DOPPIO CAZZO (?)
non voglio che questa raccolta finisca.

ma vogliamo parlare del paragone riguardo la pelle di alec come se fosse un foglio cancellato.
E' LI' CHE HO INIZIATO A PIANGERE.

e tu devi seriamente sposarmi.
uno. ti piace adam lambert, e io quel pel pampino me lo sposerei, se non fosse che shippo dannatamente adam e tommy insieme.
due. ti piace harry potter.
tre. hai letto hunger games.
quattro. stai facendo questa raccolta su magnus e alec e quindi adori shadowhunters.

bene, a quando le nozze?

16/02/13, ore 21:00

La storia mi è piaciuta davvero tanto e mi dispiace da morire che sia l'ultimo ricordo.
Ho amato la parte in cui Magnus va da Kali e poi regala l'arco ad Alec, mi è piciuto il fatto che l'arco poteva essere teso e utilizzato solo da chi aveva un cuore puro.
Molti passaggi mi sono piaciuti di questi ricordi, soprattutto l'ultimo in cui Alec conforta Magnus.
Però sinceramente il pezzo di Londra mi sembra quasi incompiuto, è bellissimo perchè parla dei ricordi dell'ottocento, però appunto come ho detto prima la storia fra Alec e Magnus mi sembra incompleta, non saprei come spiegarmi D:
Per il resto è tutto molto bello, tutto descritto nei minimi dettagli e mi è piaciuto molto!!

08/02/13, ore 15:25

«Hai davvero un cuore così di pietra per perdere un altro figlio?».

ora, io ti chiedo solo una cosa.
una cosa semplice, stupida, minuscola.

PERCHE' MI FAI QUESTO?
PERCHE' SCRIVI COSI' DANNATAMENTE BENE?
PERCHE' MI FAI AMARE COSI' TANTO MAGNUS E ALEC?
E IO NON LI AMO POCO!

bene, credo che come recensione possa bastare, visto che dalle mie domande si capisce ciò che vorrei dire.
e ti ritengo colpevole per tutte quelle cose, sappilo.

un bacio.

02/02/13, ore 21:56

Oh, sono sempre stata curiosa dei pensieri che avessero animato Magnus nel momento in cui Alec è caduto giù dalla nave di Valentine. Hai avuto una splendida idea a descrivere anche questa parte.
Mi sto sempre di più innamorando di questa tua bellissima storia. E' come se qualcuno fosse riuscito ad entrare nella mente di Magnus e trasformare in parole tutto ciò che prova dentro di sè. Il fatto che lui ceda quasi immediatamente alle implorazioni di Alec è dannatamente dolce e descritto in una maniera stile Cassandra Clare.
Scrivi molto bene. Penso che te lo dirò per ogni capitolo.
Alla prossima! <3

02/02/13, ore 21:48

Temo che un giorno di questi sarò la vittima di un infarto, a furia di leggere e rileggere questo capitolo.
Non... non... capisco come tu possa dire che tu scrivi male. Hai una scrittura maledettamente fluida, così fluida che gli occhi corrono lungo le righe per catturare più frasi possibili. E Alec... Alec è il mio personaggio preferito con Magnus e amo molto il fatto che con lo stregone diventi più sicuro, come se la sua riservatezza/timidezza sia solo uno stato momentaneo e possa solo essere sé stesso con lui. E' bellissimo, sul serio, e tu sembri aver compreso il carattere di Magnus, anche se credo che solo Cassie e Alec lo conoscano davvero. E' un personaggio piuttosto enigmatico.
La frase che mi piace di più è questa: Magnus amava quell'esclamazione, quelle semplici parole che i Nephilim ricorrevano usare, convinti che invocando il loro creatore avrebbero potuto essere confortati, difesi e protetti. Amava quell'espressione perché, nonostante Raziel non li avrebbe mai aiutati, loro non perdevano la fede, continuavano a ringraziare colui che li aveva generati. La stessa cosa non poteva essere detta per i Nascosti: loro erano stati creati da capricci, da sete di vendetta e di potere. Loro non potevano ringraziare i demoni perché loro non erano considerati creazioni, ma effetti collaterali.
La adoro forse perché non ho mai letto una FF che si soffermasse anche sul significato di questa espressione, ripetuta così tante volte che sembra essere una specie di abitudine.
Scappo al prossimo capitolo!
P.S.: l'ultima parte mi ha fatto girare la testa come se fossi stata lì per un attimo ad assistere alla scena, donna.

02/02/13, ore 21:37

Inutile dire che mi sono già innamorata della tua storia. Potrei scrivere solo questo nella recensione, ma penso che ti piacerebbe sapere qualcosa di più.
Non è vero che questo capitolo è scritto malissimo! E' bellissimo e... la cosa più dolce è nella parte finale, quando Alec trattiene Magnus al suo capezzale. Ho sempre immaginato questa scena con le lacrime agli occhi e direi che tu l'hai descritta mooooolto bene! :3 E anche la prima impressione che Magnus ha di Alec è perfetta per un tipo come lui.
Ehm... scusa se noto sempre i particolari, ma se non ricordo male quando Jace e Clary tornano alla casa di Magnus per chiedergli del covo dei vampiri lui non li conduca in casa, ma parli loro direttamente sulla soglia di casa.
Comunque, scappo al prossimo capitolo.
Un bacio.

02/02/13, ore 21:29

Ciò che mi ha attirata di più a leggere questa storia è stata l'idea. Adoro il fatto che finalmente qualcuno si sia concentrato anche sui sentimenti di Magnus, così difficili da cogliere tra le pagine dei libri.
Mi piace molto questo capitolo! Davvero, scrivi molto bene! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Magnus torna con la mente ad Alec. *-*
Nota. Ti consiglierei di cambiare delle parti per non far stonare il tutto scritto così bene con errori di battitura: "le catene benedette che l'aveva tenuta prigioniera"; "che la sua mente [fosse] libera di vagare tra i ricordi.
Al prossimo capitolo!
Un bacio.