Call us ArmSTRONG!
di Sashuras

19/01/13, ore 22:57

Sì, bene...ho iniziato a piangere quando Billie ha nominato la riabilitazione ed ho ancora gli occhi lucidi. In queste righe c'è tanta, forse troppa verità. Trapela l'amore che Billie Joe nutre nei confronti della sua famiglia, tutto puro ed estremamente vero. Poi...la rabbia, hai espresso tutta la rabbia che si può provare in una situazione simile. Ragazza, sei una scrittrice perché emozioni, diamine. Davvero.
Leggerò altre tue storie, perché amo il tuo modo di scrivere e questa OS è tutt'altro che banale e mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti c:
-Maggie

05/01/13, ore 00:35

Tra le preferite. SUBITO!
Te lo giuro, credo di non aver mai letto una storia così bella e vera. Intendo dire, di storie commoventi ce ne sono tante, però quasi tutte hanno un po' di forzatura, hanno delle frasi fatte, delle scenette da film americano che non hanno un minimo di attinenza con la realtà.
Io questa storia l'ho trovata vera perché, sì, le scene commoventi ci sono, ma non sono forzate. Sono perfettamente inserite nel contesto, diamine!
Tanto per cominciare con questa storia per la prima volta ho pensato seriamente che essere il figlio di una star possa essere solo un problema in questi casi: anche la gente che non conosci sa tutto di te e può sempre usare queste informazioni come arma per ferirti. E c'è gente di merda che lo farebbe.
E ringraziando al cielo Joey ha picchiato Jimmy. Anche io ho provato piacere nel leggere che lo avesse fatto.
E poi... le reazioni fiacche di BJ mi avevano lasciata un po' perplessa, per non dire che alla domanda: «Area 51?» di Joey sono scoppiata a ridere come una scema! Hahaha! Sinceramente non mi aspettavo la riabilitazione.
Intendo dire, non in una fan fiction.
Ho capito alla perfezione i sentimenti di Joey come quelli di Billie Joe, li hai trasmessi alla grande.
Davvero.
Per non dire che... come dire, più che commozione mi hai trasmesso un sentimento che io trovo ancora più bello dal mio punto di vista: la tenerezza.
Insomma, la commozione mi porta a piangere, la tenerezza a sorridere e a sentire vero calore umano. Preferisco decisamente la seconda.
E alla fine la scena finale.
Adrienne.
Ho sempre pensato che debba essere una donna straordinaria e mai ho letto una fan fiction che rispecchiasse meglio questa mia credenza.
Cavolo, è forte. Nel vero senso della parola.
Sono uscite fuori quelle notizie, tutto il mondo ne ha parlato e questo è successo anche nella realtà, ma lei è ancora lì a mantenersi stretta la sua famiglia con tutte le sue forze.
Come si fa a non ammirarla?
Credo che questa fan fiction sia la migliore one-shot che abbia mai letto in questo fandom perché è triste, non parla di amore se non quello familiare, mette in chiara luce un momento che dev'essere stato difficile per tutti eppure, alla fine, lascia quella lucina di speranza capace di addolcire il tutto e di far capire davvero quanto sia forte la famiglia Armstrong.

04/01/13, ore 21:06

Wow! È...è...che dire? Non so, è fantastica e commovente e reale e profonda allo stesso momento. Questa è la one shot più bella che abbia mai letto! Hai ragione, non si può accusare quella povera famiglia. No, è da bartardi figli di puttana. È da tipi come Jimmy Park. Sai, l'altra sera mi sono messa a riflettere sul fatto che 'Arm-strong' significa 'braccio-forte'. E si, secondo me sono davvero forti. Li immagino esattamente come li hai descritti.
Ok, metto subito 'sta OS tra le preferite e le ricordate.