Elevate
di Lovely_dreamer14

06/01/13, ore 14:23

Bellissimo!! Mi piace troppo il nuovo chappy.Lo amo! <3 E la parte in cui lei travolge (di nuovo) il povero Carlitos. Ahahahahahah E lui che è così dolce che le offre anche un Corn Dog,e si scambiano numero di telefono.Anch'io voglio incontrare Carlos o uno dei BTR,così sarebbe cvbhjsfdhjhj *W* Va beh,mi sto dilungando nella recensione,ma... Ok,ora la smetto. C:
Un bacione e aggiorna presto bella,

06/01/13, ore 01:39

che carino Carlos che gli da il corn dog hahahah *--*
Continnnnnnua (?) Presto :D
Un bacione, Italian_Rusher

06/01/13, ore 00:31

No no no no e NO! Non puoi lasciarci con il fiato sospeso fino a quando aggiornerai. Sono d'accordo con tutte le altre ragazze che te devi continuare il prima possibile.Capito? :)
Comunque bello,mi piace tanto questo capitolo così ocme quello precedente. Ah,e grazie per essere passata anche tra le mie fan fiction,lo apprezzo molto. :)
Un bacione bella,

05/01/13, ore 00:39

Tu,ragazza, aggiorna presto perchè questa ragazza deve sapere la domanda, ok? Ok.
lol
Dai continua presto! Sono curiosa.
Un bacio, Italian_Rusher

04/01/13, ore 20:46

Ahahahahah mi piace come inizio :) Voglio scoprire cosa succedrà in seguito... E vedere se Emily scoprirà chi era mai quel ragazzo che lei è andata addosso. Sono troppo curiosa,devo saperlo.Aggiorna il prima possibil,eh! Ho l'ansia addosso :) Non vedo l'ora che entrino in scena i Big Time Rush,così poi ne succederanno delle belle. Almeno credo.
Un bacione e a presto bella,

04/01/13, ore 15:20

ok mi hai chiesto di recensire ed eccomi quà ^^
Allora: CHI è QUESTO RAGAZZO? PRETENDO DI SAPERLO. lool.
Povera Emily, perdere un bagaglio all'aeroporto con tutti i cd dentro poi..Io sarei sclerata hahahah;
Il capitolo non fa schifo, anzi ;)
Dai aggiorna presto!
Un bacione, Italian_Rusher :D

04/01/13, ore 13:54

Perché dici che fa schifo io penso che sia bella però continua ,mi raccomando!
Ps:spero che quel ragazzo sia Kendal
Come ultima cosa adora la valigia dream