Unexpected Feeling
di Suicidal_Love

01/01/14, ore 21:08

Wow mi interessa questa storia, sembra interessante! Ma ti prego dimmi che non finisce con un finale strappalacrime! Dai il povero Bilbo ne subisce di cotte e di crude per tutta la storia! E Thorin é un osso duro come pochi! Comunque, complimenti!

05/01/13, ore 01:14

Ah che bello! Un'altra Thilbo! E' un piacere vedere che si stanno diffondendo anche nel fandom italiano, specialmente se sono così ben scritte. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito i personaggi e anche il tuo stile è chiaro e scorrevole, perciò molto piacevole da leggere. Sono curiosa di vedere il graduale evolversi di questo sentimento che coinvolgerà questi due splendidi personaggi che insieme sono proprio belli. Ti seguo davvero con piacere e curiosità.
Complimenti, al prossimo aggiornamento!
Irelin

04/01/13, ore 16:28

Yeeee un'altra Thilbo-Bagginshield-Oakenaggis!!
Il primo capitolo è proprio bello, e sono in fremente attesa del secondo!
Non ho nulla da dire, perché se dicessi qualcosa, mi sperticherei in lodi per la tua fanfiction!!
L'ho già detto e lo ripeto: non vedo l'ora del secondo chappy... dato il rating (rosso) mi posso aspettare qualcosa di hot tra i miei due patati, giusto??
Vai così e non fermarti, perché se ci si ferma si perde l'ispirazione!!
Bacioni e complimenti a non finire...

Electre

04/01/13, ore 10:16

Ciao! Storia interessante questa, ormai é un genere che sta prendendo piede e le Tholbo mi piacciono assai! In ogni caso, non capisco come mai thorin é descritto come un freddo scorbutico: il libro lo lessi tempo fa, ma non mi pare che Tolkien lo descriva come tale!! By the way, non male come storia...sono curiosa di vedere come evolverai la situazione e in quale modo farai avvicinare i due protagonisti.

aSpettando con ansia un nuovo chappi, saluti e complimenti! Nini.

03/01/13, ore 23:45

Dunque, beshtia, qui è la beta che ti parla.
Da dove comincio? Ancora non ho capito dove vuoi andare a parare, ma sappi che l'idea mi piace, e questo primo capitolo così introspettivo fa capire che hai decisamente azzeccato la psicologia del piccolo Martin/Bilbo (per forza, sembri Tolkien reincarnata, e in più sei un mezzo Hobbit anche te, per cui di questo non avevo dubbio alcuno!) e anche e soprattutto del nostro Richard/Oakenshield (ripeto, come sopra, ma qui il nano sono io!). E' scorrevole, tanto che quando arrivi alla fine pensi di esserti persa qualche pezzo, non credi di essere riuscita a leggere tutto così, in un soffio. Brava, brava, brava. Ora ti mando a dormire, uno perché tua madre tra poco sclera e ci vado di mezzo pure io, due perché mi scappa di andare al bagno!
Un bacio grande, buonanotte
Tuo Cas/Thorin/Sam/Boromir/Arthur/John/Derek... <3