If I Die Young
di ofarrowsandbows

16/12/16, ore 21:31

Ciao tesoro, ho visto il film di questa storia ancor prima di leggera perché Grant Gustin è uno dei miei attori preferiti e ho letteralmente adorato quel film.
La storia in sé per sé è molto carina, anche se è molto simile al film, tranne per alcune cose.
Volevo darti un consiglio: Prova a descrivere di più i sentimenti dei personaggi, i luoghi ecc, perché così sembra troppo "schematica".
Poi attenta ai dettagli, qualche capitolo fa Sarah ha compiuto 17 anni e quando Vanessa le chiede di parlarle di lei, Sarah le dice di avere 16 anni. Ma questi sono solo "errori" di distrazione.
Detto questo, spero continuerai presto, perché continuerò a seguire la storia.
Un bacio, Martina.

24/09/14, ore 21:21

Hey,
ho appena visto A mother's nightmare, e mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia su quest' argomento. La storia è ben strutturata poi inserire Quinn nella storia è stato bellissimo. Io la adoro come personaggio!! Comunque perchè non hai voluto continuare la storia? È scritta molto bene, se fossi in te la continuerei.
Baci
Candyxx

17/12/13, ore 17:45

Oh mio Dio, non ci posso credere. Cioè.. QUALCUNO CHE SCRIVE UNA FANFICTION SU 'A MOTHER'S NIGHTMARE'.
Ragazza, io ti amo sappilo. Pensavo che nessuno avesse visto questo film, poichè non c'è una sola ragazza che ha scritto una storia su questo film. E poi mi spunti tu, aww**
Mi hai reso felice<3 Beh, che dire? Io adoro quel film, peccato che duri 1 ora e 25 minuti circa solamente. Sai, ho letto oggi tutti e cinque i capitoli, e devo dire che li ho adorati. Sono scorrevoli e ben scritti. Parlavi del non saper se continuare la storia, beh, ti avviso che se non lo farai, da tua grande stimatrice passerò a nonfartivedereingiroperchètisuicido(?). No ok, volevo solamente dirti di continuarla perché ne vale la pena AHAH sappi che io la metterò tra le preferite così da poterla seguire. Sarò qui a recensire i tuoi prossimi capitoli aww**
Ah, ho apprezzato molto il fatto che tu sia rimasta molto fedele alla trama. Nel senso, a parte il personaggio di Sarah, non ci sono differenze col fim in sè, ma un po' di cambiamento non fa mai male(?) Altrimenti sarebbe sempre la stessa storia, giusto?
Un'altra cosa.. non preoccuparti per le recension, non è colpa tua. Tu scrivi molto bene, solo, non è un film molto conosciuto, poichè qui in Italia non è stato tradotto ed è un vero peccato *piange* Figurati, io l'ho conosciuto grazie a quel figone di Grant Gustin, che recita la parte di Chris nel film. È davvero stupendo! Mi piace un casino come recita, un giovane talento! Beh, ti starò annoiando con le mie chiacchere quindi la chiudo qui. Solo, brava e continuala!