Hello Sanity
di CharlotteisnotReal__

14/07/14, ore 11:50

Fantastica!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il resto! DeLonge come sempre é adorabile e non si può fare a meno di amarlo..... Mi piace molto la scelta dei personaggi e le loro apposizioni! Agatha ha anche un grande self-control....io sarei già saltata addosso al biondino,se fossi stata al suo posto su quel prato! Aspetto con ansia il seguito! :)

10/01/14, ore 10:03

Premetto col dire che, nonostante io ascolti la band e mi piacciano da morire, non sono fan del Blink-182, ma da quel poco che so sui componenti credo che questa storia sia fantastica.
In genere sono molto selettiva con le storie che leggo, per esempio nella sezione di Inuyasha, dove ho pubblicato una storia e sono più presente, ho letto la maggior parte delle fan fiction eppure i miei preferiti/seguiti son quasi vuoti, non recensisco neanche in genere e mai mi sarei aspettata di segnalare una storie fra le scelte, ma per quanto riguarda "Hello Sanity" penso sia una storia meritevole.
Purtroppo la storia non è ancora conclusa e sta per entrare nel vivo, ma per quanto riguarda i sei capitoli pubblicati fin'ora posso dire che sono puliti, scorrevoli nei dialoghi, corretti dal punto di vista grammaticale (e per i piccoli errori di battitura e/o svista l'autrice si scusa spesso dicendo di non aver riletto) e con un filo logico che unisce un capitolo all'altro. Piccola pecca è il tempo di attesa per i capitoli successivi, ma contattando Carlotta (CharlotteisnotReal__) è saltato fuori che vivendo solo con la sorella, lavorando part-time e dovendosi occupare di un cane e di sua figlia non ha avuto tempo e modo di aggiornare e si è anche gentilmente scusata. Eppure l'attesa è sempre ben ripagata!
Non volendo togliere nulla alle altre storie pubblicate nella sezione (esempio le storie di Layla, spesso fra le più popolari e recensite , meritevoli anch'esse), dal mio punto di vista "Hello Sanity" è una delle più meritevoli, per questo spero che la mia richiesta di venir inserita fra le scelte venga presa in considerazione. :)
Chiedo scusa per il disturbo, buona continuazione.
Sakura.

26/11/13, ore 14:43

ciao:) seguo le tue storie da una vita ma non ho mai trovato il coraggio di recensire ma adesso sono qui c: Non sono esperta quindi non ti lascerò una recensione lunghissima capiscimi ahahahaha. Volevo solo farti sapere solo che AMO il modo in cui scrivi.
P.s hai twitter?

14/11/13, ore 13:57

Grrrrrrr poi uno non si deve arrabbiare. Scott Scott Scott, caro mio, vuoi morire adesso o più tardi? Non credo che ti serviva la spalla per rimorchiare l'arpia, o meglio, se alla festa succederà qualcosa credo che ti serviranno 2 spalle, una gamba e la testa.
Comunque penso che Tom sia molto interessato ad Agatha e spero vivamente che riesca a dimostrarglielo in qualche modo, e che sopratutto alla festa non combini casini, anche se è un classico di Tom farlo.
Eh vabbè, lo scopriremo solo leggendo il prossimo capitolo giusto? AHHAHA
Complimenti per la storia e il capitolo.
Alla prossima. Ciao ciao c:

08/11/13, ore 01:22

Posso picchiare Scott -.-?
Doveva proprio tirare in mezzo Tom per i suoi loschi piani?
Adesso Agatha e Tom sono in crisi per colpa sua, sono tutti e due gelosi e nessuno vuole ammetterlo. Spero che alla fesra si rinconciglino, Jason e la cheerleader non mi piacciono.

18/08/13, ore 20:11

Buonasera, innanzi tutto volevo dirti che persone a cui piacciano generi così differenti come i Blink e gli one direction ce ne sono poche e io sono veramente feice di averne trovata una che condivida i miei gusti!! Anch'io infatti ho scritto delle storie inizialmente sui one direction e trovarmi poi a scrivere sui Blink è stata un'esperienza stranissima e ti capisco (se ti va di passare a dare un'occhiata alla mia storia ...) ! In secondo luogo ti volevo fare veramente i miei più grandi complimentvi in quanto è davvero complicato trovare in qiesto sito qualcuno che scriva in modo decente e davvero questa tua lettura è stata molto scorrevole e piacevole, senza togliere il fatto che amo Tom e Agh :) continuerò a seguirti con piacere, Cami :)

01/06/13, ore 21:46

Iniziamo questa recensione... ^^
TOM! Ma cosa mi combina? E' impazzito? Non è stato per niente un errore quel bacio, lo so. A lui piace Agh, lo so.
E poverina, mi sono quasi messa a piangere pure io sulla parte finale!
Scott... ha interrotto gli altri due piccioncini *facepalm*
Comunque spero che Tom si accorga che le parole che ha detto non sono vere e si sa, dai.
Beh per il resto mi è piaciuto questo capitolo e adoro il tuo modo di scrivere.
Alla prossima :3

21/05/13, ore 21:37

Ah! Scott è proprio un importuno, Karen e Mark stavano così bene insieme, magari sarebbe scattato il bacio se lui non li avesse interrotti.
In quanto a Tom, mi dispiace che abbia detto quelle parole ad Agh, è ovvio che lei ci sia rimasta male, si aspettava qualcosa di più.
Spero che Tom ci ripensi e smetta di avere paura di Agatha.

12/04/13, ore 21:18

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato un po' di giorni fa e finalmente sono qui che  la recensisco.
E' semplicemente  P E R F E T T A.
Mi complimento per il tuo modo di scrivere, mi piace molto.
Passando alla storia, questo capitolo è stato fantastico, mi fa piacere che i due si siano baciati e non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Ho apprezzato l'avanzamento della storia, ad esempio l'idea di questa ragazza, Agh, che torna dopo tanto tempo e improvvisamente si è trasformata in un "cigno".
Davvero, complimenti.

p.s. poi da fan di Glee, non posso non apprezzare il fatto che tu come protagonista abbia scelto Dianna Agron :33

30/03/13, ore 18:30

Ma si sono baciati! Evvai!
La prof è una gran rompiscatole, ma per fortuna il preside crede ad Agh.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la relazione tra Tom e Agh.

30/03/13, ore 00:58

Ma chi ci credeva che si baciavano?
Cioè, io no. Per niente, aggiungerei.
Ma ci sta, quindi brava. Vorrei aggiungere che sono Alice, la beota che cambia nick di efp come cambia colore dei capelli. Hai presente MalboroHS?
Ecco, aspettati il nick cambiato (di nuovo) in 'carlsberg', lol
Alors.. lo spirito combattivo di Agh, mi piace!
Okay, farò la seria. Il preside mi è sembrato un maniaco sessuale. In realtà tutti i presidi mi sembrano dei maniaci sessuali, soprattutto se vivi a stretto contatto con il mio, che se la fa praticamente con tutte le professoresse che abbiamo. Mrs.Moore è un'acida nonnina che ha bisogno di una sana scopata e ce la vedrei benissimo con il preside, quindi non so.. fai una one shot su questi due, rossa come il fuoco(?). Il bacio è stato il momento migliore di tutto il capitolo e spero che le cose anziché migliorare peggiorino, così la fan fiction durerà mooolto di più.
Oh, non so che dirti, ma devo passare da un casino di storie e voglio stare al passo con tutte :s
Quindi ciao, accontentati di questo scempio per questa volta çç.
Un bacione :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 04:05 pm)

12/03/13, ore 21:48

Ma Tom non ce la fa a stare in giro vestito xD?
No, voglio dire sempre nudo è, sembra quasi che sia allergico ai vestiti ahahahaha
Mi piace il pastore Edwards e sono rimasta stupita dalla sua reazione, pensavo cacciasse via Toma colpi di crocifisso.
Mark e Karen invece insieme sono dolcissimi, nn vedo l'ora che si dichiarini **
E che Agh ammetta di provare qualcosa per Tom.

11/02/13, ore 14:19

Lottie, finalmente sei uscita, mi fa piacere, aww.
Che bello che questo capitolo, si si. Ma solo io penso che i Marken siano perfetti insieme? No, perché mi piacciono un casino. E poi Agatha e Tom sono.. no, non li descrivo nemmeno, lol. Adoro il fatto che Tom si sia scusato con Agh, e amo il fatto che anche lei l'abbia fatto, uù
Quando ho letto che Tom aveva suonato il clacson, mi è venuto in mente quando Peppe viene a prendermi per uscire, lol. Mai che si degni di alzare il culo dal sedile e suonare il campanello come le persone normali, AHAH
E poi stavo quasi per cadere dalle risate quando il padre di Agh e Tom parlavano, lol. Lottie, io non so più che dirti, ewe.. Scrivi beeeeeeeeeene, mi sento ridicola a dire le stesse cose AHAH
Un bacione,

Alice <3

Rimettiti presto c:

10/02/13, ore 22:17

Oh! Ho il sospetto che i rapporto tra il reverendo e Tom non sarà facile ahahahha!
Mi è piaciuto molto il fatto che si siano scusati reciprocamente, credo possa segnare un nuovo inizio e poi sono sicura che alla fine Tom la farà davvero diventare la sua ragazza XD!
Non so dirti se li preferisco in pace o litigiosi, sono entrambi belli.In quanto al Marken... aww**!
La scena dove Karen passa il sandwich a Mark è davvero dolce.
PS: buona guarigione.

30/01/13, ore 22:43

SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA..  non merito il tuo perdono, lo so çç
Oddio, come ho fatto a dimenticarmi di recensire? Sono una testa di cazzo, oddio. Non volevo dimenticarmene, ma ho avuto la testa un po' fra le nuvole in questo periodo -che sia l'effetto dell'amore?- e allora vedì un po' te in che razza di "guai" sono capitata!
Io adoro Tom, cioè.. è il mio personaggio preferito, anche prima di Agh uu
Eeee lo so, dovrei amare la protagonista ma.. come si fa a non amare Thomas?
Me lo spieghi? Non si può, ecco. E le cheerleader.. oddio, ma per forza? Io le odio, mi stanno sul culo -alè, viva la finezza- e cazzo, non mi possono importunare la Aghata, non possono!
Ah, che dire Lots?
Che scrivi bene già lo sai, non c'è bisogno che te lo dica io.. anche perché te lo dicono già le altre, quindi il mio inutile  parere poco importa, ewe
Dopo tutto questo casino, ti saluto e vado ad aggiornare Underdog.. forse.
Anzi no, mi scoccio, la continuo e poi si vede :'D
Un bacione, tua Alice <3